Transactions - Official Dinasty Ebay

Il canale della Dinasty NHL
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Transactions - Official Dinasty Ebay

Post by The Anzer »

^Tex^ wrote:Non si concede niente, avete avuto un anno di tempo per poter fare trade: la prossima volta vi svegliate prima. Le regole valgono per tutti...stavolta la vaselina se la mettono gli altri.
Quoto.

Niente cagate, carta canta.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Transactions - Official Dinasty Ebay

Post by bure »

questione già chiusa direi... x eventuali deroghe bisogna che siano + o - tutti d'accordo, per primi proprio quelli che si sentono toccati direttamente dalla cosa.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Transactions - Official Dinasty Ebay

Post by kachlex »

JS_53 wrote:
kachlex wrote: Nel vostro caso in particolare, la trade era stata proposta alle 21:59:57 e confermata alle 22:01erotti.
Si è fissato ore 22 come termine massimo, quello è. Potevate farla 2 minuti, 1 ora, 1 giorno prima.
Se il sito fosse stato ligio non ti avrebbe nemmeno permesso di confermare la trade....cosa facevi?

Se c'è una scadenza è quella secondo me, sennò fissavamo la scadenza "a fine marzo in serata". Cmq se volete concedere deroghe o eccezioni a me non cambia un cazzo, la riattivo al volo. :nonsa:
Potrei contestare un pò di cose che hai appena scritto, soprattutto il "potevate farla 2 minuti etc etc". Io in questo caso specifico sono rimasto appeso alle decisioni di altri 2 gms, esattamente come ha scritto Bure poco sopra. Per me va bene attenersi al regolamento perchè come scritto giustamente da Mazziero le regole son regole. Però è altresì vero (parlo nel mio piccolo visto che sono l'ultimo arrivato) che non possiamo fare come successo se non sbaglio per altre questioni, che arriviamo all'ultimo con un problema e cercando di salvare capra e cavoli troviamo una soluzione ad hoc seduta stante, anche perchè poi facciamo guelfi e ghibellini e ci sarà sempre qualcuno che ha usufruito di deroghe o decisioni speciali a discapito di chi, come da regolamento, non ha usufruito di nulla. Per me la trade con Ontario si può tranquillamente eliminare e, parlo anche per Biron il quale so che me lo permetterà, non ha problemi a riguardo. Punterei molto, allora, sullo stesso tipo di inflessibilità anche su altri tipi di questioni che vuoi o non vuoi si presenteranno.
Beh siamo qui per parlarne. Puoi dire chiaramente quali sono/sono state le situazioni in cui si è lavorato ad hoc, diciamo.
Recenti me ne vengono in mente 2:
- cambio ruolo rookies (concesso a Dallas)
- annullamento bonus senza uscire dalla LTIR quando i giocatori infortunati tornano prima dei 30 giorni (Monterey ha perso dei contratti ma ha tenuto 2 giocatori in LTIR [da qui suppongo la fermezza dei 2 GM nelle dichiarazioni sulla questione attuale :icon_paper: ])

Ecco, ci terrei a sottolineare che la differenza sta nel fatto che la deadline è chiaramente definita. Le questioni di cui sopra (come altre magari) erano state lasciate un po' vaghe / non chiaramente definite dal regolamento / il sito era buggato etc di conseguenza si è operato come meglio si è ritenuto al momento definendo le situazioni per il futuro (in modo da evitare che riaccadano).

Poi oh, non è colpa mia se bure ha scritto un regolamento di merda :icon_paper: :thumbup:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Transactions - Official Dinasty Ebay

Post by The Anzer »

bure wrote:questione già chiusa direi... x eventuali deroghe bisogna che siano + o - tutti d'accordo, per primi proprio quelli che si sentono toccati direttamente dalla cosa.
Non mi risulta peraltro che siano mai state concesse deroghe in casi simili, ne' tantomeno se ne fosse lontanamente discusso. Polpot era coerente, voi che siete suoi seguaci fate altrettanto.
User avatar
Snipeshow
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 17/06/2010, 20:13

Re: Transactions - Official Dinasty Ebay

Post by Snipeshow »

The "translation" feature on Chrome does not help trying to comprehend what is going on here. So much is lost in translation it's insane.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Transactions - Official Dinasty Ebay

Post by kachlex »

Snipeshow wrote:The "translation" feature on Chrome does not help trying to comprehend what is going on here. So much is lost in translation it's insane.
Deadline was at 22PM CET, two trades (one was your Voracek trade with NY) was confirmed after this time (@22.01 and @about22.25). These trades has been rejected.

someones asked to validate the first trade (@22.01), but no concessions will be made.

Maybe chrome translate was better :icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
JS_53
Rookie
Rookie
Posts: 468
Joined: 04/11/2011, 17:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Location: Roma

Re: Transactions - Official Dinasty Ebay

Post by JS_53 »

Io sono d'accordo nell'eliminazione delle trades fuori tempo massimo, tra l 'altro nessuno ha chiesto di validarle. C'è l'offseason per mettere in ordine ogni questione che si può presentare durante la stagione. E avrei risposto esattamente con la stessa durezza dei 2 gms intervenuti.


@snipe: nobody asked to validate the first trade.
Pierrot e la luna
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Transactions - Official Dinasty Ebay

Post by kachlex »

JS_53 wrote:Io sono d'accordo nell'eliminazione delle trades fuori tempo massimo, tra l 'altro nessuno ha chiesto di validarle. C'è l'offseason per mettere in ordine ogni questione che si può presentare durante la stagione. E avrei risposto esattamente con la stessa durezza dei 2 gms intervenuti.


@snipe: nobody asked to validate the first trade.
Vabbè ho sintetizzato come meglio mi veniva in inglese dai :biggrin:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Transactions - Official Dinasty Ebay

Post by ClaudeGiroux »

Oh, che trade mi sono perso? Raccontatemele almeno. :sad:
[align=center]Image[/align]
User avatar
JS_53
Rookie
Rookie
Posts: 468
Joined: 04/11/2011, 17:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Location: Roma

Re: Transactions - Official Dinasty Ebay

Post by JS_53 »

kachlex wrote:
JS_53 wrote:Io sono d'accordo nell'eliminazione delle trades fuori tempo massimo, tra l 'altro nessuno ha chiesto di validarle. C'è l'offseason per mettere in ordine ogni questione che si può presentare durante la stagione. E avrei risposto esattamente con la stessa durezza dei 2 gms intervenuti.


@snipe: nobody asked to validate the first trade.
Vabbè ho sintetizzato come meglio mi veniva in inglese dai :biggrin:
NO! Sei un Polpot!
Pierrot e la luna
User avatar
JS_53
Rookie
Rookie
Posts: 468
Joined: 04/11/2011, 17:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Location: Roma

Re: Transactions - Official Dinasty Ebay

Post by JS_53 »

ClaudeGiroux wrote:Oh, che trade mi sono perso? Raccontatemele almeno. :sad:
La mia con Ontario delle 22.01 era Hamhuis e Shore per Loktionov una third 2013....l'altra non ricordo...
Pierrot e la luna
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Transactions - Official Dinasty Ebay

Post by bure »

l'altra era quella rilevante :icon_paper:
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Transactions - Official Dinasty Ebay

Post by ClaudeGiroux »

Scoracek in cambio di?
[align=center]Image[/align]
User avatar
JS_53
Rookie
Rookie
Posts: 468
Joined: 04/11/2011, 17:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Location: Roma

Re: Transactions - Official Dinasty Ebay

Post by JS_53 »

bure wrote:l'altra era quella rilevante :icon_paper:
scusa bure allora :(

http://www.youtube.com/watch?v=-RcpkYiTqg4
Pierrot e la luna
User avatar
Mazziero
Rookie
Rookie
Posts: 857
Joined: 05/09/2007, 21:24
Location: Osimo

Re: Transactions - Official Dinasty Ebay

Post by Mazziero »

bure wrote:l'altra era quella rilevante :icon_paper:
Tanto vincete ugualmente
Post Reply