Troubles about the league site (stanleit.com)

Il canale della Dinasty NHL
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by kachlex »

JS_53 wrote:il gol di Grabovski non è in SH, si capisce chiaramente dal boxscore e ancora più chiaramente dagli highlights....
http://www.nhl.com/ice/boxscore.htm?id=2012020443

dillo a loro :stressato:
Se correggeranno, si correggerà anche sul sito.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
JS_53
Rookie
Rookie
Posts: 468
Joined: 04/11/2011, 17:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Location: Roma

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by JS_53 »

e se capita ai playoffs? ce ne sbattiamo le mani lo stesso immagino. Voglio dire, è una cosa talmente evidente, quantomeno prendete una decisione in LC per casi come questo no?
Pierrot e la luna
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by kachlex »

JS_53 wrote:e se capita ai playoffs? ce ne sbattiamo le mani lo stesso immagino. Voglio dire, è una cosa talmente evidente, quantomeno prendete una decisione in LC per casi come questo no?
La decisione è che fa fede nhl.com, che corregge nel giro di 24H.
Se l'errore dovesse succedere nel giorno di chiusura di matchup e la stats sarà decisiva nel risultato, credo nessuno farà storie nell'intervenire a mano sui dati.
Nel frattempo, giusto monitorare ma finchè tutto si aggiusta in automatico non mi strapperei i capelli.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by Biron 43 »

Occhio che certe partite hanno orari sbagliati...tipo io potrei togliere Garon adesso, anche se la partita è iniziata da 1 ora (e sto frocio è stato pure pullato)
User avatar
Mazziero
Rookie
Rookie
Posts: 857
Joined: 05/09/2007, 21:24
Location: Osimo

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by Mazziero »

Mi sa che sono già passati all'ora legale e la settimana prossima torna tutto ok
Last edited by Mazziero on 23/03/2013, 21:20, edited 1 time in total.
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by Biron 43 »

Mazziero wrote:Mi sa che sono già passati all'ora legale e la settimana prossima torna tutto ok
:nonsa: può essere, comunque è da un po' che lo fa...di solito capitava con le partite dei bruins
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by therussianrocket »

Si è da quando è cambiata l'ora in America, infatti sta giocando tutti un'ora prima e sono sempre quelle due settimane in cui si possono vedere le partite ad un'ora più accessibile :D
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by kachlex »

Me ne ero completamente dimenticato, ora ho tirato indietro di 1 ora tutti gli orari fino al 31 marzo (in cui cambieremo ora anche noi)
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by bure »

kachlex wrote:
JS_53 wrote:e se capita ai playoffs? ce ne sbattiamo le mani lo stesso immagino. Voglio dire, è una cosa talmente evidente, quantomeno prendete una decisione in LC per casi come questo no?
La decisione è che fa fede nhl.com, che corregge nel giro di 24H.
Se l'errore dovesse succedere nel giorno di chiusura di matchup e la stats sarà decisiva nel risultato, credo nessuno farà storie nell'intervenire a mano sui dati.
Nel frattempo, giusto monitorare ma finchè tutto si aggiusta in automatico non mi strapperei i capelli.
infatti il punto è.. quando nhl.com non sistema (è già capitato) e/o non si aggiusta tutto in automatico, che si fa?
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by kachlex »

bure wrote:
kachlex wrote:
La decisione è che fa fede nhl.com, che corregge nel giro di 24H.
Se l'errore dovesse succedere nel giorno di chiusura di matchup e la stats sarà decisiva nel risultato, credo nessuno farà storie nell'intervenire a mano sui dati.
Nel frattempo, giusto monitorare ma finchè tutto si aggiusta in automatico non mi strapperei i capelli.
infatti il punto è.. quando nhl.com non sistema (è già capitato) e/o non si aggiusta tutto in automatico, che si fa?
pensavo al suicidio di massa :stressato:
Cosa vuoi fare? Se c'è un errore e qualcuno lo segnala, lo si corregge.
Se nessuno lo segnala l'errore non esiste :truzzo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by bure »

kachlex wrote:
bure wrote: infatti il punto è.. quando nhl.com non sistema (è già capitato) e/o non si aggiusta tutto in automatico, che si fa?
pensavo al suicidio di massa :stressato:
Cosa vuoi fare? Se c'è un errore e qualcuno lo segnala, lo si corregge.
Se nessuno lo segnala l'errore non esiste :truzzo:
in passato mi pare che siano stati corretti gli errori rispetto a nhl.com, non gli errori di nhl.com, neanche quelli segnalati e che non vengono risolti da nhl.com
User avatar
paolino23
Rookie
Rookie
Posts: 331
Joined: 01/05/2008, 10:24

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by paolino23 »

potrebbe esserci qualche problema con le moves sul sito, ero a 4/5 nella settimana, ho appena mandato giù Schwartz e tirato su Smith, ed è ancora 4/5...
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by ClaudeGiroux »

Hmm, ho 1.4 di cap + 0.4 di LTIR e non posso rilanciare Stajan (Salary Cap reached! You can not place such offer), mi sfugge qualcosa?
[align=center]Image[/align]
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by bure »

ClaudeGiroux wrote:Hmm, ho 1.4 di cap + 0.4 di LTIR e non posso rilanciare Stajan (Salary Cap reached! You can not place such offer), mi sfugge qualcosa?
è a 1.3, quindi il rilancio minimo è a 1.6, e i due cap di cui parli sono separati, non si sommano.

Per dire, anch'io col bonus di Ullstrom (0,3) x ora non me ne posso fare niente.
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by ClaudeGiroux »

Ah, ok. Grazie. :)
[align=center]Image[/align]
Post Reply