Troubles about the league site (stanleit.com)

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by kachlex »

bure wrote:
Quebec
New York Batteries 3 round pick 2013
(condition: from New York Batteries if Filatov's contract can not be terminated in the 2012 off-season and he fails to record at least 20pts in the 2012/13 NHL regular season)
direi che questa è ora che venga riportata a casa sua :icon_paper:
Come ben sai le pick condizionate vengono spostate solo a fine stagione (indipendentemente da quando scade la condizione).
Eventualmente si potrà discutere di cambiare la regola, a fine stagione. :stressato:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by bure »

kachlex wrote: Come ben sai le pick condizionate vengono spostate solo a fine stagione (indipendentemente da quando scade la condizione).
Eventualmente si potrà discutere di cambiare la regola, a fine stagione. :stressato:
un conto è alla fine della stagione durante la quale si risolve la condizione, ma che senso ha aspettare la fine della stagione 2013 x una condizione che si è risolta tipo a Giugno 2012?
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by kachlex »

bure wrote:
kachlex wrote: Come ben sai le pick condizionate vengono spostate solo a fine stagione (indipendentemente da quando scade la condizione).
Eventualmente si potrà discutere di cambiare la regola, a fine stagione. :stressato:
un conto è alla fine della stagione durante la quale si risolve la condizione, ma che senso ha aspettare la fine della stagione 2013 x una condizione che si è risolta tipo a Giugno 2012?
A giugno non potevi dire se Filatov non avrebbe SICURAMENTE giocato in NHL e fatto i punti richiesti :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by bure »

kachlex wrote:A giugno non potevi dire se Filatov non avrebbe SICURAMENTE giocato in NHL e fatto i punti richiesti :penso:
ma punti de che?
from New York Batteries if Filatov's contract can not be terminated in the 2012 off-season and he fails to record at least 20pts in the 2012/13 NHL regular season
chiaramente la 2a parte si attiva solo nel caso in cui il contratto non può esser terminato x' il giocatore è rimasto in NHL...
— AlessandroSerenRosso (@AlexSerenRosso)May 14, 2012
Update: 8:15 am - According to Salavat Yulaev's website, Filatov signed a two-year contract with the team.
http://www.the6thsens.com/2012-articles ... ulaev.html
http://www.tsn.ca/nhl/teams/story/?id=3 ... ue_jackets


mi sbagliavo quindi, si sa da Maggio...

già avremmo dovuto poter usufruire della pick durante la free agency x eventuali offerte agli RFAs... dover addirittura aspettare la prossima stagione mi sembrerebbe oltre i limiti della decenza.
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by Biron 43 »

Chiedo quì perchè non so dove altro postare...che si fa con la partita fra Boston e Tampa di ieri? Si recuperano i punti di quella partita (quando si farà) e si aggiorneranno i matchup di questa settimana, oppure conterà come una normale partita in uno dei matchup futuri?
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by bure »

Biron 43 wrote:Chiedo quì perchè non so dove altro postare...che si fa con la partita fra Boston e Tampa di ieri? Si recuperano i punti di quella partita (quando si farà) e si aggiorneranno i matchup di questa settimana, oppure conterà come una normale partita in uno dei matchup futuri?
la seconda.
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by Biron 43 »

la cosa non mi piace, ma vabbè...almeno so come funziona
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by Vicram »

Scrivo qua perchè manca un topic sugli upgrade del forum.

Da adesso sulla pagina del lineup, sotto le date viene specificata la week (matchup) su cui si sta settando la formazione. Per indicare quando inizia la prossima week (matchup) vi ho evidenziato la cosa con un bel colore senape.

Quindi adesso niente scuse e compilate il lineup da una data color senape all'altra. Così non sbagliate. Si sta 2 minuti.

A buon rendere.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by bure »

bella vicram!

nel frattempo Ilya non fa la formazione... tema sempre attuale :stressato:
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by therussianrocket »

Le stats di Richards sono sbagliate, non segna l'assist ma gli da un più 6 di plus minus.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by kachlex »

therussianrocket wrote:Le stats di Richards sono sbagliate, non segna l'assist ma gli da un più 6 di plus minus.
Lamentati :icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by The Anzer »

[align=center]SITO DI MERDA
(E COMUNISTA)
[/align]
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by kachlex »

The Anzer wrote:[align=center]SITO DI MERDA
(E COMUNISTA)
[/align]

http://www.youtube.com/watch?v=BAO3-h0qtps

:truzzo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by The Anzer »

all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Troubles about the league site (stanleit.com)

Post by all3n »

Ho commesso un errore nell'offerta a Chipchura, volevo offrire un LTIR, ma alla fine ho cliccato su "NO". Se possibile vorrei cambiare altrimenti accetto le conseguenze del mio errore.
Post Reply