Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2012

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Post by IL Poz »

darioambro wrote:...
pomeriggio calcistico di notevole intensità, favoloso il commento in panca di drimme, lillol :shocking: che non so come cavolo faccia a correre come un forsennato, a fazz :thumbup: che controlla la difesa con la consueta sapenza, a teo che sembra un pilone di cemento in campo ma è sempre un passo avanti a tutti, a sberl CG SHO :notworthy: :notworthy: :notworthy: sempre a teo che per inesperienza mi mette a fare il terzino, capendo dopo 2 minuti di aver fatto una cazzata perchè sto sempre in attacco (mentalità offensiva), e un grazie immenso per l'assist decisivo per il 4-0 finale, a tutti quelli che conosco solo di faccia ma che è sempre un piacere incontrare.


PS: avendo il 100% in carriera (un tiro un gol) annuncio il mio ritiro dalle scene calcistiche essendo giunto all'apice della carriera
Che merdone darioambro, la prossima volta tiro io invece di passarti la palla (mi è costato passare la palla tra l'altro :gogogo: )
Deinè
Rookie
Rookie
Posts: 918
Joined: 13/08/2007, 19:56
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: fra il Nulla e l'Addio (cit.)

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Post by Deinè »

shilton wrote:I post di Drimme sono da incastonare per le generazioni future.
Assolutamente sì. Anche per arginare i prodromi di un serpeggiante scaldapizzettismo di ritorno.
andreaR wrote: ps: deinè, sono ancora fatto da quella roba che mi hai dato :forza:
Elì la Chimica :truzzo:
Andre, ci hai fatto preoccupare. Poi però c'era la cena, quindi... :gogogo:
shilton wrote:Stavo riguardando le foto del meeting di Bologna del 2008, tra l'altro stessa location serale.
Minchia se siete peggiorati :biggrin: :biggrin:

Sul mio profilo FB le trovate ancora.
Eh alcuni sono invecchati...ma bene, eh!! (cit.) :forza:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
User avatar
FletcherLynd
Senior
Senior
Posts: 1404
Joined: 08/09/2002, 1:25
Location: Zena
Contact:

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Post by FletcherLynd »

darioambro wrote:la mia donna si è divertita un sacco, pur non conoscendo nessuno
la tua donna dovrebbe avere un video in cui sono immortalati i patetici tentativi di recuperare il pallone incastrato nella struttura del tabellone grazie ai sensibilissimi polpastrelli di maialone.

documento preziosissimo, da youtubbare immediatamente e corredare con la colonna sonora di banana joe nel momento in cui il Bro scende dagli spalti e va a risolvere la situazione.

:bananaBro:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Post by shilton »

Durante quell' "incastro" era da chiudere il meeting, poche balle.
Chiaro segno del destino che lo sport comincia a non fare più per noi.

Propongo il primo meeting senza alcuno sport, solo se consideriamo specialià olimpica il Puttan Tour al limite.....
Lo sport fa male.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Post by davidvanterpool »

shilton wrote:Durante quell' "incastro" era da chiudere il meeting, poche balle.
Chiaro segno del destino che lo sport comincia a non fare più per noi.

Propongo il primo meeting senza alcuno sport, solo se consideriamo specialià olimpica il Puttan Tour al limite.....
Lo sport fa male.
Questa proposta era già venuta fuori durante l'abbeveramento pomeridiano nella più antica osteria di Bologna.
Basta puzzi di sudore, sì ai puzzi di soffritto.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Post by Teo »

La più antica osteria è quella dietro la Piazza, dove non mangi, ma bevi soltanto? :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Post by davidvanterpool »

Teo wrote:La più antica osteria è quella dietro la Piazza, dove non mangi, ma bevi soltanto? :forza:
Esattamente :biggrin:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Post by Pozz4ever »

oh però si parlava tanto di brazzers di qua, squirting di là e quant'altro, ma del tanto promesso puttan tour neanche l'ombra. sono rimasto un po' deluso.
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Post by doc G »

IL Poz wrote:
darioambro wrote:...
pomeriggio calcistico di notevole intensità, favoloso il commento in panca di drimme, lillol :shocking: che non so come cavolo faccia a correre come un forsennato, a fazz :thumbup: che controlla la difesa con la consueta sapenza, a teo che sembra un pilone di cemento in campo ma è sempre un passo avanti a tutti, a sberl CG SHO :notworthy: :notworthy: :notworthy: sempre a teo che per inesperienza mi mette a fare il terzino, capendo dopo 2 minuti di aver fatto una cazzata perchè sto sempre in attacco (mentalità offensiva), e un grazie immenso per l'assist decisivo per il 4-0 finale, a tutti quelli che conosco solo di faccia ma che è sempre un piacere incontrare.


PS: avendo il 100% in carriera (un tiro un gol) annuncio il mio ritiro dalle scene calcistiche essendo giunto all'apice della carriera
Che merdone darioambro, la prossima volta tiro io invece di passarti la palla (mi è costato passare la palla tra l'altro :gogogo: )
Qui lo chiedo, chi avesse una ripresa del Poz o di Lilpol che passano la palla me la faccia avere, pare che Piero Angela voglia dedicare un programma apposito a questo evento eccezionale.
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Post by DH-12 »

Pozz4ever wrote:oh però si parlava tanto di brazzers di qua, squirting di là e quant'altro, ma del tanto promesso puttan tour neanche l'ombra. sono rimasto un po' deluso.
E' o non è un forum di ricchioni? Che ti aspettavi?
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Post by rodmanalbe82 »

mi mancate, non vedo l'ora di fare un meeting serio con voi :biggrin:
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Post by Pozz4ever »

doc G wrote:
Qui lo chiedo, chi avesse una ripresa del Poz o di Lilpol che passano la palla me la faccia avere, pare che Piero Angela voglia dedicare un programma apposito a questo evento eccezionale.
Vorrei spezzare un'arancia a favore del mio quasi omonimo. Lui la passa, ogni tanto. :lingua:
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Post by darioambro »

FletcherLynd wrote:
darioambro wrote:la mia donna si è divertita un sacco, pur non conoscendo nessuno
la tua donna dovrebbe avere un video in cui sono immortalati i patetici tentativi di recuperare il pallone incastrato nella struttura del tabellone grazie ai sensibilissimi polpastrelli di maialone.

documento preziosissimo, da youtubbare immediatamente e corredare con la colonna sonora di banana joe nel momento in cui il Bro scende dagli spalti e va a risolvere la situazione.

:bananaBro:

sarà postato appena possibile, non ti rpeoccupare :biggrin:

rodmanalbe82 wrote:mi mancate, non vedo l'ora di fare un meeting serio con voi :biggrin:
sarai sempre il benvenuto
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Post by darioambro »

Pozz4ever wrote:oh però si parlava tanto di brazzers di qua, squirting di là e quant'altro, ma del tanto promesso puttan tour neanche l'ombra. sono rimasto un po' deluso.

io che pensavo al tour de trans, puttan tour ormai superato :truzzo:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2

Post by Pozz4ever »

FletcherLynd wrote:
darioambro wrote:la mia donna si è divertita un sacco, pur non conoscendo nessuno
la tua donna dovrebbe avere un video in cui sono immortalati i patetici tentativi di recuperare il pallone incastrato nella struttura del tabellone grazie ai sensibilissimi polpastrelli di maialone.

documento preziosissimo, da youtubbare immediatamente e corredare con la colonna sonora di banana joe nel momento in cui il Bro scende dagli spalti e va a risolvere la situazione.

:bananaBro:

senza dimenticare che il meeting stava per finire sui giornali, alla pagina della cronaca nera, per il tentativo di rakim... :forza:
Post Reply