Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vinto tutti(cit.)

Post by Ciombe »

IL Poz wrote:
NickRamone: 7,5 si trasforma in Paperone, vince praticamente ogni duello con il Ciombe, una sicurezza nel reparto arretrato, deve migliorare nel controllo e nella gestione della palla sul pressing, ma è stato decisivo Sabato per la nostra vittoria.
non per fare lo sborone, ma non c'è mai stato un duello tramone vs ciombe.

tra l'altro ho capitalizzato al massimo quei 4/5 palloni che sono riuscito a addomesticare (con tanti lanci che non ho preso perchè troppo alti o troppo ciuo io a farmeli passare) con un goal, una traversa di testa, una "gobbata" poco alta fuori, un colpo di testa neutralizzato da Peter e un tiro centrale dopo essermi girato parato.

e' che devo ancora riprendermi dal giocare assieme a Lilpol e Drimme. Mi girava la testa nel seguirli, perchè o si muovevano insieme a caso o si sovrapponevano nel solito lato nel solito momento e nella solita corsia.

Cmq il mio scopo in avanti di far salire la squadra è vanificato senza due ali che salgono, perchè Agent Zero e Tobos sono più mediani che incursori e Peter nel mezzo al campo creava troppo spessore per i loro innesti.

L'unico momento in cui la tattica ha funzionato è stata sul primo gol quando ze ha trovato un binario dal centro con nick che mi era addosso a seguito di una palla persa di peter.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vinto tutti(cit.)

Post by dreamtim »

Ciombe wrote: e' che devo ancora riprendermi dal giocare assieme a Lilpol e Drimme. Mi girava la testa nel seguirli, perchè o si muovevano insieme a caso o si sovrapponevano nel solito lato nel solito momento e nella solita corsia.
no, ma non essere sempre cosi pago di complimenti, non è facile giocare con la punta fissa che non pressa modello modello charles.
sopratutto quando nn si gioca a 11, noi si cercava spazio e di darti palloni, non sempre ci si è riusciti. Direi quasi mai.

ma ripeto; pazienza, semza Peter pur con i nostri innegabili difetti era una partita praticabilissima.

pensa quando prima o poi giocheremo in modo adatti ai minori di anni 12  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vinto tutti(cit.)

Post by shilton »

Abbiamo sbagliato l'approccio e nel primo tempo nonostante lo 0-4 la difesa aveva anche tenuto alla grande.
L'avvio nella ripresa mi aveva illuso, sperando più che altro che le unghie di Peter peggiorassero e lo facessero rimanere in porta.
Certo che la nostra preparazione fisica alla lunga sarebbe uscita nel terzo tempo da 100 minuti, però ci sarebbe scappato il morto (cit.).

Un plauso comunque ad AFDUI che ha giocato più di un tempo con i crampi, un misto tra Beckenbauer e Baresi.
A me è piaciuto Spree nelle fila rivali, senza scomodare il divino Peter.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vinto tutti(cit.)

Post by dreamtim »

cmque abbiamo vinto tutti, ribadisco la titolezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vinto tutti(cit.)

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote: Abbiamo sbagliato l'approccio e nel primo tempo nonostante lo 0-4 la difesa aveva anche tenuto alla grande.
L'avvio nella ripresa mi aveva illuso, sperando più che altro che le unghie di Peter peggiorassero e lo facessero rimanere in porta.
Certo che la nostra preparazione fisica alla lunga sarebbe uscita nel terzo tempo da 100 minuti, però ci sarebbe scappato il morto (cit.).

Un plauso comunque ad AFDUI che ha giocato più di un tempo con i crampi, un misto tra Beckenbauer e Baresi.
A me è piaciuto Spree nelle fila rivali, senza scomodare il divino Peter.
TVB


Comunque tolta la prima parte di gara con quel 0-4 poi ci siamo sistemati meglio. Ze si è messo in mediana a dare la sostanza che ci mancava in mezzo,io ho preso il suo posto dietro e gli altri hanno fatto tutti un buon lavoro sulle corsie laterali con Ciombe ottima boa offensiva.

Tralasciando pareri sulla mia prestazione, nella nostra squadra non ho visto nessuno giocare male. Chi peccava in bravura compensava molto con la corsa. Sconfitta frutto di un inizio confuso e di un Peter un tantino sopra il nostro livello.  :lol2:

E ci tengo a precisare che l'azzoppamento avvenuto ai suoi danni l'ho fatto con un intervento regolare in una delle pochissime occasioni in cui si è allungato il pallone.  :gogogo:


Nel nord, Peter a parte, Spree è stato molto valido mentre cip e ciop li ho visti meglio in altre occasioni. Per tutti gli altri vedasi i commenti fatti per la nostra squadra, nessuno ha fatto una brutta partita che infatti è stata anche divertente.

Ah un ringraziamento al Bro che è venuto a fare l'attaccante per un 45 minuti, per fortuna non era velocissimo altrimenti non sarei mai riuscito a finire la partita.  :lol2:


Per il Sud: Bene Nick in marcatura (avrà perso Ciombe in qualche occasione ma in una partita di 2 ore abbondanti può capitare  :lol2: ), Jasone discreto (sotto shock per il torneo di basket), Tobos spaesato ma di quantità, Dh-12 con una buona corsa e buona capacità di fare il suo senza eccedere o essere dannoso per la circolazione di palla, Ciombe solita buona prova da boa offensiva, Momo molto confusionario all'inizio ma dopo è venuto fuori grazie alle doti fisiche che gli permettono di correre fino al 234esimo, Tim generoso.Spero di non aver dimenticato nessuno..

Ah un  :notworthy: a Shilton che dopo 14 parate nell'angolino ha preso un gol rivedibile e ha chinato il capo nonostante la buona prestazione,gli ho pure dato la colpa per l'autogol dato che non aveva chiamato la palla, ha fatto segnare in pallonetto Sberl e mi ha permesso di segnare di tacco nel riscaldamento.  :lol2:
Last edited by A.F.D.U.I. President on 14/06/2010, 18:00, edited 1 time in total.
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vinto tutti(cit.)

Post by A.F.D.U.I. President »

Ah...da segnalare che sulla panchina shampista c'era solo la Pozza che faceva tenerezza,mentre quella nostra era stracolma tra giocatori,allenatori e tifosi.


Chi tifa la maglia deprecabile non perde mai (semi-cit.).
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vinto tutti(cit.)

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote: Ah...da segnalare che sulla panchina shampista c'era solo la Pozza che faceva tenerezza,mentre quella nostra era stracolma tra giocatori,allenatori e tifosi.


Chi tifa la maglia deprecabile non perde mai (semi-cit.).
Beh ma in questo caso vincono gli shiampisti a mani basse eh. Meglio una pozza che mille di noi  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vinto tutti(cit.)

Post by A.F.D.U.I. President »

DH-12 wrote: Beh ma in questo caso vincono gli shiampisti a mani basse eh. Meglio una pozza che mille di noi  :lol2:
Vuoi mettere la Pozza con il pantalone giro-caviglia di Toni? :lol2:
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vinto tutti(cit.)

Post by dreamtim »

DH-12 wrote: Beh ma in questo caso vincono gli shiampisti a mani basse eh. Meglio una pozza che mille di noi  :lol2:
parole sferzanti le tue.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vinto tutti(cit.)

Post by alby14 »

A.F.D.U.I. President wrote: Ah...da segnalare che sulla panchina shampista c'era solo la Pozza che faceva tenerezza,mentre quella nostra era stracolma tra giocatori,allenatori e tifosi.


Chi tifa la maglia deprecabile non perde mai (semi-cit.).
In realtà io tifavo con forza per i gialli, ma non potevo permettermi di perdere una singola parola uscita dalla bocca di Timme.

Una perla dopo l'altra. :notworthy:
ImageImageImage
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vinto tutti(cit.)

Post by shilton »

Farei notare anche l'attaccamento dei forumisti non partecipanti alla contesa.
Attendance: 0,000.

Quando la Pozza mi ha annunciato che mancavano ancora 20 minuti alla fine volevo morire.
Ho ancora dolori ovunque, preferivo rimanere disoccupato...
Realizzo di essere il più vecchio in campo per distacco, a meno che Peter abbia 46 anni.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vinto tutti(cit.)

Post by A.F.D.U.I. President »

EriPeter

Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vinto tutti(cit.)

Post by dreamtim »

alby14 wrote: In realtà io tifavo con forza per i gialli, ma non potevo permettermi di perdere una singola parola uscita dalla bocca di Timme.

Una perla dopo l'altra. :notworthy:
più che perle (troppo buoni), abbiamo insultato attaccanti avversari a destra e manca con grande dileggio/soddisfazione.

peraltro a inzio partita pronosticavo un Jas0ne modello "saràlachaivedellavittoria"; i fatti hanno parzialmente smentito questa mia visione.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vinto tutti(cit.)

Post by DH-12 »

shilton wrote: Farei notare anche l'attaccamento dei forumisti non partecipanti alla contesa.
Attendance: 0,000.

Quando la Pozza mi ha annunciato che mancavano ancora 20 minuti alla fine volevo morire.
Ho ancora dolori ovunque, preferivo rimanere disoccupato...
Realizzo di essere il più vecchio in campo per distacco, a meno che Peter abbia 46 anni.
Io a un certo punto vedevo Nef a bordo campo ma non posso dire se fosse reale o un'allucinazione :lol2: Magari si era avvicinato perchè al bar avevano finito le birre fresche o per vedere se c'era da chiamre un'ambulanza  :nonsa:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: [Official soccer topic - BG] Draftezza inside,abbiamo vinto tutti(cit.)

Post by alby14 »

shilton wrote: Farei notare anche l'attaccamento dei forumisti non partecipanti alla contesa.
Attendance: 0,000.

Quando la Pozza mi ha annunciato che mancavano ancora 20 minuti alla fine volevo morire.
Ho ancora dolori ovunque, preferivo rimanere disoccupato...
Realizzo di essere il più vecchio in campo per distacco, a meno che Peter abbia 46 anni.
In realtà l'attendance forumistica era di due persone: io e Toni. La Pozza non è iscritta?
ImageImageImage
Image
Post Reply