Re: The return of Paolo Ziliani - Il pagellone della North

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: The return of Paolo Ziliani - Il pagellone della North

Post by IL Poz »

Dazed and Confused wrote: Visto che l'evento non è stato ancora celebrato come si deve, mi sembra giusto aprire un topic apposito.  :thumbup:


[align=center]NORTH - SOUTH

8-6


Poz (3)            Angelus (4)
Dazed (5)          Davidyd (2)[/align]


E ora le amatissime pagelle dei singoli:


Shilton
- Voto 8: un solo errore sul primo gol, quando mostra una piccola indecisione in uscita dopo aver chiamato il pallone. A parte questa sbavatura, una partita praticamente perfetta. Compie diversi miracoli, salva più e più volte capra e cavoli e in generale dimostra una volta di più di essere il buffon indiscusso del forum. Sicuro nelle uscite, agilissimo, in un'azione flipper compie 3 miracoli consecutivi nell'arco di pochi secondi. SARACINESCA

Paperone - Voto 7: si trova a dover fare a sportellate con un avversario ostico come il ciombe, nonché a dover limitare spesso e volentieri le scorribande di un avversario dotato di grande tecnica e velocità come angelus. Lui se la cava egregiamente, dando tranquillità al reparto grazie alle sue ottime doti di marcatore e a un eccellente gioco aereo. SICUREZZA

Fazz
- Voto 7: soffre l'estrema fisicità degli avversari, trovandosi spesso a dover controllare un Davidyd dallo strapotere fisico inarrivabile per chiunque. Lui risponde alla grande, non mollando mai neppure un centimetro, combattendo su ogni pallone. Da applausi una sua chiusura su angelus lanciato tutto solo in contropiede. A pochi minuti dalla fine, il capolavoro: è fuori (cit.). Una discesa in fascia ai cento allora, dopo oltre un'ora e mezza di gioco, conclusa con la lucidità di mettere in mezzo un assist al bacio per il gol che di fatto sancisce la fine dell'incontro. INESAURIBILE

Hobbit
- voto 6,5: cerca di dare ordine alla squadra, gioca a testa alta e recupera palloni. Mostra buona sicurezza e personalità, ma ha sulle spalle un assist per gli avversari che ne condiziona inevitabilmente il voto finale. Fa valere i suoi centimetri e lotta su tutti i palloni, dando alla squadra quantità e qualità. GENEROSO

Teo - voto 8: il mio Mvp. Si rivela il giocatore decisivo per l'eqilibrio della squadra, mostrando una padronanza tecnico tattica invidiabile. Si vede che non è in gran forma atleticamente, ma sopperisce con l'esperienza e con la conoscenza del gioco. Chiude tutti i varchi e dà grande sicurezza al reparto arretrato, limitando alla grande i migliori giocatori avversari. Al contempo, dà un grande contributo anche in fase di impostazione, mostrando ottimi lanci e un'eccellente visione di gioco. MVP

Showmehowtoplay
- voto 7: è il mastino del nostro centrocampo, fa valere la propria fisicità e il prprio senso della posizione. Recupera molti palloni ed è lesto a far ripartire le azioni della squadra. Appoggia bene le punte, dà concretezza e non spreca palloni, si dimostra però poco lucido sottoporta, sparando addosso al bro un'occasione colossale, dopo essere stato messo a tu per tu col portiere dopo un'eccellente azione di squadra. Unica pecca di un'ottima prestazione, fatta di grande corsa e contrasti a tutto campo contro gli arcigni centrocampisti del Sud. FONDAMENTALE

Birdman: voto 6,5 - Parte male nel primo tempo, trovandosi poco a suo agio con il pallone da calcio a 11 e forse un po' intimidito dall'esordio con la nazionale del Nord. Sbaglia qualche appoggio e mostra poca tranquillità. Si trasforma al rientro in campo, mostrando buona tecnica, grande corsa e volontà di sacrificarsi per il bene della squadra, mostrando giocate importanti nel secondo tempo. DIESEL

Frog - voto 6,5; il talentuoso laterale trentino impiega un po' ad entrare in partita, incontrando qualche difficoltà a spezzare il fiato. Quando si sblocca mostra l'ottima padronanza tecnica unita a un buon atletismo, ma soprattutto a un ottimo senso della posizione. Si vede che è uno che ha giocato parecchio a calcio in passato, tenendo bene la posizione, muovendosi molto senza palla e favorendo le incursione dei compagni, con passaggi precisi e preziosi recuperi nel gioco aereo. CONCRETO

Lilpol - voto 7: il solito trattorino a 3 polmoni. Soffre molto la strabordante fisicità di Davidyd che spesso e volentiere passa dalle sue parti come un trattore sradicando palla, gambe e in generale tutti i chili (anche i famosi 10) dell'agile trentino. E' costretto a sacrificarsi parecchio, giocando in un ruolo di grande responsabilità e dovendo essere il collante fra il centrocampo e l'attacco della squadra. Corre tantissimo, dando il tutto per tutto e giocando con i compagni. Suo l'assist per quello che è forse il più bel gol della partita, costruito con un'azione splendida tutta giocata in velocità e palla a terra. PENDOLINO

Poz
- voto 7,5: gioca una grandissima partita, dimostrandosi una vera spina nel fianco per la difesa della nord. Dà sfoggio per l'ennesima volta di una tecnica sopraffina, mostrando un'intesa eccezionale con il compagno di reparto. Cip si rivela infatti uomo assist preziosissimo, regalando alla platea lanci millimetrici in grado di mettere Ciop spesso e volentieri a tu per tu con il portiere avversario. Dribbling, visione di gioco, fantasia: un cocktail purissimo di talento. Ma se a tutto questo già ci aveva abituato, questa volta sfodera anche tre gol, mostrandosi decisamente più concreto delle uscite precedenti e di fatto dando un enorme contributo alla vittoria del nord. CASSANO

Dazed - 6,5: prestazione un po' sottotono, a tratti da fantasma, al di là dei cinque gol segnati. Nel primo tempo litiga spesso e volentieri con il pallone da calcio a 11, che rimbalza peggio di una pallina da tennis e che non gli permette di giocare di suola, limitandone non poco i movimenti e rendendolo piuttosto impacciato anche nello stoppare facili palloni. Poi trova il feeling con il pallone, ma perde quello con il campo, causa un'errata selezione delle scarpe che nel secondo tempo, al tramonto del sole, lo porta a scivolare spesso e volentieri. Sbaglia qualche appoggio di troppo, spesso si intestardisce nei dribbling, ma conscio dell'importanza e della difficoltà della partita cerca di limitare al massimo i gigioneggi mostrando una buona concretezza sottoporta e limitandosi ad attaccare gli spazi e finalizzare quanto di buono costruisce l'intera squadra. TREZEGUET

Peyton - 7 : non gioca tantissimo ma quando entra in campo la sua presenza si fa sentire eccome. E' uno dei pochi nordisti in grado di reggere il confronto fisico con gli avversari, riuscendo a far valere la propria fisicità, recuperando palloni preziosi e mostrando ottimi piedi in fase di impostazione. Avrebbe probabilmente meritato più minuti. PREZIOSO



Spero di non aver dimenticato nessuno, in caso avvertitemi che rimedio subito.
E ora arriva il professore cattivo  :gogogo:
Scherzi a parte, è stata una partita di intensità davvero alta, il SUD ci ha messo il doppio della nostra garra come concordato anche con Shilton a fine partita. Noi fighetti di carattere abbiamo preso almeno 4 gol su 6 per nostre disattenzioni o mancati rinvii, per fare un esempio il Jasone spazzava senza guardare, avremmo dovuto fare così. Abbiamo mantenuto la calma e abbiamo giocato molto bene dal 3-3 al 6-3 poi abbiamo sofferto come cani ma era anche logico essendo in vantaggio. Loro fisicamente erano più grossi e hanno cercato di sfruttarlo nel finale ma un immenso shilton (da 9 minimo) e un Teo incredibile ci hanno permesso di vincere la partita

Shilton 9 : Ha fatto decisamente una partita assurda, due interventi in rapida sequenza su angelus davvero meravigliosi, nel finale si esalta nelle uscite alte e ipnotizza i rigoristi dal dischetto.
Birdman 5,5: Esordio difficile per il 20 enne trentino che mostra una buona tecnica di base ma eccede troppo nel dribbling in difesa, pienamente giustificato essendo rookie, cresce molto nel secondo tempo trovando qualche interessante spunto offensivo
Paperone 6,5: Legnoso nel primo tempo, nella ripresa ritrova lo smalto e nella battaglia finale ci sguazza come pochi.
Hobbit 6: Le sue lunghe leve fanno davvero molto comodo, ottimi anticipi contrapposti a qualche sbavatura nei disimpegni, con un Angelus così e un campo così stretto muovere la palla tra difensori era rischioso. In generale comunque una buona prestazione
Fazz 7: Disfa le manovre deprecabili con il fisico, con la rapidità e con la tecnica, eroico nell'andare contro Davidyd e da "fuga per la vittoria" quando va via in fascia all'ultimo minuto per il cross in mezzo per il gol della sicurezza di Dazed
Peyton 6,5: Si destreggia davvero molto bene nel poco tempo a disposizione, mostrano un ottimo senso della posizione e nessuna sbavatura, meritava più spazio, buonissima scoperta
Frog 6: Fa il suo coprendo e non perdendo la posizione, un ottimo gregario per il Nord.
Teo 7,5: Nel primo tempo gioca più avanti, ma la sua precaria condizione fisica gli impedisce di essere decisivo, ripresa da dominatore come difensore centrale, se siamo sopravvissuti all'attacco deprecabile è gran parte merito suo. Straordinario nel finale quando decide di annullare Davidyd, riuscendo a pieno nel suo compito
SMH2P 6,5: Molto ordinato, sempre a testa alta nel difficile ruolo di collante tra i difensori e gli attaccanti con tutti che chiamavano palla. Gioca in maniera diligente con qualche buon fraseggio all'inizio del secondo tempo nel nostro miglior momento
Lilpol 6,5: Non si può proprio dire nulla sull'atteggiamento del folletto trentino che ha lottato con un leone e limitato gli eccessi per il bene della squadra, prestazione decisamente positiva, bellissimo l'assist per il secondo gol del Nord
Poz 7: buona prova, media tra un primo tempo al limite della sufficienza e un secondo tempo effettivamente molto buono, dove ho lavorato più da punta cercando di difendere i palloni che mi lanciava shilton per trasformarli in azioni offensive. Stranamente preciso sotto porta ho fatto meno l'assist man del solito (a Napoli il piede era molto più educato ma la condizione fisica peggiore
Dazed 7: Nel primo tempo fatica a trovare gli spazi per le sue giocate palla a terra, pochi dribbling ma pochissime palle perse, ha LOTTATO. Poi guardi il tabellino alla fine e vedi che ha fatto 5 gol, più del tanto decantato Angelus. Per me numero uno
Last edited by IL Poz on 23/11/2009, 15:52, edited 1 time in total.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: The return of Paolo Ziliani - Il pagellone della North

Post by dreamtim »

Shilton da 9,5 abbondante, assolutamente.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: The return of Paolo Ziliani - Il pagellone della North

Post by NckRm »

La gente vogliono le pagelle sudiste del Poz  :figo:
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: The return of Paolo Ziliani - Il pagellone della North

Post by IL Poz »

NckRm wrote: La gente vogliono le pagelle sudiste del Poz  :figo:
Sul SUD non mi ricordo  :lol2: :lol2: devo pero' dire che tu hai giocato una partita più che discreta, da sufficienza piena, facciamo 6,5. Hai rinviato senza fronzoli, picchiato il giusto e non hai fatto errori, complimenti!
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: The return of Paolo Ziliani - Il pagellone della North

Post by dreamtim »

vero ottimo anche Nick, sobrio e ricco di concretezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: The return of Paolo Ziliani - Il pagellone della North

Post by Dazed and Confused »

Chiarisco il motivo di un mio voto così "basso" a shilton, visto che effettivamente un 8 in questo caso può sembrare addirittura riduttivo. Intendiamoci, lui è stato perfetto, non è certo la piccola sbavatura iniziale a inficiare una prestazione nel complesso da extraterrestre. Ma a mio avviso, lui e Teo sono stati i due giocatori davvero decisivi per la vittoria, ergo proprio non me la sentivo di dare a uno dei due un voto superiore all'altro.

IL Poz wrote: Per me numero uno
Ovviamente la cosa è reciproca, Cip! :forza:

Ma suvvia, avresti meritato più di un 7, considerato che sei stato sia rifinitore sia finalizzatore Troppa modestia stavolta. (incredibile! :lol2:)
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: The return of Paolo Ziliani - Il pagellone della North

Post by dreamtim »

cmque basta con sto flirtare Dazed, nemmeno la copertura della pozza può durare a lungo.

uscite allo scoperto.  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: The return of Paolo Ziliani - Il pagellone della North

Post by DROGBA86 »

Dazed and Confused wrote: Dazed- 6,5:  TREZEGUET
Un nome che vale tutto.  :notworthy:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: The return of Paolo Ziliani - Il pagellone della North

Post by Dazed and Confused »

Embè, nessun'altro che abbia il coraggio di cimentarsi col pagellone? :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: The return of Paolo Ziliani - Il pagellone della North

Post by shilton »

dieci a tutti che vuoi dire,

anche solo per come abbiamo resistito penso per buoni 15' nel finale con i mischioni creati dagli amici sudisti.
Sofferta così è ancora più bella.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: The return of Paolo Ziliani - Il pagellone della North

Post by Mike »

Dazed and Confused wrote: Embè, nessun'altro che abbia il coraggio di cimentarsi col pagellone? :gazza:
beh, oh, potresti sforzarti di fare anche quello del Sud.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: The return of Paolo Ziliani - Il pagellone della North

Post by Teo »

Io do 8 a Shilton e Poz, 7,5 a Fazz e Dazed, 7 a tutti gli altri
[align=left][/align]ImageImageImage
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: The return of Paolo Ziliani - Il pagellone della North

Post by Fazz »

Teo wrote: 7,5 a Fazz
Grazie coach, è un onore.

Ma mi tolga il dubbio: ha bevuto prima della partita o solo prima di postare?  :lol2:

Perchè se io son da 7,5 Davydyd è da 10 e non mi piace riconoscere meriti eccessivi agli avversari  :gazza:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: The return of Paolo Ziliani - Il pagellone della North

Post by Dazed and Confused »

Mike wrote: beh, oh, potresti sforzarti di fare anche quello del Sud.
Tutti 5.  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: The return of Paolo Ziliani - Il pagellone della North

Post by The Snake 12 »

Shilton direi almeno 9
Dazed 6,5... più che a Trezeguet lo accosterei a Romario (assente per larghi tratti ma con il morso letale sempre pronto). Per qualche tuffo di troppo sarebbe anche credibile come terzo fratello Inzaghi  :gazza:
Post Reply