Re: The return of Paolo Ziliani - Il pagellone della North

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: The return of Paolo Ziliani - Il pagellone della North

Post by Teo »

Fazz wrote: Grazie coach, è un onore.

Ma mi tolga il dubbio: ha bevuto prima della partita o solo prima di postare?  :lol2:

Perchè se io son da 7,5 Davydyd è da 10 e non mi piace riconoscere meriti eccessivi agli avversari  :gazza:
Non ti sminuire, là dietro hai tenuto alla grande, sia di posizione che in aggressività, Davidyd ha fatto una gran partita, ma nel complesso della gara, sia primo tempo che secondo sei stato fondamentale in difesa (anche solo per il recupero sul contropiede 2vs1 con Angelus e non so chi altro).

Comunque volevo sottolineare che prima della partita con il buon Birdman mi son scolato 3 latte da mezzo di birra che avevo portato  :01:
[align=left][/align]ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: The return of Paolo Ziliani - Il pagellone della North

Post by Lilpol »

The Snake 12 wrote: Shilton direi almeno 9
Dazed 6,5... più che a Trezeguet lo accosterei a Romario (assente per larghi tratti ma con il morso letale sempre pronto). Per qualche tuffo di troppo sarebbe anche credibile come terzo fratello Inzaghi  :gazza:
A questo punto direi un Casiraghi con meno fisico  :forza:
Image°°Image°°Image
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: The return of Paolo Ziliani - Il pagellone della North

Post by Dazed and Confused »

The Snake 12 wrote: Shilton direi almeno 9
Dazed 6,5... più che a Trezeguet lo accosterei a Romario (assente per larghi tratti ma con il morso letale sempre pronto). Per qualche tuffo di troppo sarebbe anche credibile come terzo fratello Inzaghi  :gazza:
Romario de Souza Faria mito.  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Il paragone mi inorgoglisce, figurati che l'ultimo animale domestico che ho avuto (un pesce rosso  :D) si chiamava proprio Romario.  :forza:


In effetti ricordo più lui di un trezeguet. Anzi, a dir la verità nonostante io possa contare quasi circa 15 centimetri di altezza in più direi che perfino sul gioco aereo mi porta comunque a scuola.  :lmao:

Sui tuffi non direi proprio, non sono per nulla un giocatore che si tuffa, neppure in campionato. :nono: Figurati che il mio mister mi dice sempre che dovrei lasciarmi cadere appena mi sfiorano. :lol2: L'unica volta che sono caduto al meeting è stato per un rigore solare, ci tengo a ricordarlo. :hehe:

Le altre volte sono scivolato, ma non mi sono tuffato.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Post Reply