Il topic targato [Topic delle foto]

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Il topic targato [Topic delle foto]

Post by Lilpol »

hispanico82 wrote: Appunto, ossimorezza, ed infatti non è riuscito a fare cadere nel tranello il perito  :gazza:

Strano, tobos ha fatto poche fotografie al meeting  :fischia:
Pare che per le ammaccature sul cofano Shilton abbia dato tutta la colpa a una honda civic nera  :alvise:
Image°°Image°°Image
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Il topic targato [Topic delle foto]

Post by Dazed and Confused »

shilton wrote: So che state fremendo,aggiornamento sulla mia targa:

La fiammante Focus da stamattina è ancora munita di targa anteriore, alla fine rimessa ovviamente senza nessun costo e senza nessun danno.
Ho tentato di far abboccare il perito dicendogli che forse mi aveva fatto pure due buchi (che ho da tempo) sul cofano ma non ci è cascato  :fischia:.

Comunque per correttezza ho chiamato il vecchietto di sabato comunicandogli che per me è tutto ok e per l'assicurazione pure, mi risponde e mi congeda con un : "La prossima volta che passate per Perugia chiamatemi e venitemi a trovare, avrei molto piacere"  :lol2: :lol2:



Sì, magari a piedi però.

Respect per il vecchietto.

Appena visto l'impatto delle due vetture, ero partito con l'idea di sfottere il conducente, di deriderlo per la stupidità della manovra o per la sfrizionata, ma quando l'ho sentito parlare, ho saputo cosa stesse vivendo, l'ho visto salutare con la mano andandosene e adesso leggo questo, beh... sono belle cose.

Un grande.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il topic targato [Topic delle foto]

Post by shilton »

Dazed and Confused wrote:
Respect per il vecchietto.

Appena visto l'impatto delle due vetture, ero partito con l'idea di sfottere il conducente, di deriderlo per la stupidità della manovra o per la sfrizionata, ma quando l'ho sentito parlare, ho saputo cosa stesse vivendo, l'ho visto salutare con la mano andandosene e adesso leggo questo, beh... sono belle cose.

Un grande.
Alla fine per lui penso sia stata una mezz'ora di (quasi) divertimento in mezzo a tutti questi pazzi.
Mi sono scusato anche stamattina per tutto quello che gli stavo dicendo appena successo il fattaccio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Il topic targato [Topic delle foto]

Post by Da Brawl »

hispanico82 wrote: Strano, tobos ha fatto poche fotografie al meeting  :fischia:
Sì, ma alla sera c'ha pensato Rufus ad immortalarlo per benino...
Image - Image
Post Reply