Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit

Post by NckRm »

dreamtim wrote: Thundermike, Ciombe, Lilpol, dreamtim e NckRm;

andiamo con Grappa's lover?

in onore di lipol e del pregiato nettare di cui sono (siamo) avidi consumatori  :D

Image
Sulla grappa ci siamo. Ma visto che l'appellativo Dinamo (o Dinàmo come dicono ora) appartiene solo al Martini (  :notworthy: ) direi che possiamo dare il benvenuto all'

Atletico Grappin

Sempre se ai senatori va bene, ovvio  :figo:
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit

Post by Lilpol »

dreamtim wrote: Thundermike, Ciombe, Lilpol, dreamtim e NckRm;

andiamo con Grappa's lover?

in onore di lipol e del pregiato nettare di cui sono (siamo) avidi consumatori  :D

Image

Ciombe e te hanno già avuto modo di apprezzare  :forza: devo ancora catechizzare ramone e Thudermike  :lol2:
Image°°Image°°Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit

Post by dreamtim »

Atletico Grappin; se pò fà.

c'è la mia convinta assensezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
thundermike
Posts: 368
Joined: 07/09/2002, 14:49
Location: Perugia

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit

Post by thundermike »

dreamtim wrote: Atletico Grappin; se pò fà.

c'è la mia convinta assensezza.
Atletico grappin shooters e da l'assenzezza anche io!
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by Mr. Clutch »

Non gioco da un paio di mesi, ne faccio attività sportiva.. e son stato malato 'sta settimana. C'ho pure ancora un pò di tosse.. in pratica stò un catorcio pauroso  :polliceverso:

Giocherò, se reggo e se ce la faccio, di sponda  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by Fazz »

Mr. Clutch wrote: Non gioco da un paio di mesi, ne faccio attività sportiva.. e son stato malato 'sta settimana. C'ho pure ancora un pò di tosse.. in pratica stò un catorcio pauroso  :polliceverso:

Giocherò, se reggo e se ce la faccio, di sponda  :lol2:
Ma per forza!!! Più giochi tu, meno gioco io, il tutto per la gioia di capitan tobos, del Presidente e del former MVP
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by Mr. Clutch »

Io lo scrivo ora poi non mi rompete più i coglioni (come a Bologna  :lol2:)

io c'ho pantaloncini blu e canotta NERA, quindi compagnucci di merenda attrezzatevi con tale colore.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by SafeBet »

dreamtim wrote: Thundermike, Ciombe, Lilpol, dreamtim e NckRm;

andiamo con Grappa's lover?
Che i Lovers rimangano non replicati (in quanto non replicabili). Assenso anche da parte mia, in qualità di consulente per il draft mai consultato.
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by hispanico82 »

Mr. Clutch wrote: Io lo scrivo ora poi non mi rompete più i coglioni (come a Bologna  :lol2:)

io c'ho pantaloncini blu e canotta NERA, quindi compagnucci di merenda attrezzatevi con tale colore.
Cioè tu non hai la canotta playit?  :disgusto: :disgusto:

Tirchio  :disgusto: :disgusto:
ImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by Hobbit83 »

Mr. Clutch wrote: Io lo scrivo ora poi non mi rompete più i coglioni (come a Bologna  :lol2:)

io c'ho pantaloncini blu e canotta NERA, quindi compagnucci di merenda attrezzatevi con tale colore.
I compagni hanno la divisa play.it, blu/gialla, quindi ci sistemiamo.

Ma Clutch  :polliceverso:
Image
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by tobos84 »

Mr. Clutch wrote: Io lo scrivo ora poi non mi rompete più i coglioni (come a Bologna  :lol2:)

io c'ho pantaloncini blu e canotta NERA, quindi compagnucci di merenda attrezzatevi con tale colore.
sei veramente un cassonetto  :nono: tu ora ti procure una divisa uguale alla nostra
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Birdman
Senior
Senior
Posts: 1570
Joined: 01/03/2009, 14:19
NBA Team: Miami Heat
Location: Trentino di sangue, padovano d'adozione!

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit

Post by Birdman »

Hobbit83 wrote: I compagni hanno la divisa play.it, blu/gialla, quindi ci sistemiamo.

Ma Clutch  :polliceverso:
Quindi per noi maglietta gialla e pantaloncini blu?
Image
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by Fazz »

tobos84 wrote: sei veramente un cassonetto  :nono: tu ora ti procure una divisa uguale alla nostra
Va beh, ma manco io ce l'ho  :gazza:

Nero? O devo portarmi altro? O mi devo portare solo l'asciugamano da sventolare, che (giustamente) il mio ruolo è quello?
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit.)

Post by Hobbit83 »

Birdman wrote: Quindi per noi maglietta gialla e pantaloncini blu?
Se puoi, porta una maglia gialla E una blu, o comunque scura.

Discorso valido per ttti i niubbi ovviamente  :gazza:
Image
Birdman
Senior
Senior
Posts: 1570
Joined: 01/03/2009, 14:19
NBA Team: Miami Heat
Location: Trentino di sangue, padovano d'adozione!

Re: [Official Basket Topic-PG 21/11]Un meeting senza basket non è un meeting(cit

Post by Birdman »

Hobbit83 wrote: Se puoi, porta una maglia gialla E una blu, o comunque scura.

Discorso valido per ttti i niubbi ovviamente  :gazza:
Ok, per fortuna questa settimana le ho dietro di entrambi i colori richiesti. :studentefuorisede:
Image
Post Reply