Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Rakim »

Porsche 928 wrote:
Rakim wrote:Che imbarazzo...

Pero adesso uno passa per antikobe pero mi viene una domanda.

Che senso hanno ste triple da 1 metro dietro la linea dei 3 punti?? Nel 4/4 e` gia la seconda che tira senza il minimo senso(almeno per me).
Guarda ho spento già da 10 minuti, ma immagino siano le solite triple del cazzo da fermo. Una "squadra" hai limiti del ridicolo. Primo tempo solo palla a Gasol con Dwight che esce dal campo di un paio di metri (non sto scherzando) ogni volta che riceve in post il catalano restiamo in vantaggio perchè loro non han messo manco la retromarcia.
Il secondo tempo è roba da processo, difesa scioccante con corridoi ovunque e Sanders che ne fa 13 di sole schiacciate in 5 minuti. Concediamo una marea di rimbalzi offensivi con i loro lunghi completamente liberi, nessuno a fare tagliafuori o a proteggere il ferro. In attacco completamente fermi. FERMI! A loro bastan due canestri di Ellis e qualche bomba di Jennings/Redick per portarla a casa in scioltezza. Hanno alzato l'intensità per 30 secondi ed è bastato a darci 10 punti.
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Rakim »

Porsche 928 wrote:Non voglio minimamente prendervi in giro, ma se questa e` la vostra fisicita in difesa(e parlo sopratutto di DH e Pau), forse forse e` meglio star fuori dai PO che beccare uno sweep da una squadra(sopratutto se sono gli Spurs) che qualche conticino in sospeso ce li ha e vorrebbe ridarvi un po della "ciccia" avuta in passato.

Gia evitare lo sweep sopratutto in una serie a 7 dove sono veramente ravvicinate le partite, mi sembrerebbe gia un miracolo giocando con questa intensita(poi ovviamente ora arriverete alle finals).

Per curiosità, davvero non lo so, che record avete nei B2B?
Concordo sul fatto che sia meglio stare a casa dai playoff, ma non per lo sweep, semplicemente perchè andare ai playoff darebbe una parvenza di stagione "salvabile" quando invece siamo di fronte ad uno dei fiaschi più grandi della storia dello sport. Stare a casa vorrebbe dire toccare il fondo che più fondo non si può e magari far provare un pò di vergogna anche a sti criminali.

Per quanto riguarda i B2B persi tutti e questo era l'ultimo della RS, quindi chiuderemo senza averne vinto uno.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Porsche 928 »

Rakim wrote: ...
Per quanto riguarda i B2B persi tutti e questo era l'ultimo della RS, quindi chiuderemo senza averne vinto uno.


:shocking: Davvero non lo sapevo.

Mi sembra un dato abbastanza allarmante, certo che partire la stagione con 0-13/0-15(non so quanti ne avete fatti) vuol dire che devi mantenere una % di W da terzo quarto posto a ovest per arrivare settimo ottavo... davvero situazione non bellissima e l'anno prossimo il roster ha un'anno in piu.
[align=center]Image[/align]
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by frog »

Rakim wrote: Per quanto riguarda i B2B persi tutti e questo era l'ultimo della RS, quindi chiuderemo senza averne vinto uno.
Purtroppo la regola Rakim è infallibile, una sentenza nemmeno paragonabile a quella Dipper, ma non essendoci back to back nei playoff, se ci arriviamo, siamo favoriti per il titolo :icon_paper:
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Noodles »

la gara di stanotte non cambia nulla.

La davo per persa già da due settimane.
L'unica sconfitta che non c'era sulla carta, era quella casalinga vs i wizards ( tra l'altro dopo essere stati in vantaggio di quasi 20 punti).

Stanotte abbiamo giocato bene fino a metà del terzo quarto, poi hanno accelerato un pò e ci hanno fatto male.
Capita sempre in btb. Questione di gambe.

Sugli infortuni, è vero che più o meno tormentano tutti, ma quest'anno diciamo che siamo stati tra quelli più torturati, nash fuori due mesi, gasol idem, howard che viene dall'infortunio più difficile della carriera. Ora artest season over.

Va bene che un pò te le sei cercate, vista l'età media (e questo l'avevamo detto un pò tutti anche ad inizio stagione) però magari potevamo avere un pò più di fortuna.

Adesso mi sembra che la condizione atletica sia tornata pre-all star game, molli e molto lenti.
Può essere che stiano rifiatando dopo il buon mese di febbraio o forse che han finito proprio la benzina :laughing:

Non so se sia meglio o no fare i playoff, le cose non tornano magicamente a posto da sole e questa squadra è stata costruita male ed affidata ad un allenatore che concettualmente ha una idea diversa, però siamo lì, utah ha un calendario migliore (e gli scontri diretti a favore) ma il tentativo va fatto anche se poi vai a fare figure di cacca nei playoff.
User avatar
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 18/09/2012, 13:36
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Cagliari

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Biggie Smalls »

Leggo di un Nash uscito nel terzo quarto e non più rientrato e di un Kobe che, per non farsi mancare nulla, avrebbe un osso rotto nel piede sinistro che l'ha costretto ad uscire dall'arena in stampelle. Tutto giusto?
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by matt2354 »

Rakim wrote:
Per quanto riguarda i B2B persi tutti e questo era l'ultimo della RS, quindi chiuderemo senza averne vinto uno.
Mmhhh, guardando velocemente la vostra schedule di partite in b2b ne avete vinte...la statistica dovrebbe essere 7-8 la prima partita e 5-10 la seconda, è vero che non è mai successo che abbiate vinto entrambe le gare (e per 3 volte le avete perse entrambe)...però ne avete ancora uno da giocare (9/10 aprile)
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Noodles »

Biggie Smalls wrote:Leggo di un Nash uscito nel terzo quarto e non più rientrato e di un Kobe che, per non farsi mancare nulla, avrebbe un osso rotto nel piede sinistro che l'ha costretto ad uscire dall'arena in stampelle. Tutto giusto?
sì, anche se poi han detto che Nash (dolori alla schiena, che vecchio :laughing: ) è stato più un riposo precauzionale per non rischiarlo.

Kobe invece è uscito in stampelle ma promette di esserci per la prossima.
User avatar
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 18/09/2012, 13:36
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Cagliari

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Biggie Smalls »

Noodles wrote:
Biggie Smalls wrote:Leggo di un Nash uscito nel terzo quarto e non più rientrato e di un Kobe che, per non farsi mancare nulla, avrebbe un osso rotto nel piede sinistro che l'ha costretto ad uscire dall'arena in stampelle. Tutto giusto?
sì, anche se poi han detto che Nash (dolori alla schiena, che vecchio :laughing: ) è stato più un riposo precauzionale per non rischiarlo.

Kobe invece è uscito in stampelle ma promette di esserci per la prossima.
Grazie Nood.

Ance io sto iniziando a pensare che non fare i PO sarebbe lo scenario migliore per il futuro della franchigia. Dispiace per Kobe e la sua promessa, ma se vogliamo competere per l'anello l'anno prossimo c'è bisogno di una mezza rivoluzione fattibile solo con un fallimento fragoroso e senza chance di replica quali "Eh ma abbiamo fatto i playoffs" o similari.

Via d'antoni (che paghino pure 3 coach contemporaneamente, cazzi loro e delle loro scelte scellerate) e, purtroppo, Gasol che qui ormai ha finito il suo tempo, per materiale un po' più giovane e funzionale al nostro roster.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Porsche 928 »

Biggie Smalls wrote: ...
Via d'antoni (che paghino pure 3 coach contemporaneamente, cazzi loro e delle loro scelte scellerate) e, purtroppo, Gasol che qui ormai ha finito il suo tempo, per materiale un po' più giovane e funzionale al nostro roster.

Io sto ancora aspettando i nomi dei sostituti.
Sloan? Paperino? Sam Mitchell? (non sono nomi papabili sono solo nomi)

Cioe chi ci mettete in panca con QUESTO roster(un anno più vecchio) per farlo rendere al meglio.

Tornate a Phil senza trasferte, dai su, bisognerebbe anche passare oltre e siamo sicuri che Phil riesca a far saltare 2 pagine di giornale a Pau e DH(ieri nel 4/4 imbarazzante) e li faccia difendere, a me sembra che il problema principale dei gialloviola sia in campo piu che in panca.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Rakim »

matt2354 wrote:
Rakim wrote:
Per quanto riguarda i B2B persi tutti e questo era l'ultimo della RS, quindi chiuderemo senza averne vinto uno.
Mmhhh, guardando velocemente la vostra schedule di partite in b2b ne avete vinte...la statistica dovrebbe essere 7-8 la prima partita e 5-10 la seconda, è vero che non è mai successo che abbiate vinto entrambe le gare (e per 3 volte le avete perse entrambe)...però ne avete ancora uno da giocare (9/10 aprile)
Si, magari non mi son fatto capire io, ma l'idea era che non abbiamo mai portato a casa entrambe le partite di un B2B, anche se ci sarebbe da notare che le 5 vittorie arrivate nei secondi scontri sono: Dallas (senza Dirk), New Horleans, Washington (senza Wall), Charlotte e ancora New Horleans, in breve tutte quality wins :forza: Per quanto riguarda quello del 9/10 colpa mia, mi è scappato mentre guardavo le varie schedule ieri ( :dohut0: ).

Su Nash pare che comunque fosse in difficoltà fisiche già da un pò, ma dovrebbe esserci, sperando non nelle condizioni di inizio terzo quarto di ieri dove ha fatto 3 perse in 3 possessi. Kobe boh, vallo a capire...
Sugli infortuni in generale concordo con Noodless, va bene che siamo vecchissimi, ma dando un occhio alle partite saltare da ognuno vien fuori, vien fuori che la fortuna ci ha visto poco e male e sia chiaro ci sta, nessuno cerca scuse:
Gasol 33 con molte in condizioni pessime
Howard 6 con le altre 67 non proprio al top
Artest 3 + 9 future
Nash 24 + 2 abbandonate presto
Hill 44 + 9 future
Blake 37
Che se non è record, in negativo, per ognuno di questi poco ci manca.
User avatar
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 18/09/2012, 13:36
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Cagliari

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Biggie Smalls »

Porsche 928 wrote:
Biggie Smalls wrote: ...
Via d'antoni (che paghino pure 3 coach contemporaneamente, cazzi loro e delle loro scelte scellerate) e, purtroppo, Gasol che qui ormai ha finito il suo tempo, per materiale un po' più giovane e funzionale al nostro roster.

Io sto ancora aspettando i nomi dei sostituti.
Sloan? Paperino? Sam Mitchell? (non sono nomi papabili sono solo nomi)

Cioe chi ci mettete in panca con QUESTO roster(un anno più vecchio) per farlo rendere al meglio.

Tornate a Phil senza trasferte, dai su, bisognerebbe anche passare oltre e siamo sicuri che Phil riesca a far saltare 2 pagine di giornale a Pau e DH(ieri nel 4/4 imbarazzante) e li faccia difendere, a me sembra che il problema principale dei gialloviola sia in campo piu che in panca.
Non sta a me fare nomi dato che non ho le conoscenze per sapere chi sarebbe interessato/libero per prendersi un ruolo del genere. A me piacerebbe parecchio il signore seduto sulla panca di Duke, ma a cosa serve fare le liste? C'è chi è pagato profumatamente per scegliere professionisti adeguati. È d'antoni non è tra questi.
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Noodles »

mi ero dimenticato della mezza stagione saltata da Blake e l'out of the season di Hill!! :dohut0: :dohut0:


:laughing: :laughing:
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Porsche 928 »

Biggie Smalls wrote:
Non sta a me fare nomi dato che non ho le conoscenze per sapere chi sarebbe interessato/libero per prendersi un ruolo del genere. A me piacerebbe parecchio il signore seduto sulla panca di Duke, ma a cosa serve fare le liste? C'è chi è pagato profumatamente per scegliere professionisti adeguati. È d'antoni non è tra questi.

Il punto pero NON era questo.

Dai QUESTO roster a Popovic o a Thibodeau tanto per dire 2 nomi i primo piano.
Siamo cosi sicuri che QUESTO roster un anno più vecchio cambi mentalità difensiva, che Pau Chiuda un aiuto in area, che DH faccia 2 passi in più(ripeto, ieri nel 4/4 stuprato nella sua area, inaccettabile se non sei infortunato) e che comincino magari a saltare 3 pagine di giornale, tu, ma in tanti avete questa sicurezza, io non ne sono sicurissimo.

Io vi darei volentieri McHale, farei cambio domani mattina.
[align=center]Image[/align]
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by LukaV »

Noodles wrote:mi ero dimenticato della mezza stagione saltata da Blake :dohut0: :dohut0:
:laughing: :laughing:
Beh dai commenti che si leggevano su Blake, la sfortuna è che ne abbia saltata soltanto mezza...
Post Reply