Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Rakim »

Porsche 928 wrote: Il punto pero NON era questo.

Dai QUESTO roster a Popovic o a Thibodeau tanto per dire 2 nomi i primo piano.
Siamo cosi sicuri che QUESTO roster un anno più vecchio cambi mentalità difensiva, che Pau Chiuda un aiuto in area, che DH faccia 2 passi in più(ripeto, ieri nel 4/4 stuprato nella sua area, inaccettabile se non sei infortunato) e che comincino magari a saltare 3 pagine di giornale, tu, ma in tanti avete questa sicurezza, io non ne sono sicurissimo.

Io vi darei volentieri McHale, farei cambio domani mattina.
Probabilmente non lo farebbero, ma son sicuro che i Thibo e Pop del caso li manderebbero in panchina senza guardare in faccia nessuno. Io al momento cerco questo, un allenatore con le palle e la voglia di metterci la faccia. A Gasol è evidente che della squadra e della società non freghi più nulla se continuando a remare contro lo fan giocare 40 minuti sempre perchè dovrebbe cambiare atteggiamento?
Io dico che peggio di così, in entrambe le metacampo, non si può fare quindi ben vengano i sergenti di ferro cosa che gli ultimi due coach non sono stati.
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Rakim »

LukaV wrote:
Noodles wrote:mi ero dimenticato della mezza stagione saltata da Blake :dohut0: :dohut0:
:laughing: :laughing:
Beh dai commenti che si leggevano su Blake, la sfortuna è che ne abbia saltata soltanto mezza...
Vatti a rileggere quelli su Morris e Duhon, in confronto gli insulti a Blake sembrano elogi!
User avatar
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 18/09/2012, 13:36
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Cagliari

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Biggie Smalls »

Porsche 928 wrote:
Biggie Smalls wrote:
Non sta a me fare nomi dato che non ho le conoscenze per sapere chi sarebbe interessato/libero per prendersi un ruolo del genere. A me piacerebbe parecchio il signore seduto sulla panca di Duke, ma a cosa serve fare le liste? C'è chi è pagato profumatamente per scegliere professionisti adeguati. È d'antoni non è tra questi.

Il punto pero NON era questo.

Dai QUESTO roster a Popovic o a Thibodeau tanto per dire 2 nomi i primo piano.
Siamo cosi sicuri che QUESTO roster un anno più vecchio cambi mentalità difensiva, che Pau Chiuda un aiuto in area, che DH faccia 2 passi in più(ripeto, ieri nel 4/4 stuprato nella sua area, inaccettabile se non sei infortunato) e che comincino magari a saltare 3 pagine di giornale, tu, ma in tanti avete questa sicurezza, io non ne sono sicurissimo.

Io vi darei volentieri McHale, farei cambio domani mattina.
Premesso che nel mio primo post c'era scritto via d'antoni E Gasol. Thibo è riuscito a far difendere Boozer, di che parliamo? Non mettiamo nella stessa frase due maestri come Popovich e Thibodeau con Mike per favore. Quei due con questo roster farebbero MOLTO meglio, stai sicuro. Perché quando hai un sistema rendi anche nonostante mille infortuni.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Porsche 928 »

Biggie Smalls wrote:
Premesso che nel mio primo post c'era scritto via d'antoni E Gasol. Thibo è riuscito a far difendere Boozer, di che parliamo? Non mettiamo nella stessa frase due maestri come Popovich e Thibodeau con Mike per favore. Quei due con questo roster farebbero MOLTO meglio, stai sicuro. Perché quando hai un sistema rendi anche nonostante mille infortuni.

Posso non esserne convinto(?), poi Popovic prende a brutto muso Pau, ma Dh, ma Nash, ma Kobe e tutta LA a domandare la testa del coach... ma di cosa stiamo parlando dai, lo sapete meglio di me che MOLTISSIMI difetti di questo roster, meglio dei comportamenti di questo roster anche in campo, derivano anche da tutto l'ambiente, Sloan ci mette 3 minuti netti a prendere e andar via alla seconda domanda su "perche Kobe in panca nel terzo quarto dopo un tiro da 3 da 10 metri, quando mancavano 2 secondi, dopo che ha palleggiato per 22 secondi".

Poi misi dice che Pau sembra che non gliene freghi nulla, bene sono 2 anni che lo provate a scambiare, dovrebbe essere legato alla maglia? C'è sempre l'amnesty, se non la usate vuol dire che sta bene questo Pau a questi soldi, cosa volete che vi dica.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Rakim »

Porsche 928 wrote: Posso non esserne convinto(?), poi Popovic prende a brutto muso Pau, ma Dh, ma Nash, ma Kobe e tutta LA a domandare la testa del coach... ma di cosa stiamo parlando dai, lo sapete meglio di me che MOLTISSIMI difetti di questo roster, meglio dei comportamenti di questo roster anche in campo, derivano anche da tutto l'ambiente, Sloan ci mette 3 minuti netti a prendere e andar via alla seconda domanda su "perche Kobe in panca nel terzo quarto dopo un tiro da 3 da 10 metri, quando mancavano 2 secondi, dopo che ha palleggiato per 22 secondi".

Poi misi dice che Pau sembra che non gliene freghi nulla, bene sono 2 anni che lo provate a scambiare, dovrebbe essere legato alla maglia? C'è sempre l'amnesty, se non la usate vuol dire che sta bene questo Pau a questi soldi, cosa volete che vi dica.
Be vero, son due anni che cerchiamo di scambiarlo, ma son anche due anni un cui gli abbiamo allungato 40 milioni...
Io ti ripeto il mio concetto, la squadra è costruita male, va bene, i nostri sono vecchi, va bene, giochiamo di merda, va bene, ma perchè questi non tirano fuori un attimo di dignità e di onore? C'è una netta differenza fra il provarci e fallire, dando tutto quello che si ha, anche se è poco, e non provarci nemmeno, scendere in campo tanto per fare. Stiamo parlando di professionisti profumatamente pagati, in un altro ambito lavorativo questi sarebbero stati quasi tutti licenziati, qui sfortunatamente non è possibile.
User avatar
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 18/09/2012, 13:36
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Cagliari

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Biggie Smalls »

Non ho capito, mi stai dicendo che secondo te se Popovich andasse a brutto muso con Gasol gli altri chiederebbero la sua testa? Ma mi pigli in giro? Ti ricordo che questa cose è già successa con Phil nella serie con Dallas, e uno scenario del genere OVVIAMENTE non si verificò.
Il roster ha tanti difetti ma con una guida seria di certo non sarebbe ottavo a lottare coi Jazz (con tutto il rispetto). Ripeto, non scherziamo Porsche.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Porsche 928 »

Rakim wrote:
Porsche 928 wrote: Posso non esserne convinto(?), poi Popovic prende a brutto muso Pau, ma Dh, ma Nash, ma Kobe e tutta LA a domandare la testa del coach... ma di cosa stiamo parlando dai, lo sapete meglio di me che MOLTISSIMI difetti di questo roster, meglio dei comportamenti di questo roster anche in campo, derivano anche da tutto l'ambiente, Sloan ci mette 3 minuti netti a prendere e andar via alla seconda domanda su "perche Kobe in panca nel terzo quarto dopo un tiro da 3 da 10 metri, quando mancavano 2 secondi, dopo che ha palleggiato per 22 secondi".

Poi misi dice che Pau sembra che non gliene freghi nulla, bene sono 2 anni che lo provate a scambiare, dovrebbe essere legato alla maglia? C'è sempre l'amnesty, se non la usate vuol dire che sta bene questo Pau a questi soldi, cosa volete che vi dica.
Be vero, son due anni che cerchiamo di scambiarlo, ma son anche due anni un cui gli abbiamo allungato 40 milioni...
Io ti ripeto il mio concetto, la squadra è costruita male, va bene, i nostri sono vecchi, va bene, giochiamo di merda, va bene, ma perchè questi non tirano fuori un attimo di dignità e di onore? C'è una netta differenza fra il provarci e fallire, dando tutto quello che si ha, anche se è poco, e non provarci nemmeno, scendere in campo tanto per fare. Stiamo parlando di professionisti profumatamente pagati, in un altro ambito lavorativo questi sarebbero stati quasi tutti licenziati, qui sfortunatamente non è possibile.

Sfondi con me una porta non aperta, ma senza cardini su questo argomento, pero lo sappiamo tutti che "stipendio" e "prestazioni" non sempre vanno di pari passo SOPRATUTTO in questa NBA.
Tra l'altro sempre per la famosa Amnesty, potevi risparmiare un bel po da Gasol come contratto, si vede che avranno le loro ragioni(ci metto anche la leggerissima % di ispanici che vive in LA e tifa Lakers?)

Pero mi si deve spiegare, ieri Gasol ha fatto pena, probabilmente era scazzato, ma i tiri di Kobe da 1 metro dalla linea dei 3 punti fuori ritmo sono tanto meglio della non difesa di Pau e di DH? C'è bisogno di caricare anche Kobe?

Cioè non voglio attaccare Kobe era per dire che la scialuppa affonda e nessuno che tira fuori un secchio per buttare l'acqua.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Porsche 928 »

Biggie Smalls wrote:Non ho capito, mi stai dicendo che secondo te se Popovich andasse a brutto muso con Gasol gli altri chiederebbero la sua testa? Ma mi pigli in giro? Ti ricordo che questa cose è già successa con Phil nella serie con Dallas, e uno scenario del genere OVVIAMENTE non si verificò.
Il roster ha tanti difetti ma con una guida seria di certo non sarebbe ottavo a lottare coi Jazz (con tutto il rispetto). Ripeto, non scherziamo Porsche.

Ricordami come andò a finire la storia?
[align=center]Image[/align]
User avatar
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 18/09/2012, 13:36
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Cagliari

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Biggie Smalls »

Porsche 928 wrote:
Biggie Smalls wrote:Non ho capito, mi stai dicendo che secondo te se Popovich andasse a brutto muso con Gasol gli altri chiederebbero la sua testa? Ma mi pigli in giro? Ti ricordo che questa cose è già successa con Phil nella serie con Dallas, e uno scenario del genere OVVIAMENTE non si verificò.
Il roster ha tanti difetti ma con una guida seria di certo non sarebbe ottavo a lottare coi Jazz (con tutto il rispetto). Ripeto, non scherziamo Porsche.

Ricordami come andò a finire la storia?
Ti prego Porsche, dimmi che non ti riferisci al fatto che a fine stagione Phil ha lasciato. :biggrin:
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by LukaV »

Rakim wrote: Vatti a rileggere quelli su Morris e Duhon, in confronto gli insulti a Blake sembrano elogi!
Il miglior difensore (cit.) tramutato poi in un ...della nostra squadra :wink:
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Rakim »

Porsche 928 wrote: Sfondi con me una porta non aperta, ma senza cardini su questo argomento, pero lo sappiamo tutti che "stipendio" e "prestazioni" non sempre vanno di pari passo SOPRATUTTO in questa NBA.
Tra l'altro sempre per la famosa Amnesty, potevi risparmiare un bel po da Gasol come contratto, si vede che avranno le loro ragioni(ci metto anche la leggerissima % di ispanici che vive in LA e tifa Lakers?)

Pero mi si deve spiegare, ieri Gasol ha fatto pena, probabilmente era scazzato, ma i tiri di Kobe da 1 metro dalla linea dei 3 punti fuori ritmo sono tanto meglio della non difesa di Pau e di DH? C'è bisogno di caricare anche Kobe?

Cioè non voglio attaccare Kobe era per dire che la scialuppa affonda e nessuno che tira fuori un secchio per buttare l'acqua.
Usare l' Amnesty su Gasol non aveva senso, perchè se lo si fosse tradato al momento giusto un acquirente lo si trovava, semplicemente il problema della dirigenza, ma anche mio e di molti altri tifosi, è sempre stato quello di sopravvalutare il suo valore di mercato, e quindi di dire no questa offerta è troppo poco, vogliamo di più fino a giungere ad un punto di non ritorno in cui lui si è svalutato totalmente e ora è diventato praticamente inscambiabile.
Per quanto riguarda il fare schifo e il giocare senza voglia, anche se si viene pagati tanto, ho fatto il nome di Pau perchè ne è l'esempio lampante e più limpido, un giocatore che da due anni, non solo per demeriti suoi, gioca svogliato, molle e in maniera ridicola. Dwight ha le sue colpe, Kobe ( che se Fazz tira fuori l'articolo, stando ai numeri, è il secondo giocatore che rende meno nella Lega in proporzione al contratto che ha. Per farti felice ti dico che Parsons, se non ricordo male, è il primo nella classifica opposta) ha le sue colpe e per quanto lo si possa venerare va criticato come e quanto gli altri. Ieri più che le triple da fermo, arrivate a partita sostanzialmente finita, son state irritanti le non difese su Daniels (non ho voglia di andare a controllare ma immagino abbia fatto il season high), una tripla con metri di spazio e almeno un paio di canestri a centro area con il nostro che non ha alzato manco le braccia.
LukaV wrote: Il miglior difensore (cit.) tramutato poi in un ...della nostra squadra
eh, ma in attacco è invece il peggior giocatore ...e quel della nostra squadra a sto giro non ce lo mettiamo :forza:
TeknoFilo
Rookie
Rookie
Posts: 568
Joined: 31/10/2005, 17:49
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Genova

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by TeknoFilo »

che brutto spettacolo...torna Gasol e piovono nuovamente le L...ovvio non sarà SOLO colpa sua, però, forse......in questo sistema (fire D'Antoni) NON DEVE giocare da 4...solo da 5 in cambio del 12...a questo punto senza nemmeno Metta sarebbe meglio i playoff guardarli...stagione da cancellare.....speriamo quest'estate si rimetta e si rifirmi DH...il vero DH....ps. il +/- di Kobe stanotte? a me è sembrato che con lui in campo la squadra abbia preso sempre le rimonte Bucks....

è colpa di Kobe!!!!ahahaha :forza:
Image

Image
Image
Image
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by Noodles »

TeknoFilo wrote:che brutto spettacolo...torna Gasol e piovono nuovamente le L...ovvio non sarà SOLO colpa sua, però, forse......in questo sistema (fire D'Antoni) NON DEVE giocare da 4...solo da 5 in cambio del 12...a questo punto senza nemmeno Metta sarebbe meglio i playoff guardarli...stagione da cancellare.....speriamo quest'estate si rimetta e si rifirmi DH...il vero DH....ps. il +/- di Kobe stanotte? a me è sembrato che con lui in campo la squadra abbia preso sempre le rimonte Bucks....

è colpa di Kobe!!!!ahahaha :forza:

è in flessione anche lui, dopo aver giocato uno splendido mese e mezzo.

Quanto stia contando la caviglia malandata non saprei ma se cala lui è notte fonda.
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by LukaV »

Porsche 928 wrote:Popovic
Non lamentarti se ti sbaglio il nick poi :thumbup:
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Post by pippo77 »

Porsche 928 wrote:

Posso non esserne convinto(?), poi Popovic prende a brutto muso Pau, ma Dh, ma Nash, ma Kobe e tutta LA a domandare la testa del coach... ma di cosa stiamo parlando dai, lo sapete meglio di me che MOLTISSIMI difetti di questo roster, meglio dei comportamenti di questo roster anche in campo, derivano anche da tutto l'ambiente, Sloan ci mette 3 minuti netti a prendere e andar via alla seconda domanda su "perche Kobe in panca nel terzo quarto dopo un tiro da 3 da 10 metri, quando mancavano 2 secondi, dopo che ha palleggiato per 22 secondi".

Poi misi dice che Pau sembra che non gliene freghi nulla, bene sono 2 anni che lo provate a scambiare, dovrebbe essere legato alla maglia? C'è sempre l'amnesty, se non la usate vuol dire che sta bene questo Pau a questi soldi, cosa volete che vi dica.
sei sicuro che Kobe farebbe così con un tipo di coach così?
perchè qui molti chiedono uno con le palle?uno che sappia farsi rispettare?per imporsi per carisma,storia,struttura di gioco....mi pare che Kobe fino a 2 anni fa questo problema l'aveva in parte ridimensionato almeno nelle partite che contavano....
e mi pare che l'ambiente non si sia mai schierato contro un PJ....
Post Reply