Toronto Raptors - Volume 3°

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Post by The Prince Of Punk #90 »

Pare che stanotte contro i Pacers, l'intero Roster possa essere nella "Active List" (visto che Kleiza dovrebbe aver recuperato), a parte le primissime 2-3 partite della Stagione, non era mai capitato.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Post by IL Poz »

Aldilà di tutti gli evidenti problemi che abbiamo, Anderson è un veneziano pazzesco.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Post by Porsche 928 »

IL Poz wrote:Aldilà di tutti gli evidenti problemi che abbiamo, Anderson è un veneziano pazzesco.

Cosa vuol dire??

Lo domando seriamente, non so cosa voglia dire... e si che da "rodigino" dovrei saperlo. :penso:
[align=center]Image[/align]
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Post by Cava »

Porsche 928 wrote: Lo domando seriamente, non so cosa voglia dire... e si che da "rodigino" dovrei saperlo. :penso:
Veneziano = che non la passa mai. Non credo proprio sia un'accezione di uso comune in Veneto, il copyright è milanese o quantomeno lombardo.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Post by Porsche 928 »

Cava wrote:
Porsche 928 wrote: Lo domando seriamente, non so cosa voglia dire... e si che da "rodigino" dovrei saperlo. :penso:
Veneziano = che non la passa mai. Non credo proprio sia un'accezione di uso comune in Veneto, il copyright è milanese o quantomeno lombardo.

Ah ok, infatti non l'avevo mai sentito, pensavo fosse più veneziano=gli piace "guardarsi" (come stile di gioco intendo, quelli che cercano sempre di entrare negli HL della partita), grazie mille.
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Post by The Prince Of Punk #90 »

Tra l'altro la cosa che più fa infastidire è che, Anderson è un ottimo passatore, purtroppo non si ferma a ragionare spesso...
Ha un primo passo nella penetrazione che mette in difficoltà chiunque, e sta vivendo una grande stagione (in quanto a numeri), ma nessuno gli chiede l'1 vs. 1 contro James o Durant, perchè sì in qualche occasione gli è andata bene, è stato bravo, ma queste cose andrebbero lasciate fare a chi di dovere. (è chiaro che 12-13 tiri in una partita io li vorrei da Gay, DeRozan, anche dal Bargnani peggiore o anche da Lowry, piuttosto che da AA)
Anderson non è un trascinatore e non lo sarà mai, può avere un paio di partite in cui gli entra tutto, ma nelle altre rischia solo di essere deleterio.

Può avere un ruolo dalla panchina, anche degno di nota, soltanto se riesce a limitarsi, altrimenti, meglio perderlo che trovarlo, e umanamente mi dispiacerebbe.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Post by The Prince Of Punk #90 »

Una delle prime cose che la dirigenza potrebbe fare per la prossima Stagione, potrebbe essere quella di dare l'amnesty a Kleiza e firmare conseguentemente Korver con la MLE.
Un'altro nome rumoreggiato sarebbe quello di Dalembert, anche lui in scadenza.

Non so se ci sarà l'intenzione di continuare o meno con Bargnani, di sicuro esploreranno qualche trade, ma qualora non ci fosse la possibilità di chiudere qualche trade importante, dubito che si possa migliorare il quintetto, a quel punto potrebbe venir data la fiducia al nucleo di quest'anno, con qualche innesto interessante per la panchina (che è probabilmente quella che ha denotato i limiti più grandi, ultimamente).

Personalmente credo che Colangelo verrà rinnovato.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
diegofio
Rookie
Rookie
Posts: 133
Joined: 28/04/2012, 19:19
MLB Team: Cleveland indians
NFL Team: Washington redskins
NBA Team: Orlando magic
NHL Team: Chicago blackhawks

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Post by diegofio »

The game continued a strange trend for Bargnani and the Raptors; Toronto is now 0-10 this season in games where the former No. 1 overall pick scores 19 or more points. Of course, Bargnani's non-existent defense on his opposite number might have something to do with it. Lee struggled during the Warriors' recent 1-4 road trip, but posted his fifth 25-point, 10-rebound game of the season on Monday, going 12-for-21 from the floor while doing it.
155
Newbie
Newbie
Posts: 4
Joined: 20/01/2013, 11:20
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Contact:

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Post by 155 »

Ormai la stagione a Toronto è finita ed ho l'impressione che si sta calando per guadagnare una buona scelta al prossimo draft, comunque stanotte molto bene Bargnani che finalmente viene assistito degnamente dai suoi compagni, sembra una mossa della società per fargli riacquisire valore in una futura trade, ha preso anche 7 rimbalzi di cui 3 offensivi, miracoli qualche volta possono esserci :D
Male gli altri, tra cui Rudy Gay che ne realizza 26pt, ma praticamente non sa difendere regalando anche 6 palle perse per avere la mania di forzare l'azioni.
Image
Image
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Post by Cava »

155 wrote:Ormai la stagione a Toronto è finita ed ho l'impressione che si sta calando per guadagnare una buona scelta al prossimo draft
Sarebbe un colpo di genio notevole di Colangelo, tenendo conto che la vostra scelta è dei Thunder protetta in top3 e nel range 15-30.
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Post by The Prince Of Punk #90 »

Pare che Colangelo sia più vicino all'addio di quanto non lo sia mai stato.
Colangelo avrebbe in mente anche di dare un'estensione a Gay in estate.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Post by Porsche 928 »

The Prince Of Punk #90 wrote:Pare che Colangelo sia più vicino all'addio di quanto non lo sia mai stato.
Colangelo avrebbe in mente anche di dare un'estensione a Gay in estate.

Posso dire che io sarei della stessa idea di Colangelo, Gay vi ha portati sulla cartina geografica della NBA, da dove eravate spariti completamente dopo l'addio di Bosh.
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Post by The Prince Of Punk #90 »

Vista un piccolo spezzone dell'ultima partita prima di uscire.
E' sempre il solito menù, quello che Casey propone...Gay ultimamente sta facendo piuttosto cacare, Bargnani si infortuna (ancora...) e piuttosto che dare spazio a Valanciunas nei minuti finali metti Gray...Non ti puoi stupire se poi le partite le butti via (questa è la sedicesima della stagione avvenuta con la squadra avanti almeno di 10 prima del 4°)...Inutile dire che meritavi la vittoria, perchè se giochi meglio e perdi, non significa che meritavi di vincere, significa che sei stato un pirla a concedere la vittoria agli altri...

Ci sono ancora 20 partite per assemblare un po' le cose per la prossima stagione, vediamo di darsi una mossa, per piacere.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Post by LukaV »

Soprattutto mandando poi Gray a raddoppiare a metà campo sull'ultimo possesso Lakers in maniera del tutto illogica, dato che fino a quel momento l'aveva fatto con i piccoli. Poi ok che è Gay ma se sbaglia quello nei regolamentari e nei supplementari non vede palla se non con una mattonata da tre e comunque DeRozan e Anderson fanno il loro dovere, non dargli l'ultimo tiro tra l'altro in 1vs1...
Cosa si è fatto Bargnani? Che nel supplementare poteva servire un pochino
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Post by The Prince Of Punk #90 »

LukaV wrote:Soprattutto mandando poi Gray a raddoppiare a metà campo sull'ultimo possesso Lakers in maniera del tutto illogica, dato che fino a quel momento l'aveva fatto con i piccoli. Poi ok che è Gay ma se sbaglia quello nei regolamentari e nei supplementari non vede palla se non con una mattonata da tre e comunque DeRozan e Anderson fanno il loro dovere, non dargli l'ultimo tiro tra l'altro in 1vs1...
Cosa si è fatto Bargnani? Che nel supplementare poteva servire un pochino
Gray spero che abbia fatto di testa sua, lo spero....
Dice che c'era un blocco irregolare di Howard nell'azione finale dei Lakers, ma lo sbaglio è appunto quello di far scendere in campo Gray....già li sbaglia, ok Bargnani out, Amir out, ma hai Val. Non avesse Valanciunas, magari lo capirei... Ma poi voglio dire, una sconfitta o una vittoria non cambiano niente adesso, dagli spazio a quel cristo, sennò quando cavolo matura?!? Mah...
Bargnani ha subito lo stesso infortunio al gomito, sicuramente non è grave come l'ultima volta, però anche questi infortuni hanno stufato...Bargnani è praticamente sulla stessa barca di Love...

Per quanto riguarda Gay, il suo bello è che in partite in cui tira da schifo, azzera tutto nell'azione decisiva e con calma la mette dentro, con noi è capitato già in due situazioni, nonostante giochi da poco con questa casacca.
A dire il vero, il suo problema è la selezione dei tiri, ne prende troppi fuori ritmo, è anche vero che oggi gli ultimi due che ha provato (a parte la tripla insensata) mi sono sembrati tiri legittimi ecco, presi nel momento giusto e con un buon movimento, dentro-fuori e alla fine la palla esce dal canestro...ci sta, però in questo caso non posso dire che abbia fatto male a provarci, direi che ha giocato male nel complesso della partita.
Fossi Casey, anche io andrei dal giocatore più decisivo della Lega degli ultimi 6 anni quando il cronometro è sotto il minuto finale, però appunto non vorrei che ci fosse bisogno del messia, la partita la vorrei chiudere prima (ed il tiro in ritmo o semplice, lo devi prendere anche in quella situazione), soprattutto quando gli avversari sono in attesa solo di ricevere il colpo del KO...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply