Charlotte Bobcats - Le Linci del North Carolina

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Charlotte Bobcats - Le Linci del North Carolina

Post by Winnipeg Jets »

slevin17 wrote: condivido il tuo discorso in pieno dato che è appurato che il cugino è una testa calda. giusto dire che gli serve un ambiente dove sia messo in riga da coach e compagni di squadra. a charlotte (inteso proprio come coaching staff e giocatori) tutto questo non lo trova però il proprietario è un certo michael jordan che in quanto a carisma, vittorie ecc..ecc.. non mi pare sia secondo a nessuno rispetto a quelli da te sopra citati, anzi......
ricordiamoci che MJ ha tenuto nei ranghi un certo signor rodman quando erano compagni di squadra a chicago: il verme a livello di pazzia a cousins se lo mangia a colazione.....eppure arrivarono 3 titoli di fila e rodman dimostrò di pote stare al suo posto.
io credo che se jordan gli facesse un discorsetto serio, il buon demarcus capirebbe subito l'antifona. e credo che come scusa non si possa dire "rivers, popovich e compagnia bella sono coach mentre jordan è il proprietario della franchigia quindi non è la stessa cosa" perchè comunque sono straconvinto che mj, casomai cousins approdasse ai bobcats, gli farebbe cambiare quella testa bacata che si ritrova......
Ha fatto cambiare testa a Kwame Brown? A Tyrus Thomas? Giusto per dire i primi 2.
MJ da dirigente è un fallimento che cammina, non ha nessuna credibilità.
Cousins non è una testa calda, è malato di mente, è ben diverso.
Rodman era matto, ma quando c'era da giocare era l'emblema del vincente, sputava sangue, si faceva ammazzare piuttosto di perdere una partita, Cousins si fa ammazzare piuttosto di allenarsi o passare la palla a un compagno libero, c'è una bella differenza.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Charlotte Bobcats - Le Linci del North Carolina

Post by Winnipeg Jets »

lebronpepps wrote:Rodman a differenza di Cousins era anche uno scienziato di questo giochino,a volte la sua pazzia fa passare in secondo piano quest'aspetto (che è anche il motivo per cui ha vinto quel che ha vinto),e dunque parlava la stessa lingua cestistica di Jordan,Cousins ad oggi non pare esattamente questo tipo di giocatore
E' un buco nero da statistiche e basta. Non ha nulla del giocatore che serva per vincere o abbia un minimo di intelligenza.
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Charlotte Bobcats - Le Linci del North Carolina

Post by slevin17 »

lebronpepps wrote:Cousins ad oggi non pare esattamente questo tipo di giocatore
dici bene, ad oggi....perchè non sappiamo quello che potrebbe essere cousins tra 2-3-4 anni.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Charlotte Bobcats - Le Linci del North Carolina

Post by slevin17 »

Winnipeg Jets wrote: E' un buco nero da statistiche e basta. Non ha nulla del giocatore che serva per vincere o abbia un minimo di intelligenza.
perfetto. rispetto il tuo parere. e visto ciò che dici vi auguro (sentitamente) di mandarlo da qualche altra parte e che poi possa diventare uno dei migliori centri della nba.......
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Charlotte Bobcats - Le Linci del North Carolina

Post by lebronpepps »

slevin17 wrote:
lebronpepps wrote:Cousins ad oggi non pare esattamente questo tipo di giocatore
dici bene, ad oggi....perchè non sappiamo quello che potrebbe essere cousins tra 2-3-4 anni.
chiariamo che a me Cousins piace e non poco (se leggi nel topic dei Celtics ho detto diverse volte che lo prenderei di corsa),gioca il post basso e usa il corpaccione come pochi,solo che non mi pare esattamente uno che capisce il gioco,poi gli auguro di diventarlo perchè sono un suo tifoso
User avatar
The Freak
Rookie
Rookie
Posts: 308
Joined: 01/11/2009, 13:51
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Charlotte Bobcats - Le Linci del North Carolina

Post by The Freak »

lebronpepps wrote:chiariamo che a me Cousins piace e non poco (se leggi nel topic dei Celtics ho detto diverse volte che lo prenderei di corsa),gioca il post basso e usa il corpaccione come pochi,solo che non mi pare esattamente uno che capisce il gioco,poi gli auguro di diventarlo perchè sono un suo tifoso
Io sono d'accordo col discorso di Winnipeg Jets.
Se dovesse andare ai Celtics giocherebbe al fianco di Garnett, che non ci penserebbe due volte ad alzar la voce e metterlo a cuccia in un attimo :carezza:

Comunque per tornare in topic: che fine ha fatto Mullens? Non lo vedo da qualche partita, e sinceramente non ho letto nulla a proposito di un infortunio.
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Charlotte Bobcats - Le Linci del North Carolina

Post by slevin17 »

The Freak wrote: Io sono d'accordo col discorso di Winnipeg Jets.
Se dovesse andare ai Celtics giocherebbe al fianco di Garnett, che non ci penserebbe due volte ad alzar la voce e metterlo a cuccia in un attimo :carezza:

Comunque per tornare in topic: che fine ha fatto Mullens? Non lo vedo da qualche partita, e sinceramente non ho letto nulla a proposito di un infortunio.
ma se leggi bene nessuno ha messo in dubbio il discorso di winni. anzi, si sta avvalorando la sua tesi, che per cousins ci vuole un determinato ambiente per mettergli a posto la testa. io ho aggiunto che oltre a lakers, spurs, celtics e bulls anche a charlotte (con MJ) potrebbe trovare un mentore che possa aiutarlo ad uscire dalle sue pazzie. tutto qui.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Charlotte Bobcats - Le Linci del North Carolina

Post by The Bone Collector »

Tra voci di mercato e non stasera grande oppurtunità di portare a casa un'altra W..al Time Warner arriva Cleveland che non è in ottima forma..ci credo..dai ragazzi col cuore portiamola a casa..non me ne vorrà MarcoMax ma stasera me la sento ;) :forza: :forza:
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Charlotte Bobcats - Le Linci del North Carolina

Post by The Bone Collector »

Stanotte arriva Utah a visitarci in North Carolina..Forza :forza: :forza: :forza:
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Charlotte Bobcats - Le Linci del North Carolina

Post by slevin17 »

si sa qualcosa per il ritorno al nick hornets. perdonatemi ma bobcats non si può proprio sentire....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Charlotte Bobcats - Le Linci del North Carolina

Post by The Bone Collector »

slevin17 wrote:si sa qualcosa per il ritorno al nick hornets. perdonatemi ma bobcats non si può proprio sentire....
Si si qualche tempo fa prima ancora che Nola decidesse di cambiare nick per il prossimo anno MJ si era già mosso per riportare il nome originale alla franchigia..quindi direi che avendo Nola dal prossimo anno un nuovo nick credo che Charlotte torni Hornets dalla prossima stagione...
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Charlotte Bobcats - Le Linci del North Carolina

Post by The Bone Collector »

E bravi ragazzi...buon match a Orlando che si conclude con una W...
Partita che fin dall'inizio ha visto le Linci comandare nel punteggio e con Orlando che non è praticamente mai riuscita ad impattare e andare avanti...
Molto bene Kembone,Geraldo,Hakim e Sessions... :applauso: :applauso: :applauso:
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Charlotte Bobcats - Le Linci del North Carolina

Post by The Bone Collector »

Partita buttata quella contro Sacramento...sempre sotto ma con scarti minimi e poi nel finale mettiamo il muso avanti ma sul piu' bello sbagliamo cose facili e diamo la W ai Californiani..
Intanto Higgins ha affermato che Charlotte è molto attiva sul mercato e farà sicuramente qualche mossa prima della Deadline di Febbraio, si cerca un forte rimbalzista a detta del GM..Circolano voci anche di un forte interesse per Gay...staremo a vedere...
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Charlotte Bobcats - Le Linci del North Carolina

Post by The Prince Of Punk #90 »

Marc J. Spears ‏@SpearsNBAYahoo
BTW, the Charlotte Bobcats will do their due diligence in considering a switch back to the Hornets, but nothing is imminent, a source said.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Charlotte Bobcats - Le Linci del North Carolina

Post by The Bone Collector »

Si era da un po' nell'aria, penso che dal prossimo anno si tornerà a Hornets..il che mi gasa parecchio...per le colorazioni invece si vedrà..
Post Reply