Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by Frizzi »

le jersey di questa notte :notworthy:

quella di Laettner #32 è stata la mia prima maglia Nba, comprata da mio padre di ritorno da Atlanta :piango:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

Frizzi wrote:le jersey di questa notte :notworthy:

quella di Laettner #32 è stata la mia prima maglia Nba, comprata da mio padre di ritorno da Atlanta :piango:
Semplicemente spettacolare..anche io ne ho alcune..vado ad Atlanta ogni tanto con mio babbo per ragioni di lavoro ma quella non l'ho mai trovata..bellissima!
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

Intanto stanotte speriamo di dare un po di continuità ai nostri risultati..dopo la vittoria contro Memphis affrontiamo alla Philips Arena gli Hornets, squadra cmq in salute, speriamo di portarla a casa...
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

Intanto tra i giornali americani trapela la notizia che l'incontro tra l'agente di JSmoove e i dirigenti di Atlanta della scorsa settimana ha svelato che la dirigenza non vuole dare a Josh il massimo salariale..a questo punto solo due scenari all'orizzonte..via trade entro la deadline per ottenere almeno qualcosa o via a fine stagione per un pugno di mosche anche se con un incredibile spazio salariale visto che per la prossima stagione praticamente sotto contratto mi apre siano in 3/4...
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by Porsche 928 »

The Bone Collector wrote:Intanto tra i giornali americani trapela la notizia che l'incontro tra l'agente di JSmoove e i dirigenti di Atlanta della scorsa settimana ha svelato che la dirigenza non vuole dare a Josh il massimo salariale..a questo punto solo due scenari all'orizzonte..via trade entro la deadline per ottenere almeno qualcosa o via a fine stagione per un pugno di mosche anche se con un incredibile spazio salariale visto che per la prossima stagione praticamente sotto contratto mi apre siano in 3/4...

CI vuole anche una squadra disposta a dargli il massimo in FA... nomi in mente non me ne vengono tantissimi, anzi, pochi/pochissimi/tendenti al nessuno.
[align=center]Image[/align]
User avatar
maffu
Senior
Senior
Posts: 1804
Joined: 22/06/2007, 18:46
Location: Pisa

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by maffu »

J- Smoove mi sembra francamente un separato in casa, la voglia che ci ha messo stanotte è pari a zero
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

Porsche 928 wrote:
The Bone Collector wrote:Intanto tra i giornali americani trapela la notizia che l'incontro tra l'agente di JSmoove e i dirigenti di Atlanta della scorsa settimana ha svelato che la dirigenza non vuole dare a Josh il massimo salariale..a questo punto solo due scenari all'orizzonte..via trade entro la deadline per ottenere almeno qualcosa o via a fine stagione per un pugno di mosche anche se con un incredibile spazio salariale visto che per la prossima stagione praticamente sotto contratto mi apre siano in 3/4...

CI vuole anche una squadra disposta a dargli il massimo in FA... nomi in mente non me ne vengono tantissimi, anzi, pochi/pochissimi/tendenti al nessuno.
Si si infatti sono daccordo..in piu' si tratta di capire quello che lui voglia realmente..tanti tanti soldi pur di non lottare per nulla o vuole semplicemente cambiare aria e provare una nuova avventura ma allora si scorda il Max..mah...vedremo..è un giocatore che a me personalmente ha sempre esaltato indubbiamente è difensivamente uno dei piu' forte un atleta mostruoso..non ha molti centimetri per fare l'ala grande ma ha la velocità e nel tempo ha costruito un jump dalla media e anche da 3pt degno di un'ala piccola..mi mancherà tantissimo se decide di andarsene pero' non credo sia giusto non dargli il massimo salariale..
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

maffu wrote:J- Smoove mi sembra francamente un separato in casa, la voglia che ci ha messo stanotte è pari a zero
Verissimo Maffu..stanotte ho guardato tutta la partita e a volte era indisponente. si prendeva tiri che non ci stavano mai e in difesa non è stato per niente cattivo anzi..
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

Intanto poco da dire stanotte nel match contro NOLA..siamo questi per ora..alterniamo buone cose a cose scadenti..stanotte non ho mai visto la voglia di costruire un parziale che mettesse ko la franchigia della Louisiana..sinceramente male un po tutti..Jeff alterna buone cose a palle buttate nel cesso, Al si prende poche responsabilità e ha tirato maluccio direi..di Josh si è già detto prima..sinceramente abbiamo bisogno di un nuovo entusiasmo anche perchè da qualche sera la Philips Arena è popolata in buon numero dai tifosi e noi ultimamente siamo statici con poca voglia e cattiveria..dalla panchina abbiamo davvero poco e l'assenza di Lou si vede tantissimo..penso ci sia qualche Trade all'orizzonte che magari potrebbe ridarci morale e remare tutti dalla stessa parte..Boston incombe e penso che Phila col ritorno di Bynum possa tornare in corsa, ergo i PlayOff sono tutti da conquistare..
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

Bella Vittoria in terra Texana..sinceramente non mi aspettavo di portarla a casa anche se in questo periodo siamo questi..possiamo perdere da chiunque ma anche trovare W inaspettate lontane dalla Philips Arena...cmq la priorità è risolvere il caso JSMoove...anche se non sempre gioca da separato in casa...ieri ad esempio ha fatto un match stellare..
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by LeatherBoy »

Ma voi tifosi di Atlanta come lo vedreste l'eventuale pacchetto che potremmo offrire noi di Brooklyn per Smith?
Parlo di Humphries + Brooks + first pick.

E' un'offerta che di per sé non è granché chiaramente, però:

- Humphries scade comunque un anno solo dopo Smith, nel 2014, quando ci sarà una free agency bella ricca; nel frattempo, penso che possa tornare anche utile, messo in coppia con Horford imho s'incastrerebbe abbastanza bene;
- Brooks andrebbe a coprirvi il buco che avete in guardia e chissà, potrebbe anche diventare un semi-crack;
- il pick chiaramente non è da lottery, ma attorno alla 20 puoi comunque pescare un buon role player a costi contenuti;
- in più, naturalmente, bisogna considerare che Smith rischiate di perderlo per nulla.
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

LeatherBoy wrote:Ma voi tifosi di Atlanta come lo vedreste l'eventuale pacchetto che potremmo offrire noi di Brooklyn per Smith?
Parlo di Humphries + Brooks + first pick.

E' un'offerta che di per sé non è granché chiaramente, però:

- Humphries scade comunque un anno solo dopo Smith, nel 2014, quando ci sarà una free agency bella ricca; nel frattempo, penso che possa tornare anche utile, messo in coppia con Horford imho s'incastrerebbe abbastanza bene;
- Brooks andrebbe a coprirvi il buco che avete in guardia e chissà, potrebbe anche diventare un semi-crack;
- il pick chiaramente non è da lottery, ma attorno alla 20 puoi comunque pescare un buon role player a costi contenuti;
- in più, naturalmente, bisogna considerare che Smith rischiate di perderlo per nulla.
Ma ti dico valutando la trade a 360° non sarebbe malaccio, mi spiego:
Hump l'anno scorso non ha fatto male anzi, diciamo che non è propriamente uno scorer ma cmq uno che il lavoro sporco lo fa abbastanza, buon rimbalzista e poco altro per la verità ma cmq non un cesso, in questa stagione è stato relegato in panca con pochissimi minuti a disposizione per questo le sue stats sono notevolmente calate, ma sono convinto che con un discreto minutaggio e una buona dose di fiducia possa far discretamente.
Marshon a me piace tantissimo e anche lui l'anno scorso faceva buoni numeri, un grande scorer con un ottimo tiro e anche in penetrazione faceva vedere buone cose, è palese che a Brooklyn non credono in lui altrimenti quest'anno doveva avere molto + spazio cosa che invece non avviene anzi anche per lui vale lo stesso discorso per Hump, gioca veramente poco.
Ovvio che se metti sul piatto della bilancia i 2 Brooklyn + pick e dall'altra parte JSMoove a prima vista non c'e' storia, pero' calcoliamo che Smoove è stato chiaro vuole il massimo salariale e la nostra dirigenza è stata altrettanto chiara nel non volerglielo dare quel contratto, ergo lo perdiamo a zero in estate quindi..

Anche se sinceramente sono tanti anni che vogliamo spostare nello spot di PF Horford e credo che se si cede Smith l'idea sia di avere un Centro, magari giovane che possa crescere con calma e spostare appunto il Dominicano come Ala Grande, anche perchè si sa che per fare il C è sottodimensionato e dispone di un buon tiro dalla media che per usare deve necessariamente girare piu' al largo del canestro, se siamo tra gli ultimi team a rimbalzo un motivo c'e' e visto che si punta a ricostruire e il primo tassello è stato proprio JJ potremo continuare su questa strada facendo questo spostamento che da tanto tempo si vorrebbe fare.
Ovviamente questa è la mia idea per carità, dico anche che Smoove è un'idolo per me e dovunque vada un pezzo di mio cuore lo seguirà..se fosse ai Nets sinceramente non mi dispiacerebbe..
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Prince Of Punk #90 »

LeatherBoy wrote:Ma voi tifosi di Atlanta come lo vedreste l'eventuale pacchetto che potremmo offrire noi di Brooklyn per Smith?
Parlo di Humphries + Brooks + first pick.

E' un'offerta che di per sé non è granché chiaramente, però:

- Humphries scade comunque un anno solo dopo Smith, nel 2014, quando ci sarà una free agency bella ricca; nel frattempo, penso che possa tornare anche utile, messo in coppia con Horford imho s'incastrerebbe abbastanza bene;
- Brooks andrebbe a coprirvi il buco che avete in guardia e chissà, potrebbe anche diventare un semi-crack;
- il pick chiaramente non è da lottery, ma attorno alla 20 puoi comunque pescare un buon role player a costi contenuti;
- in più, naturalmente, bisogna considerare che Smith rischiate di perderlo per nulla.
Detto da te che sei fans dei Nets fa un pò specie, ma perché la vedi sfavorevole agli Hawks??
A me sembra una buona trade.

Gli Hawks non vedono l'ora di dar via Josh Smith, una pick, una buona riserva più Humphries mi sembrano un buon pacchetto, considerato che non riusciranno a trovare squadre disposte a dargli molto. L'unica cosa che può far tentennare gli Hawks è il contratto orribile di Hump, però è anche vero che rispecchierebbe le loro richieste (Big Man giovane).
Da esterno, dico che si può fare, anche se romperebbe il cacchio, vedere un'altra sorta di Contender costruita senza troppa difficoltà...anzi quasi favorita dalle altre...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
bball
Rookie
Rookie
Posts: 787
Joined: 07/09/2002, 22:27
Location: Capaci - Palermo- Sambuca di S.
Contact:

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by bball »

dicevate? :shades:

http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... Josh-Smith

pero' a questo punto mi chiedo, chi parte? a parte uno tra diaw, Capitan Jack etc..insomma qualcuno col contratto pesante per bilanciare il salary.. ma Leonard credo sia la prima richiesta da parte dei falchi no?
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Post by The Bone Collector »

Insomma Hump non è proprio un centro giovane...28 anni e sottodimensionato...quando parliamo di C giovane io penso ad un Vucevic..come esempio ovviamente..Orlando non se ne priverà mai..
Pero' pur di perderlo a zero ripeto è una trade che puo' starci....
Post Reply