Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
Asmael
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 28/06/2012, 14:27
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Asmael »

Rip hamilton ai suns?meno male che dovevamo essere giovani e atletici... ;-)
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

Asmael wrote:Rip hamilton ai suns?meno male che dovevamo essere giovani e atletici... ;-)
In effetti. Un altro da criogenizzare :stralol:
User avatar
Asmael
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 28/06/2012, 14:27
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Asmael »

Piano piano raggiungeremo i sacramento Kings...per la prima volta nella storia dei suns potremmo avere una scelta fra le prime 5...uahahahahaa
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by MP3 »

Asmael wrote:Piano piano raggiungeremo i sacramento Kings...per la prima volta nella storia dei suns potremmo avere una scelta fra le prime 5...uahahahahaa
e questo potrebbe portare a qualcosa di buono???
come sarà/potrebbe essere il prossimo draft???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
Asmael
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 28/06/2012, 14:27
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Asmael »

Chi può dirlo...la scienza del draft è una scienza inesatta,,non è detto che la prossima annata sia così tragica dipende da tanti fattori.Potrebbe anche essere un elemento positivo chi può dirlo...
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

A parte il trittico Zeller-Muhammad-Noel, giocatori interessanti ce ne sarebbero. Per fare due nomi, Ben McLemore di Kansas o James McAdoo di UNC. Poi il draft come dice Asmael è una scienza inesatta e serve una buona dose di fortuna, vedi caso Marshall (chi avrebbe criticato la scelta a inizio anno?).
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by MP3 »

Teo#33 wrote:A parte il trittico Zeller-Muhammad-Noel, giocatori interessanti ce ne sarebbero. Per fare due nomi, Ben McLemore di Kansas o James McAdoo di UNC. Poi il draft come dice Asmael è una scienza inesatta e serve una buona dose di fortuna, vedi caso Marshall (chi avrebbe criticato la scelta a inizio anno?).
qualcosa di buono nelle prime 10 potrebbe uscirne... quindi si potrebbe pensare di andare in lottery :penso: :penso: :penso:
in fondo a quanto dite basta poco per riuscirci :forza: :dohut0:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

MP3 wrote:
Teo#33 wrote:A parte il trittico Zeller-Muhammad-Noel, giocatori interessanti ce ne sarebbero. Per fare due nomi, Ben McLemore di Kansas o James McAdoo di UNC. Poi il draft come dice Asmael è una scienza inesatta e serve una buona dose di fortuna, vedi caso Marshall (chi avrebbe criticato la scelta a inizio anno?).
qualcosa di buono nelle prime 10 potrebbe uscirne... quindi si potrebbe pensare di andare in lottery :penso: :penso: :penso:
in fondo a quanto dite basta poco per riuscirci :forza: :dohut0:
Al momento abbiamo il settimo peggior record della lega, quindi temo di si :)
User avatar
Asmael
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 28/06/2012, 14:27
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Asmael »

C'è talmente tanta depressione in questo topic che ormai non scrive nessuno.We will tank...we will tank...ma il prossimo anno secchiamo Gentry?
User avatar
Asmael
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 28/06/2012, 14:27
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Asmael »

Scambio possibile fra Rudy Gay-Dudley più first round pick future.Ora che ci guadagniamo oltre all'ingolfamento del salary cap?E fondamentalmente risolviamo i nostri problemi odierni e futuri?Forza che ne pensate?Io quest'anno lascerei tutto così e tankerei...totalmente...ma forse non è una brutta cosa.Forza pareri.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Porsche 928 »

Asmael wrote:Scambio possibile fra Rudy Gay-Dudley più first round pick future.Ora che ci guadagniamo oltre all'ingolfamento del salary cap?E fondamentalmente risolviamo i nostri problemi odierni e futuri?Forza che ne pensate?Io quest'anno lascerei tutto così e tankerei...totalmente...ma forse non è una brutta cosa.Forza pareri.

Io spero caldamente che voi la facciate, cosi Memphis si ridimensiona alla grande(IMHO).

Cosa ci guadagnate oltre a ingolfare il cap? Il giocatore nettamente piu talentuoso a roster.
[align=center]Image[/align]
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by MP3 »

a me gay non piace... però è innegabile che porterebbe una bella dose di talento
tanto a quanto pare andremo avanti anno per anno senza svuotare il cap o pensare di ricostruire
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

Asmael wrote:Scambio possibile fra Rudy Gay-Dudley più first round pick future.Ora che ci guadagniamo oltre all'ingolfamento del salary cap?E fondamentalmente risolviamo i nostri problemi odierni e futuri?Forza che ne pensate?Io quest'anno lascerei tutto così e tankerei...totalmente...ma forse non è una brutta cosa.Forza pareri.
Dobbiamo fare i conti con il braccino di Sarver, e dobbiamo vedere di quali first round picks future parliamo. Se non erro, oltre alle nostre, ne abbiamo due dai Lakers, o meglio una via Lakers nel 2013 e una sempre da LA nel 2015 (correggimi se sbaglio). La nostra quasi certa lottery pick di quest'anno non la darei via francamente, a meno magari di proteggerla per le prime cinque posizioni, per esempio. Per le altre ne possiamo discutere. Per il resto, Dudley sugli esterni è indubbiamente il nostro giocatore difensivamente più solido, quindi sarebbe una perdita, compensata dall'altrettanto indubbio talento di Gay, che eppure forse non è all'altezza di fare da franchise cornerstone. Per lo spazio salariale, non mi preoccuperei più di tanto di occuparlo per un giocatore del genere, in primis perché Sarver non farà mai follie in free agency, in secondo luogo perché non credo che siamo e saremo mai una franchigia e una "piazza" che possa attirare nomi di svolta via FA. Aggiungo tra i "pro" dell'operazione, che in ogni caso non credo il ruolino di marcia attuale subirebbe drastiche sterzate con Gay in quintetto, anche se qualche vittoria in più andrebbe messa in conto. "Pro" perché ovviamente preferirei arrivare ai playoffs, ma a questo punto, con la gran parte delle scommesse stagionali andate ai porci, tanto vale fare tanking.

Certo che un quintetto Gortat-Scola-Gay-Muhammad-Dragic si lascerebbe guardare ("where impossible happens" mode On).
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

Comunque in tutto questo patatrac, si vede almeno un barlume di miglioramento in fase difensiva. Purtroppo rimangono dei buchi neri osceni (ad esempio Beasley) e la produzione offensiva complessiva è spesso e volentieri altrettanto oscena (39,3% dal campo e 16,7% da 3 contro i Celtics).
User avatar
The Freak
Rookie
Rookie
Posts: 308
Joined: 01/11/2009, 13:51
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by The Freak »

A inizio stagione avrei puntato ad occhi chiusi su Michael Beasley, considerando anche che era in una squadra di talento puro ce n'era il giusto. :fischia:
Ehm diciamo che forse mi sono sbagliato. :laughing:
Post Reply