Memphis Grizzlies - A season to believe?

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
FraQ
Newbie
Newbie
Posts: 60
Joined: 28/11/2009, 18:09
Contact:

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by FraQ »

Prendi la seconda squadra per Defensive Rating, togli uno scorer come Gay ed aggiungi una point forward difensiva come Prince... almeno sulla carta sembra un guadagno: la difesa si consolida, la circolazione di palla migliora ed anche un po' la pericolosità dall'arco; a sostenere la quantità di punti a referto provvederà volentieri Z-Bo...
considerando poi come Davis sia un in fondo un clone con meno range di Speights, ma Daye abbia un potenziale offensivo con, secondo me, pochi eguali (ma con altrettante poche possibilità di avere spazio), direi che alla fine i Grizz hanno fatto un passo in avanti...
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by DODO29186 »

Anche secondo me considerando la necessità di salary dump non è andata cosi male ai Grizzlies.

Vero, affinché la cosa funzioni Prince deve dimostrare di saper ancora giocare a basket, ma se lo fa io non vedo grandi contraccolpi negativi. A meno che non ci fosse qualcuno che confidava nei miracoli di Gay ai PO, ma per questo io mi voterei al reparto lunghi.

La cosa più pericolosa è se la partenza di una (proto) star possa destabilizzare le due rimanenti, ma se sono vere le storie della guerra per bande in spogliatoio tra Zaccaria e Rudy si potrebbe ottenere l'effetto opposto.
gasbarroni18
Rookie
Rookie
Posts: 178
Joined: 21/02/2012, 13:14

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by gasbarroni18 »

Certo la prima partita dopo la trade non era certo la piu' semplice....i nuovi arrivi non hanno giocato, -17 in trasferta con i thunder....
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by Winnipeg Jets »

Visto il primo tempo. Per ora i tiri di Gay li prende Bayless. Grossissime difficoltà offensiva sia di fluidità che di realizzazione contro dei Wizards che non stanno nemmeno provando a difendere. Ecco, c'è da preoccuparsi.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by andreaR »

preoccuparsi ? si, se fossi nella squadra avversaria mi preoccuperei non poco di dover attaccare contro conley allen prince zaccaria e gasol, anfatti, 30 punti nel primo quarto per capire come erano messi, e 46 negli altri tre, il succo dello scambia è tutto qui, i grizz puntato tutto sulla difesa, il sistema e gli uomini li hanno
gasbarroni18
Rookie
Rookie
Posts: 178
Joined: 21/02/2012, 13:14

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by gasbarroni18 »

Vittoria con i wizard, buon esordio di prince....che dire, non saremo una squadra spettacolare , difesa difesa difesa....vedremo con squadre piu' competitive
gasbarroni18
Rookie
Rookie
Posts: 178
Joined: 21/02/2012, 13:14

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by gasbarroni18 »

Brutta sconfitta in casa con i suns, nonostante una gran partita di randolph (21) e bayless (29)...gasol 22 minuti in campo e 6 falli, forse questo ha inciso sul pessimo quarto periodo, il catalano e' troppo importante....stanotte si va ad atlata, brutto match
gasbarroni18
Rookie
Rookie
Posts: 178
Joined: 21/02/2012, 13:14

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by gasbarroni18 »

Quarto posto a ovest a serio rischio, i nuggets sono li e anche i warriors anche se hanno perso stanotte male con i rockets
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by Winnipeg Jets »

Ho visto il 2t, appena finito, in pratica adesso che non c'è più Gay l'attacco è in mano a quel terrorista di Bayless che tira ogni roba che ha per le mani e fa danni a nastro mandando fuori ritmo tutti, bella roba direi e dietro Nuggets e Warriors tra un paio di partite scapperanno.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by andreaR »

Winnipeg Jets wrote:Ho visto il 2t, appena finito, in pratica adesso che non c'è più Gay l'attacco è in mano a quel terrorista di Bayless che tira ogni roba che ha per le mani e fa danni a nastro mandando fuori ritmo tutti, bella roba direi e dietro Nuggets e Warriors tra un paio di partite scapperanno.
mi sfugge il perchè ti stia tanto sulle palle l'operazione dei grizzlies ? :penso:
gasbarroni18
Rookie
Rookie
Posts: 178
Joined: 21/02/2012, 13:14

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by gasbarroni18 »

Secondo me e' parente di rduy gay :lingua:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by »Dwight Howard« »

andreaR wrote:
Winnipeg Jets wrote:Ho visto il 2t, appena finito, in pratica adesso che non c'è più Gay l'attacco è in mano a quel terrorista di Bayless che tira ogni roba che ha per le mani e fa danni a nastro mandando fuori ritmo tutti, bella roba direi e dietro Nuggets e Warriors tra un paio di partite scapperanno.
mi sfugge il perchè ti stia tanto sulle palle l'operazione dei grizzlies ? :penso:
gli sta sul cazzo tutto, non ti preoccupare :ok:
[align=center]Image[/align]
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by Winnipeg Jets »

Se voi siete contenti di aver messo una squadra in mano a Jerryd Bayless buon per voi. Io dico che è una follia senza senso.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by andreaR »

ma perchè in mano a beyless ? perchè in una inutile partita delk 5 febbraio un povero cristo in serata si è preso più tiri del solito ? mettendoli anche ? l'altra sera cleveland ha vinto con delle giocate di speights, quindi i cavs sono in mano a lui e non irving ? così come in due tre partite novak o copeland hanno vinto segnato valanghe di punti, i knicks sono loro e non melo e tyson ?
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by Winnipeg Jets »

Mi sa che ne hai viste poche di partite dei Grizzlies dopo la trade. Leggi i commenti nel topic live, è dalla prima partita che questo ha preso in ostaggio la squadra.
Post Reply