Memphis Grizzlies - A season to believe?

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
gasbarroni18
Rookie
Rookie
Posts: 178
Joined: 21/02/2012, 13:14

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by gasbarroni18 »

Facile vittoria interna con minnesota, ma non riusciamo a staccare denver che vince in overtime a chicago in un finale movimentato....c'e' un bagarre pazzesca per terza quarta e quinta posizione, tre squadre a mezza partita di distanza....vedremo, il calendario dei clippers mi sembra piu' semplice del nostro....vedremo...go grizz
gasbarroni18
Rookie
Rookie
Posts: 178
Joined: 21/02/2012, 13:14

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by gasbarroni18 »

Che lotta per questo terzo posto a ovest....i nuggets vincono anche a OkC, i favoriti per il terzo posto sono loro anche se sono quinti al momento, stanotte siam in casa contro i Thunder in back to back, fondamentale vincerla, difficile che westbrook e durant perdano due partite in due giorni ma dobbiamo provarci, go grizz
User avatar
The Freak
Rookie
Rookie
Posts: 308
Joined: 01/11/2009, 13:51
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by The Freak »

gasbarroni18 wrote:Che lotta per questo terzo posto a ovest....i nuggets vincono anche a OkC, i favoriti per il terzo posto sono loro anche se sono quinti al momento, stanotte siam in casa contro i Thunder in back to back, fondamentale vincerla, difficile che westbrook e durant perdano due partite in due giorni ma dobbiamo provarci, go grizz
Si potrebbe evitare di spoilerare risultati di altre partite in topic di altre squadre? Perchè io ho evitato apposta i topic di Thunders e Nuggets per non sapere il risultato e me lo ritrovo poi in questo topic :biggrin:
Grazie mille!
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by slevin17 »

The Freak wrote:
gasbarroni18 wrote:Che lotta per questo terzo posto a ovest....i nuggets vincono anche a OkC, i favoriti per il terzo posto sono loro anche se sono quinti al momento, stanotte siam in casa contro i Thunder in back to back, fondamentale vincerla, difficile che westbrook e durant perdano due partite in due giorni ma dobbiamo provarci, go grizz
Si potrebbe evitare di spoilerare risultati di altre partite in topic di altre squadre? Perchè io ho evitato apposta i topic di Thunders e Nuggets per non sapere il risultato e me lo ritrovo poi in questo topic :biggrin:
Grazie mille!
concordo. stavo scaricando ora la partita per vederla essendo ritornato da poco a casa. e per ingannare l'attesa sono venuto a fare un giro su playit per vedere qualche news, purtroppo ora però so anche il risultato di thunder-nuggets.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
gasbarroni18
Rookie
Rookie
Posts: 178
Joined: 21/02/2012, 13:14

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by gasbarroni18 »

Grande vittoria con okc....sotto di 3 a 5 secondi dalla fine , bomba di bayless e si va in overtime dove decide un tip in di gasol su errore di randolph....grande coley 24 e ottimo bayless uscendo dalla panca con 20....go grizz, il terzo posto e' ancora nostro ma le altre due sono vicinissime e soprattutto una delle due non perde mai
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by »Dwight Howard« »

gotta be the trade
[align=center]Image[/align]
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by slevin17 »

ho finito di vedere ora la partita vinta vs i thunder. l'impressione è che siete una delle poche squadre che offensivamente bada alla sostanza rispetto allo spettacolo fine a sè stesso. e questa è una ottima prerogativa in vista dei playoff imminenti.....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
gasbarroni18
Rookie
Rookie
Posts: 178
Joined: 21/02/2012, 13:14

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by gasbarroni18 »

Brutta sconfitta, il terzo posto secondo me andra' ai nuggets, dobbiamo lottare per il quarto contro i clippers...stanotte contro i celtics in casa....go grizz
gasbarroni18
Rookie
Rookie
Posts: 178
Joined: 21/02/2012, 13:14

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by gasbarroni18 »

Vittoria con boston....gasol dnp, zach parte dalla panca....ma decisivo bayless con 30 punti...quinto posto vicinissimi a clippers e nuggets...ce la giocheremo fino alla fine...speriamo almeno in un quarto posto...
gasbarroni18
Rookie
Rookie
Posts: 178
Joined: 21/02/2012, 13:14

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by gasbarroni18 »

Gasol fuori per un problema addominale...speriamo che non sia nulla di grave....gasol e' troppo importante
gasbarroni18
Rookie
Rookie
Posts: 178
Joined: 21/02/2012, 13:14

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by gasbarroni18 »

L in trasferta contro i wizards, 47 per wall....peccato, il terzo o quarto posto diventa piu' difficile....partita strana , i panchinari con un plus/minus ottimo (+23 e altri ), i titolari pessimo....e non c'e' stato garbage time
The Roots
Rookie
Rookie
Posts: 127
Joined: 04/02/2012, 13:32

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by The Roots »

Gasol è troppo importante (ho scoperto l'acqua calda) sia in attacco che in difesa dove fa davvero la differenza, mi spiace molto per pondexter che fa fatica a tornare ai livelli pre-infortunio dove dalla panca faceva comodissimo. Per l'infortunio di marc, se non ricordo male bosh (nei playoff l'anno scorso) ha avuto una cosa simile ed è stato fermo due settimane

ps. wall ci ha letteralmente distrutti.
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by Rakim »

Stanotte Gasol gioca.
gasbarroni18
Rookie
Rookie
Posts: 178
Joined: 21/02/2012, 13:14

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by gasbarroni18 »

Sconfitta al garden...nel primo tempo siamo stati massacrati e scivoliamo anche sotto di 30, nel secondo tempo furiosa rimonta che ci porta fino al meno 5 , a quel punto un gioco potenziale da 4 punti di kidd ci taglia le gambe....abbiamo perso la partita perche non riuscivamo a marcare i loro piccoli, randolph su shumpert e' stato imbarazzante per esempio, mentre loro difendevano meglio anche senza lunghi......
Ho da fare un unico appunto alla partita, il gioco da 4 punti di kidd che chiude la partita e' generato dal famoso movimento miller, ricordo che a pondexter chiamarono fallo in attacco per ben due volte contro miami, oggi ai knicks danno fallo e canestro.....qualcuno mi spiega qual e' la versione giusta......non dico che avremmo vinto la partita ma magari con fallo in attacco poteva succedere qualcosa

Ps. arriveremo quinti
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Post by Rakim »

gasbarroni18 wrote: Ho da fare un unico appunto alla partita, il gioco da 4 punti di kidd che chiude la partita e' generato dal famoso movimento miller, ricordo che a pondexter chiamarono fallo in attacco per ben due volte contro miami, oggi ai knicks danno fallo e canestro.....qualcuno mi spiega qual e' la versione giusta......non dico che avremmo vinto la partita ma magari con fallo in attacco poteva succedere qualcosa
Si, la situazione rientra nella Reggie Miller Rule [Also, officials will emphasize the "Reggie Miller rule" for a shooter who kicks his legs out during jump-shot attempts to create contact and draw fouls. Officials plan to call offensive fouls on shooters who blatantly kick out their legs to initiate contact] perchè è Kidd che va a cercare il contatto allargando la gamba. A dirla tutta non è neppure la prima volta che lo fa durante questa stagione e già a suo tempo gli fu fischiato fallo a favore, con conseguente gioco da 4 punti, invece che contro. Il match in questione è quello contro i Nets del 11 Dicembre e in quel caso la tripla fu ancora più pesante di quella odierna.

http://www.youtube.com/watch?v=7sRyaqj0kAo
Post Reply