Minnesota Timberwolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
mabonotto
Rookie
Rookie
Posts: 127
Joined: 13/01/2012, 16:59
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Minnesota Timberwolves

Post by mabonotto »

Ma avete visto l'ultima azione dei Bobcats? Questo vuol dire proprio che ti gira tutto storto...
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Minnesota Timberwolves

Post by nolian »

mabonotto wrote:Neanch'io mi aspetto grandi risultati, ma contro i Wizards... Almeno giocarsela, se proprio non si riesce a vincere neanche contro questi. L'altro giorno con Atlanta ci hanno rimontato alla fine, per 3 quarti eravamo davanti. Almeno lì ce la siamo giocata...
ci sarebbe da dire che i Wiz nelle ultime gare, tra il rientro di Wall e Nene che gioca i "suoi" minuti (2 non 10'-15' come prima)...stanno andando veramente bene...
restano sempre un roster che alcuni pronosticavano ai PO a est (infortuni permettendo)

invece, cavolo, coi Bobcats mi aspettavo una W...se non vinciamo con loro...

***

buona scelta al draft?
non ci siamo ragazzi!!!
già quest'anno la scelta che avevamo l'abbiam ceduta, prendendo Budinger...ed abbiam fatto bene a cederla
lo scorso anno abbiam scelto DerrickWilliams, che purtroppo si sta dimostrando...boh...forse però sarebbe valso all'epoca cedere la scelta...

abbiamo già un roster completo, profondo, manca solo una SG, e poi salute, salute, salute, salute, salute...
Kahn dovrebbe cercare i migliori medici, preparatori atletici, massaggiatori, ortopedisti, ecc...
la scelta, io la cederei adesso, prima della deadline, come dissi tempo fa, Redick sarebbe il sogno, ma in ogni caso non ci servono rookie da sviluppare! ci servono player pronti!!!
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Minnesota Timberwolves

Post by nolian »

Rubio continua a parlare di Gasol <<...se loro non o vogliono, da noi è il benvenuto...>> ed altre robe simili...

oh, Ricky, daccordo con te, ma ti rendi conto che prenderlo è cosa fattibile solo sconvolgendo il nostro roster? svendendo qualche promettentissimo 24-25enne per avere un costosissimo 33enne?
poi carissimo, non mi pare che tu stia andando cosi bene quest'anno dal poterti permettere di dettare indicazioni di mercato eh...
preferirei di gran lunga leggere tuoi interventi sul come e quando tornerai a giocare sui livelli dello scorso anno...

a parte questo, spero che il GM non entri in panic mode e non snaturi il nostro roster che per me è eccellente!!!
mabonotto
Rookie
Rookie
Posts: 127
Joined: 13/01/2012, 16:59
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Minnesota Timberwolves

Post by mabonotto »

Quando le cose van male non sai mai cosa aspettarti da Kahn, ergo incrociamo le dita. Mi dispiace per Ricky, non lo ricordavo così "spocchioso" e montato, speriamo si dia una regolata, è appena al secondo anno in NBA...
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Minnesota Timberwolves

Post by andreaR »

peccato per tutti gli infortuni, stagione in vacca per un team da playoff, spero solo che love non chieda di essere tradato
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Minnesota Timberwolves

Post by nolian »

andreaR wrote:peccato per tutti gli infortuni, stagione in vacca per un team da playoff, spero solo che love non chieda di essere tradato
quoto...

aggiungo: spero che Love si renda conto che sto roster in salute vale uno dei primi 4 spot ai PO, anche nel competitivo est...
se se ne rende conto non chiederà di essere tradato

PS: non venitemi a dire che sto azzardando sul valore dei TW, che il basket non è un assemblaggio di figurine ecc...
perchè i TW hanno un roster con (quasi) tutti i pezzi giusti al posto giusto...i risultati dello scorso anno pre-infortunio-di-rubio e di quest'anno pre-infortunio Budinger-e-poi-tutti-gli-altri lo dimostrano...
l'unico pesce fuor d'acqua è Derrick, e c'è da colmare la carenza in SG (JJ Redick who?)...
ma sto gruppo se riesce a giocare insieme un paio di anni, senza infortuni seri, se si oliano i meccanismi...può giocarsela con tutti!!!
mabonotto
Rookie
Rookie
Posts: 127
Joined: 13/01/2012, 16:59
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Minnesota Timberwolves

Post by mabonotto »

Lo speriamo tutti ma chissà... Stanotte comunque da segnalare 15 punti e 14 assist di Ricky e il rimontone nell'ultimo quarto quasi portato a termine, hanno tirato fuori un po' di attributi...
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Minnesota Timberwolves

Post by andreaR »

lol, come sarebbe jj redick per williams ?

kkk in minnesota :forza:
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Minnesota Timberwolves

Post by iL_jAsOne »

Comunque caro Signorino Rubio, prima di dire voglio questo o quest'altro faccia canestro che sta tirando ai piccioni da quando è in NBA...
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Minnesota Timberwolves

Post by nolian »

stanotte gli Spurs senza TD e Gino...
ma non mi conforta affatto...non sono nuovi a prove sorprendenti senza i loro big...
User avatar
T-wolves
Rookie
Rookie
Posts: 233
Joined: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Minnesota Timberwolves

Post by T-wolves »

Cosa ne pensate della possibile cessione di Ridnour?? Potrebbe arrivare Burks
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Minnesota Timberwolves

Post by nolian »

T-wolves wrote:Cosa ne pensate della possibile cessione di Ridnour?? Potrebbe arrivare Burks
io non la capisco onestamente

non è un contratto da scaricare, è dei tre nostri play certo quello con meno highlights, ma anche quello piu costante
attualmente Burks non vale Ridnour, anche se li separano 10 anni o quasi...
io punterei su un player piu pronto, come potrebbe essere Redick
o semplicemente starei fermo, muovendomi solo se arrivasse "l'offerta che non puoi rifiutare"...
poi attendi il draft, cedi la scelta + DerrickWilliams e ti prendi in estate la SG che serve
User avatar
T-wolves
Rookie
Rookie
Posts: 233
Joined: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Minnesota Timberwolves

Post by T-wolves »

Concordo, poi preferirei cedere Barea, in ogni caso da quello che ho capito sarrebbe Burks + qualcosa per Ridnour ed è l'ultima opzione, prima cercheranno altri giocatori
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Minnesota Timberwolves

Post by nolian »

si parla di Derrick Williams per Millsap...
boh...
upgrade nell'immediato, ma a che pro?
con rientro di Love, "paolino" va in panca, diventa scontento e cerca nuovi lidi in estate
mi suona di bufala...

nel frattempo sembrano completamente finiti i rumor delle settimane scorse riguardanti l'interessamento per Redick (e dire che i TW avrebbero pronta quella che sarebbe certamente la miglior offerta che i Magic stanno ricevendo)
Post Reply