Minnesota Timberwolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Minnesota Timberwolves

Post by nolian »

vedere un record come il nostro, potrebbe spingere a pensare di fare grandi manovre
invece anche io non stravolgerei alcunchè...

manca una SG valida, (Roy non lo contiamo), affidare tutto ad un rookie sarebbe forse un rischio
non cederei troppa roba per fare upgrade al draft, a meno che non ci sia veramente "l'affare"...

premesso questo, chi c'è disponibile come SG da prendere via trade?
difficile dirlo ora
merce da vendere ne abbiamo, non c'è solo uno tra Ridnour e Barea, ma anche Derrick, che è cresciuto, ma che resta sprecato se racimola 10min cambiando Love
Gelabale? imho può servire a coprire buchi a roster, ma nell'ottica che ho in testa io è assolutamente fuori dalla rotazione
rotazione nella quale il ruolo di SF è ben coperto con AK e Bud

se riusciamo a giocarcela bene possiamo mettere sul piatto un play (preferirei cedere Barea e tenere una chioccia ordinata come Ridnour), DerrickWilliams e una scelta....roba da prenderci un all star (ma di SG di questo livello sul mercato non ne vedo)
vedremo...
spero solo che non si voglia stravolgere nulla e che si confermi Pek...
User avatar
WolvesFan25
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Location: Ascoli Piceno

Re: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

Adelman potrebbe lasciare la societa' causa la malattia della moglie
User avatar
T-wolves
Rookie
Rookie
Posts: 233
Joined: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Minnesota Timberwolves

Post by T-wolves »

FA ci sono Ellis e Iguodala (con l'opzione) Ginobili ,Reedick e Martin
Via trade chi potrebbe arrivare di top nel ruolo? secondo me nessuno anche perchè non ci sono
Gelabale infatti serve proprio a coprire eventuali infortuni
Nei lunghi si potrebbe anche far ruotare Williams-Love-Pekovic con una trentina di minuti a testa + un pò di Cunningham
Se Adelman va via siamo nella cacca
User avatar
WolvesFan25
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Location: Ascoli Piceno

Re: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

T-wolves wrote:FA ci sono Ellis e Iguodala (con l'opzione) Ginobili ,Reedick e Martin
Via trade chi potrebbe arrivare di top nel ruolo? secondo me nessuno anche perchè non ci sono
Gelabale infatti serve proprio a coprire eventuali infortuni
Nei lunghi si potrebbe anche far ruotare Williams-Love-Pekovic con una trentina di minuti a testa + un pò di Cunningham
Se Adelman va via siamo nella cacca
Io se Adelman va via prenderei Avery Johnson!
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Minnesota Timberwolves

Post by Cava »

WolvesFan25 wrote: Io se Adelman va via prenderei Avery Johnson!
Masochismo a manetta, insomma.
User avatar
Bonner
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 21/09/2004, 18:55
Location: Messina

Re: Minnesota Timberwolves

Post by Bonner »

T-wolves wrote:FA ci sono Ellis e Iguodala (con l'opzione) Ginobili ,Reedick e Martin
Via trade chi potrebbe arrivare di top nel ruolo? secondo me nessuno anche perchè non ci sono
Gelabale infatti serve proprio a coprire eventuali infortuni
Nei lunghi si potrebbe anche far ruotare Williams-Love-Pekovic con una trentina di minuti a testa + un pò di Cunningham
Se Adelman va via siamo nella cacca
La maledizione di Redd è passata al povero JJ???


https://www.youtube.com/watch?v=lBdXS2BA3yI
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Minnesota Timberwolves

Post by nolian »

T-wolves wrote:FA ci sono Ellis e Iguodala (con l'opzione) Ginobili ,Reedick e Martin
Via trade chi potrebbe arrivare di top nel ruolo? secondo me nessuno anche perchè non ci sono
Ellis non mi pare per nulla ciò che ci serve, vuole troppo il pallone e in difesa diciamo che lascia a desiderare...
Iguo imho non si muove dal Colorado
idem per Gino dal Texas e Martin dai Thunder
capitolo Redick, è praticamente da inizio anno che dico che tra quelli sul mercato mi sembrava di gran lunga l'ideale per noi (ottimo QI, non ingolfa il gioco, ottimo carattere, uomo squadra...oltre alle ovvie caratteristiche tecniche che ci servono)... i Bucks si pensava lo volessero per il futuro lasciando andare Ellis... però non mi pare che lo stiano utilizzando come dovrebbero... non sarei cosi certo che JJRedick sia -oggi- cosi convinto di rifirmare per i Bucks... insomma se lo si invoglia del nostro progetto, forse lui ci può mettere del suo per ottenere una sign&trade

altre trade? boh, al momeno non mi vengono grandi idee, ma pensando a Redick, mi viene in mente che in quel di Orlando c'è anche Afflalo, che ha un ottimo contratto e che certo i Magic non regaleranno, ma sono altrettanto convinto che Afflalo non sia incedibile... e noi potremo avere proprio quegli assett che possono interessare i Magic...
User avatar
T-wolves
Rookie
Rookie
Posts: 233
Joined: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Minnesota Timberwolves

Post by T-wolves »

Redick e Afflalo sono due alternative interessanti, ma uno scambio Barea + Williams + prima scelta per loro mi sembra tanto, sono buoni giocatori ma non star ecco, detto questo credo che questi due siano gli unici giocatori appetibili, ma la mia domanda adesso è: se faccissimo trade up o tenessimo la scelta non ci sarebbe un prospetto che possa essere simile a questo tipo di giocatore che stiamo cercando (buona SG ma non star)?
mabonotto
Rookie
Rookie
Posts: 127
Joined: 13/01/2012, 16:59
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Minnesota Timberwolves

Post by mabonotto »

Adelman via no vi prego... In questo caso possiamo tranquillamente smetterla di fare tutti i discorsi tanto andrebbe tutto di nuovo a donne di facili costumi. Certo mi dispiace per sua moglie e per lui, non c'è nulla di più importante della salute e della famiglia quindi qualsiasi cosa farà sarà comprensibile.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Minnesota Timberwolves

Post by andreaR »

gordon, ma di williams con davis se ne fanno poco, a meno che davis non si sviluppa centro o lo riscambiano a sua volta
User avatar
Flash3
Rookie
Rookie
Posts: 343
Joined: 13/01/2010, 15:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: Peeerma

Re: Minnesota Timberwolves

Post by Flash3 »

Io fossi nei TWolves andrei dritto filato su Afflalo, ottimo giocatore di sistema, che a Orlando non si sta trovando benissimo, avendo un ruolo, quello di stella, palesemente non suo, e che secondo me ti puoi portare a casa a un prezzo magari non bassissimo, ma comunque onesto.

E occhio che con Rubio-Afflalo-Kirilenko-Love-Pekovic se:
1- Rubio continua a crescere e diventa uno dei primi 4-5 play della lega
2- Adelman resta lì dov'è (a proposito, in bocca al lupo alla moglie!)
3- La salute, per una volta, vi risparmia (e questo è un grossissimo "se")
I Timberwolves potrebbero diventare una contender, secondo me... Magari non da titolo, ma da primi posti ad Ovest sì...
[align=center]Image Image[/align]
User avatar
T-wolves
Rookie
Rookie
Posts: 233
Joined: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Minnesota Timberwolves

Post by T-wolves »

Rubio - Afflalo - Kirilenko - Love - Pekovic con Ridnour - Shved - Budinger - Cunningham sarebbe veramente un'ottima squadra, mi dispiacerebbe un pò dare via Williams, ma alla fine se non lo diamo via questa stagione che si sta mettendo in mostra, la prossima potrebbe non giocare così con il ritorno di Love
Da FA come abbiamo visto non c'è niente, al draft potrebbe essere rischioso (non vorrei un W.Johnson 2.0) la merce di scambio ce l'abbiamo Barea / Williams / first pick
User avatar
WolvesFan25
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Location: Ascoli Piceno

Re: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

T-wolves wrote:Rubio - Afflalo - Kirilenko - Love - Pekovic con Ridnour - Shved - Budinger - Cunningham sarebbe veramente un'ottima squadra, mi dispiacerebbe un pò dare via Williams, ma alla fine se non lo diamo via questa stagione che si sta mettendo in mostra, la prossima potrebbe non giocare così con il ritorno di Love
Da FA come abbiamo visto non c'è niente, al draft potrebbe essere rischioso (non vorrei un W.Johnson 2.0) la merce di scambio ce l'abbiamo Barea / Williams / first pick
Esatto, abbiamo ottima merce per diventare una grande squadra, quest"anno siamo stati sfortunati a causa degli infortuni
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Minnesota Timberwolves

Post by andreaR »

onestamente, per afflalo, afflalo, buon giocatore eh, ma afflalo, williams, barea/ridnour e un pick da primi 8 ?

davvero ?
User avatar
The Freak
Rookie
Rookie
Posts: 308
Joined: 01/11/2009, 13:51
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Minnesota Timberwolves

Post by The Freak »

Eventualmente vi dovete accollare il contratto del Turko o di Ciccio Davis :forza:
Post Reply