Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
User avatar
Witbier
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 19/12/2008, 11:15
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Garda Lake

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Post by Witbier »

Superati dai Cavs e dai Kings, washington ci ha raggiunti, Nola e i suns ad un passo.
Le prossime tre partite le perdiamo sicuro, non possiamo farci sfuggire questa occasione.
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Post by boantos »

Witbier wrote:Superati dai Cavs e dai Kings, washington ci ha raggiunti, Nola e i suns ad un passo.
Le prossime tre partite le perdiamo sicuro, non possiamo farci sfuggire questa occasione.
Se non ci mettiamo dietro Minnesota, Sacramento, Suns, New Orleans e Cleveland siamo dei polli e dobbiamo ringraziare alcune vittorie inutili arrivate già a babbo morto.
E' la prima volta che gioisco per le sconfitte, tankare è bello :forza:
Sarebbe bello farci soprassare pure dai Wizards, non so se c'è uno scontro diretto, ma la vedo difficile.
Orlando e Charlotte sono di un altro livello onestamente.

Ma Drummond è morto? Salta tutta la stagione?
User avatar
thebadboys
Newbie
Newbie
Posts: 61
Joined: 02/12/2012, 21:04

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Post by thebadboys »

le ultime 15 partite promettono bene, credo che almeno 9 10 le perderemo. Per il resto prevedo fuori pronostico la vittoria con phila e almeno uno con toronto che affrontiamo sia in casa che fuori. Peccato che il draft non offra gran che però non si sa che sorprese può riservare il futuro. Lillard l'anno scorso era 6 scelta
User avatar
Witbier
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 19/12/2008, 11:15
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Garda Lake

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Post by Witbier »

Drummond dovrebbe averne fino a fine mese, visto però che il problema è alla schiena se ce un minimo dubbio io non lo rischierei: Lui è l'unico che potrebbe portarci fuori dal tunnel della tristezza in futuro.
Anche perchè i migliori Pistons della stagione si sono visti con Andre in campo, non vogliamo bloccare l'operazione Tanking spero? :icon_paper:
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Post by boantos »

Con un pò do fortuna abbiamo buone possibilità di arrivare terz'ultimi. Peccato per la vittoria dei Bobcarts sui Wizards, che ci sono sopra ma di niente.
User avatar
thebadboys
Newbie
Newbie
Posts: 61
Joined: 02/12/2012, 21:04

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Post by thebadboys »

c'è pure new orleans però
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Post by slevin17 »

avete tankato nell'anno sbagliato dato che il draft quest'anno non presenta possibili superstar ma solo ottimi giocatori di sistema.
cmq al momento siete di gran lunga la peggior squadra nba, orribile vedere il modo in cui giocate, fa venire la pelle d'oca. spero per voi che alla fine ne valga la pena, l'unico giocatore che mi intriga al prossimo draft è otto porter e guarda caso voi avete un need in ala piccola (se non sbaglio). ma per arrivarci sarà dura, secondo me non esce dalle prime 3-4 ed anche NO-PHO-CLE e WAS hanno messo nel radar un'ala piccola.....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
thebadboys
Newbie
Newbie
Posts: 61
Joined: 02/12/2012, 21:04

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Post by thebadboys »

slevin qui molti sperano di pescare mclemore ma ho visto che la griglia in base ai risultati del NCCA è cambiata. Ora mCLEMORE viene dato ipoteticamente prima scelta, porter terza
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Post by slevin17 »

thebadboys wrote:slevin qui molti sperano di pescare mclemore ma ho visto che la griglia in base ai risultati del NCCA è cambiata. Ora mCLEMORE viene dato ipoteticamente prima scelta, porter terza
per mclemore avete bisogno della "botta di culo" nella lottery visto che sarà al 99% prima scelta assoluta. porter male che vada sarà chiamato alla 4 (come ho già scritto prima), sarebbe un giocatore perfetto per voi ma anche altre squadre lo hanno puntato. ha avuto una crescita spaventosa, gioca bene sia in attacco che in difesa. certo non arriverà ai livelli di un durant o di un anthony ma sarà una delle ali piccoli migliori nella nba.
mclemore è una guardia, se vi serve una guardia (e non doveste arrivare alla prima scelta) il mio consiglio è per prendere oladipo: giocatore fantastico che nel vostro sistema potrebbe trovarsi a meraviglia. in più ha un'etica del lavoro fuori dal normale ed in breve tempo i suoi limiti (in zona offensiva più che altro) dovrebbero scomparire....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
Witbier
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 19/12/2008, 11:15
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Garda Lake

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Post by Witbier »

slevin17 wrote: per mclemore avete bisogno della "botta di culo" nella lottery visto che sarà al 99% prima scelta assoluta. porter male che vada sarà chiamato alla 4 (come ho già scritto prima), sarebbe un giocatore perfetto per voi ma anche altre squadre lo hanno puntato. ha avuto una crescita spaventosa, gioca bene sia in attacco che in difesa. certo non arriverà ai livelli di un durant o di un anthony ma sarà una delle ali piccoli migliori nella nba.
mclemore è una guardia, se vi serve una guardia (e non doveste arrivare alla prima scelta) il mio consiglio è per prendere oladipo: giocatore fantastico che nel vostro sistema potrebbe trovarsi a meraviglia. in più ha un'etica del lavoro fuori dal normale ed in breve tempo i suoi limiti (in zona offensiva più che altro) dovrebbero scomparire....
Quale sistema?? :icon_paper:
Anch'io stravedo per Otto Porter i nostri need sono in guardia ed in ala piccola e come hai detto per Mclemore serve culo, ma ci stiamo lavorando :forza:.
Il terz'ultimo posto è importante perchè al massimo se va proprio di sfiga scegliamo alla 5, forse rimane qualche buon elemento a disposizione.
Io non sputerei sopra a Smart e mohammed ma in realtà è troppo presto per farsi un idea, ci sono ancora workout e il torneo ncaa e le cose potrebbero cambiare.
Per quanto riguarda il Tanking sta procedendo bene (fin troppo), non corriamo più, non difendiamo, non saltiamo, non attacchiamo, teniamo a riposo a rotazione un giocatore a partita e perdiamo minimo di trenta. Speriamo che tutte queste figure di merda servano a qualcosa.
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Post by slevin17 »

Witbier wrote:
slevin17 wrote: per mclemore avete bisogno della "botta di culo" nella lottery visto che sarà al 99% prima scelta assoluta. porter male che vada sarà chiamato alla 4 (come ho già scritto prima), sarebbe un giocatore perfetto per voi ma anche altre squadre lo hanno puntato. ha avuto una crescita spaventosa, gioca bene sia in attacco che in difesa. certo non arriverà ai livelli di un durant o di un anthony ma sarà una delle ali piccoli migliori nella nba.
mclemore è una guardia, se vi serve una guardia (e non doveste arrivare alla prima scelta) il mio consiglio è per prendere oladipo: giocatore fantastico che nel vostro sistema potrebbe trovarsi a meraviglia. in più ha un'etica del lavoro fuori dal normale ed in breve tempo i suoi limiti (in zona offensiva più che altro) dovrebbero scomparire....
Quale sistema?? :icon_paper:
Anch'io stravedo per Otto Porter i nostri need sono in guardia ed in ala piccola e come hai detto per Mclemore serve culo, ma ci stiamo lavorando :forza:.
Il terz'ultimo posto è importante perchè al massimo se va proprio di sfiga scegliamo alla 5, forse rimane qualche buon elemento a disposizione.
Io non sputerei sopra a Smart e mohammed ma in realtà è troppo presto per farsi un idea, ci sono ancora workout e il torneo ncaa e le cose potrebbero cambiare.
Per quanto riguarda il Tanking sta procedendo bene (fin troppo), non corriamo più, non difendiamo, non saltiamo, non attacchiamo, teniamo a riposo a rotazione un giocatore a partita e perdiamo minimo di trenta. Speriamo che tutte queste figure di merda servano a qualcosa.
per sistema intendevo che da quel poco che ho visto in stagione tendete ad essere un team da basso punteggio che preferisce la difesa all'attacco e in questo oladipo è un maestro.
muhammad è un grande scorer ma gioca da solo, questa sua "caratteristica" secondo me potrebbe fargli perdere molte posizioni al draft. su smart c'è la stessa situazione di mclemore, quindi dovreste scalare posizioni con la lottery ed andare davanti ad orlando che credo sia la favorita per prendere questo giocatore....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
thebadboys
Newbie
Newbie
Posts: 61
Joined: 02/12/2012, 21:04

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Post by thebadboys »

siamo sopra di due con miami, godiamoci intensamente questo momento perchè finirà presto, molto presto
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Post by boantos »

Speriamo nel miracolo che i Cavs vincano ancora un paio di partite.
Finalmente stiamo tankando da far schifo, se penso alle inutili vittore di qualche mese fa. Fondamentali saranno le tre sfide contro Charlotte, Toronto e il match all'ultimo sangue contro i Cavs. Possiamo finire in bellezza sfiorando anche il penultimo posto così come salire in maniera clamorosa e uscire con pochissime speranze al draft.
Per una volta presentiamoci almeno la terza migliore combinazione per la lottery!
Non deludetemi ragazzi! Perdiamo!!!!!!!!!!!
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Post by slevin17 »

boantos wrote: Non deludetemi ragazzi! Perdiamo!!!!!!!!!!!
però in questo modo sottovaluti la forza del "karma" in ottica draft lottery...... :fischia:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
thebadboys
Newbie
Newbie
Posts: 61
Joined: 02/12/2012, 21:04

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Post by thebadboys »

il karma noi quando mai ce lo abbiamo avuto
Post Reply