Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by GecGreek »

ma quanto ci marcerà sta squadra sul fattore altitudine? 25-3 in casa, meglio di loro solo gli Harlem GlobeTrotters e Miami che è 26-3.
User avatar
bball
Rookie
Rookie
Posts: 787
Joined: 07/09/2002, 22:27
Location: Capaci - Palermo- Sambuca di S.
Contact:

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by bball »

User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by Fedepanthers »

Bella vittoria contro i Clippers dove la transizione e il tiro da tre nel finale permettono l'allungo decisivo.
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by slevin17 »

complimentoni. ho finito di vedere proprio ora la partita contro i thunder. davvero una grande prova di squadra, in considerazione che giocavate in trasferta (il campo più difficile in nba per me) e in b2b reduci da un W in overtime a chicago. :notworthy:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by lebronpepps »

ma allora fate sul serio??

vittoria ad OKC in b2b dopo un Overtime,12esima vittoria in fila e squadra che marcia a meraviglia,mi sembrate di gran lunga i più in forma ad Ovest,peccato che i Playoff siano tra un mese...

ad Ovest è bagarre vera,se per il titolo i giochi sembrano essere fatti per Miami,per la squadra che andrà in finale da questo lato del tabellone è guerra vera,i Thunder dovrebbero essere i favoriti ma non danno una grande idea di solidità,stesso dicasi per gli Spurs che ai Playoff nelle ultime stagioni sono crollati sul più bello,i Grizzlies hanno la miglior frontline della lega,scommettere contro CP3 non è mai un affare,poi ci sono i Lakers in ripresa e i Nuggets che possono dire la loro contro chiunque soprattutto se dovessero salire ancora in classifica,perchè andare a vincere una gara7 a Denver è un'impresa per tutti
PWillis52
Newbie
Newbie
Posts: 51
Joined: 04/01/2013, 17:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by PWillis52 »

Io adoro questa squadra... :thumbup: L'unica in tutta le Lega che possa andare ad Okc a correre e vincere!!! Chiunque altro verrrebbe secondo me spazzato via !!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by Radiofreccia »

lebronpepps wrote:ma allora fate sul serio??

vittoria ad OKC in b2b dopo un Overtime,12esima vittoria in fila e squadra che marcia a meraviglia,mi sembrate di gran lunga i più in forma ad Ovest,peccato che i Playoff siano tra un mese...

ad Ovest è bagarre vera,se per il titolo i giochi sembrano essere fatti per Miami,per la squadra che andrà in finale da questo lato del tabellone è guerra vera,i Thunder dovrebbero essere i favoriti ma non danno una grande idea di solidità,stesso dicasi per gli Spurs che ai Playoff nelle ultime stagioni sono crollati sul più bello,i Grizzlies hanno la miglior frontline della lega,scommettere contro CP3 non è mai un affare,poi ci sono i Lakers in ripresa e i Nuggets che possono dire la loro contro chiunque soprattutto se dovessero salire ancora in classifica,perchè andare a vincere una gara7 a Denver è un'impresa per tutti
Fixed, 13° vittoria consecutiva! :biggrin:

Stanotte mi hanno impressionato perchè hanno dimostrato di correre anche più dei Thunder, e di batterli proprio in quel che sembra il loro ritmo. Ottima partita soprattutto a difesa, rischiando qualcosa sulle linee di passaggio e sui raddoppi in penetrazione per rubare palla e correre in contropiede.

Questi rischiano di essere davvero un cliente scomodissimo in post season. Sono 5°, ad ora incontrerebbero subito i Clippers.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by andreaR »

squadra da regular season fatta e finita, devono sperare di non beccare i nero argento sennò festa finita, con le altre ci si diverte, ma li vedo sfavoriti vs thunder grizz clippers
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by Radiofreccia »

andreaR wrote:squadra da regular season fatta e finita, devono sperare di non beccare i nero argento sennò festa finita, con le altre ci si diverte, ma li vedo sfavoriti vs thunder grizz clippers
Squadre che fanno della corsa, dell'atletismo e della determinazione le loro armi principali, ce ne sono un bel po' in Nba. Definirli '' squadra da Regular Season '' mi sembra un po' anacronistico.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by andreaR »

quante squadre vincono correndo e con l'atletico ai playoff ?
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by RizzK8 »

D'Antoni ha fatto le finali di Conference con una squadra nel complesso non credo superiore (an che se aveva i picchi in Nash e Stoudamire).
Never Underestimate the Heart of a Champion
PWillis52
Newbie
Newbie
Posts: 51
Joined: 04/01/2013, 17:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by PWillis52 »

RizzK8 wrote:D'Antoni ha fatto le finali di Conference con una squadra nel complesso non credo superiore (an che se aveva i picchi in Nash e Stoudamire).
Quei Suns avevano Nash e Amare al top ma questi Nuggets in difesa sono di tutt'altro livello rispetto alla squadra del baffo...d'altronde quella era una squadra del baffo :dohut0:
andreaR wrote:quante squadre vincono correndo e con l'atletico ai playoff ?
Hai perfettamente ragione ma questi fanno sempre al ferro e segnano una marea di punti nel pitturato cosa che nei Po ha sempre pagato. Anche questa differenza netta con altre squadre del genere con vivevano e morivano di triple...
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by DODO29186 »

Secondo me sono gli unici che possono battere gli Heat in finale per questione di matchup: sono ultratletici, eccellenti in attacco, rognosi in difesa, corrono costantemente, vanno sempre per il ferro quando possono, non hanno problemi a fare smallball spinta, hanno dei lunghi che non sono solo comparse, una squadra profondissima e un signor allenatore.

Poi hanno anche i loro punti deboli: tanti TO, percentuale ai liberi imbarazzante, percentuale da tre scarsa, qualche elemento "non intelligentissimo" e la mancanza di un vero leader/superstar che ai PO spesso pesa, anche se lo stesso si diceva della RS e fino ad ora non sembra essere stata un gran problema.

Potranno soccombere contro la coppia lunga di Memphis, l'organizzazione degli Spurs e l'unstoppable KD, ma secondo me sarebbero i più attrezzati per una serie contro Miami visto che i Thunder non mi stanno convincendo molto ultimamente.

PS: Con i Suns di D'Antoni non centrano proprio nulla e se devo dire una squadra a cui vagamente assomigliano questi sono gli Heat dei tres amigos.
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by GecGreek »

concordo con DODO sulla comparison. Cmq a me stanno stupendo molto ultimamente perchè è una squadra a cui non ho mai dato una lira. Mi pare che il loro Tier adesso sia quello di più o meno tutte e 8 le contender a Ovest (Spurs compresi per via dell'infortunio di TP), ovvero possono vincere come perdere con chiunque ad ovest. Conterà tanto l'esperienza e la costanza per uscire dall'ovest. I Nuggs di pallacanestro vera e cattiva ne hanno vista in poca e di solito la giovane età è garanzia di molto ma non di certo in una costanza di rendimento stabile.

Su un eventuale accoppiamento in finale non so come si accoppierebbero.. Perchè si a rimbalzo potrebbero fare il vuoto, ma mi paiono sprovvisti dell'organizzazione difensiva necessaria a limitare le incursioni di LBJ e in quelle situazioni il rischio che ti vinca la serie da solo è alto.. Perchè bhe, è tutta la vita che lo fa. (si pure quando era ai cavs)
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by DODO29186 »

Assolutamente vero. Però il rischio lo corrono tutti e alla fine anche le difese migliori dell'ovest, Spurs e Memphis, mancano di tutta la varietà di giocatori atletici che Denver può alternare su Wade e LeBron. Certo, a livello di difesa di squadra le Pepite sono parecchio indietro rispetto alle élite della lega e questo rischiano di pagarlo caro. Dovrebbero agire un po' come i Bad Boys fecero con Jordan, ma non credo siano in grado. Però possono farlo passare da Iguo, Chandler, Brewer, Gallo ecc.. avendo sempre un giocatore fresco a marcarlo e poi McGee in aiuto disorganizzato non è affatto male (quando non commette goal tending...). Del resto uno dei punti di forza di Denver è proprio il minutaggio: il più alto è Lawson con 35, oltre a lui solo il Gallo e Iguodala superano i 30 mpg, tutti gli altri sono sotto. Ma complessivamente abbiamo 9 giocatori con almeno 20 mpg e anche se ai PO le rotazioni notoriamente si stringono ho idea che Karl voglia proprio sfatare questo mito, continuando a puntare sulla freschezza dei subentrati e sul polimorfismo della sua squadra più che sui singoli. L'anarchia organizzata rischia sempre di degenerare, specialmente se a confronto con sistemi ben organizzati, ma se sopravvivono alla selezione naturale del wild wild west penso abbiano le carte in regola per giocarsela forse meglio di chiunque altro ad oggi. E sia ben chiaro che non ho scritto portarla a casa...
Post Reply