Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
lebron james
Rookie
Rookie
Posts: 142
Joined: 23/10/2012, 20:37
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by lebron james »

complimenti squadra atletica profondissima,coperta in ogni ruolo...che non pensavo potesse raggungere tale continuita' di risultati...ai playoff ad ovest sar'a una gran bagarre...vedo molto equilibrio...nonotante evdo i clippers e i thunder come squadre da battere anche i nuggets potranno dire la loro...
2 paroline anche su karl che si conferma un grande allenatore...in graod di ricavare sempr eil meglio da ogni gruppo di gioatori...
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by LeatherBoy »

DODO29186 wrote:Assolutamente vero. Però il rischio lo corrono tutti e alla fine anche le difese migliori dell'ovest, Spurs e Memphis, mancano di tutta la varietà di giocatori atletici che Denver può alternare su Wade e LeBron. Certo, a livello di difesa di squadra le Pepite sono parecchio indietro rispetto alle élite della lega e questo rischiano di pagarlo caro. Dovrebbero agire un po' come i Bad Boys fecero con Jordan, ma non credo siano in grado. Però possono farlo passare da Iguo, Chandler, Brewer, Gallo ecc.. avendo sempre un giocatore fresco a marcarlo e poi McGee in aiuto disorganizzato non è affatto male (quando non commette goal tending...). Del resto uno dei punti di forza di Denver è proprio il minutaggio: il più alto è Lawson con 35, oltre a lui solo il Gallo e Iguodala superano i 30 mpg, tutti gli altri sono sotto. Ma complessivamente abbiamo 9 giocatori con almeno 20 mpg e anche se ai PO le rotazioni notoriamente si stringono ho idea che Karl voglia proprio sfatare questo mito, continuando a puntare sulla freschezza dei subentrati e sul polimorfismo della sua squadra più che sui singoli. L'anarchia organizzata rischia sempre di degenerare, specialmente se a confronto con sistemi ben organizzati, ma se sopravvivono alla selezione naturale del wild wild west penso abbiano le carte in regola per giocarsela forse meglio di chiunque altro ad oggi. E sia ben chiaro che non ho scritto portarla a casa...
Condivido pienamente.
User avatar
Flash3
Rookie
Rookie
Posts: 343
Joined: 13/01/2010, 15:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: Peeerma

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by Flash3 »

Io sinceramente il problema per i Nuggets, in un eventuale finale contro gli Heat, lo vedrei più in attacco che in difesa.
Come già detto, in difesa, anche se non hanno un sistema difensivo eccezionale, hanno tanti giocatori atletici da alternare su Wade e James, oltre a Iguodala, uno dei primi 3 difensori sugli esterni della lega, e McGee, che, per quanto non eccessivamente intelligente cestisticamente, comunque in aiuto può incidere. E inoltre, al contrario, per esempio, dei Thunder, non soffrirebbero più di tanto il nostro quintetto piccolo con Battier da 4.
Il problema secondo me sorge in attacco... Quando gli Heat stringono le viti in difesa, e in particolare nei finali di partita, nei Nuggets chi prenderebbe le cose in mano? Riuscirebbero a generare buoni attacchi nei momenti caldi, e a fare punti facili che non siano da contropiede? Avrebbero la freddezza di segnare i liberi quando conta davvero?

Intendiamoci, magari la risposta a tutte queste domande è sì, non lo possiamo dire a priori, perché, come è già stato fatto notare, sono stati ancora poco testati.
Io qualche dubbio però ce l'ho...
[align=center]Image Image[/align]
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by DROGBA86 »

Flash ha centrato il punto. :ok:

Tutti a pensare a come Denver possa difendere su LeBron e company. Ma all'attacco chi ci pensa? :forza:
E ai playoff LBJ, Wade, Battier e anche Bosh difendono dal primo quarto (non dal quarto come usano fare in RS :biggrin: ).
Il segreto di Miami è la difesa, nettamente.
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by AgentZero »

Brewer Mip?
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by andreaR »

AgentZero wrote:Brewer Mip?
è andato con calma sono 6-7 anni che sta nella lega :forza:

ottima stagione comunque
Post Reply