Sacramento (or anywhere else) Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by Winnipeg Jets »

Stern on Kehriotis potential offer: I said go for it John. Stern says he's been in touch with #SacKings minority owner John Kehriotis regarding his possible offer for the team.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by Winnipeg Jets »

Stern: Talked to other investors, besides Burkle, Mastrov, Kehriotis. "It is very fluid, vry open." That's why an April 3 meeting is set up.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by Winnipeg Jets »

Conferenza stampa in chiaro scuro per entrambe le parti, se da una parte ha detto che Sacramento deve alzare l'offerta indicando esattamente come fare e mostrando chiaramente che se sarà fatto quanto richiesto la franchigia resta, dall'altra il fatto che sia ancora bassa è un segnale negativo.
Come sempre un cerchiobottismo spinto, credo però che a questo punto la franchigia sia spacciata.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by Winnipeg Jets »

"There's a substantial variance, but I have an expectation, a hope that the variance will be eliminated"

questo il quote saliente.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by Winnipeg Jets »

"It will take some work in both cities BTW, we don't have a building deal done in SEA."
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by Winnipeg Jets »

Mastrov e Stern a colloquio durante la gara dei Warriors
Image

Mastrov on #nbakings offer and Stern saying it's not enough: "We have a lot of work to do... but we’re very aggressive and we plan to win."

After stern walked off I asked Mastrov what commish said . "he told me to cal him." Mastrov smiled. Said the two will talk in next few days



Staremo a vedere, ma secondo me è finita.
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by ride_the_lightning »

E' finita. spiegati meglio Winnipeg. sto leggendo tra le righe, ma non penso di aver capito perfettamente cosa tu voglia dire.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
ilmago
Newbie
Newbie
Posts: 49
Joined: 09/06/2012, 12:27
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by ilmago »

e intanto vittoria nello spareggio per non retrocedere :forza:
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by Winnipeg Jets »

Io dopo questa intervista di Stern ho inteso che le speranze siano pochissime.
Stern ha chiaramente fatto intendere che la NBA ha la massima apertura per noi e la città ha fatto cose senza precedenti negli ultimi 40 anni di NBA per la squadra e la lega ma che dovranno cedere alle pressioni del riccone che vuole prendersi il giocattolo uccidendo una comunità, ammazzando 2000 famiglie e togliendo una delle poche risorse economiche a un'area che ha fatto qualsiasi cosa per tenerla ma ha la colpa di non poter pagare la sua proprietà il doppio di quanto vale.

Chiedere a Mastrov di alzare l'offerta vuol dire questo, dirgli un sappiamo che siete meravigliosi, state facendo cose storiche, ma quelli offrono il doppio del valore e non possiamo rinuciare a quella vagonata di soldi senza senso, se siete pazzi uguale bene, se no grazie e arrivederci..
Poi è anche vero che Stern che a un mese dal voto dice questo dà un vantaggio importante a Sacramento, perché in pratica ha detto che l'offerta di Hansen è li, sigillata, mentre Sacramento può e auspica sia alzata, migliorata e portata a quel livello (gli sta dettando l'agenda di quello che deve fare in pratica..), ma a questo punto se la metti sulla guerra di soldi con loro che sono disposti a pagare il doppio del valore reale è chiaramente segnale che hai già perso in partenza, perché anche moralmente spendere il doppio di una cosa che vale metà è fuori di ogni grazia di dio.
Ho capito che salvi la città dalla rovina, ho capito che salvi 2000 famiglie dalla strada, ho capito tutto, ma a questo punto secondo me se fai a guerra sul chi offre di più sei morto.
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by ride_the_lightning »

ok, allora avevo bene o male centrato i riferimenti cardine. thx per la spiegazione. dici che il piano di costruzione dell'arena potrebbe essere usato come leverage ? cioè, a me sembra un punto cruciale. certo se poi, come dici tu, è una mera questione di dollaroni, allora c'è da sperare che Mastrov & Co. alzino il bid e vogliano "mettercela tutta". anche se quello che stan facendo è già enorme.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Antonyyo
Rookie
Rookie
Posts: 117
Joined: 12/11/2006, 23:58
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Verona

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by Antonyyo »

Scusate, ma mi spiegate bene la storia del 3 Aprile?

Il BOG rimane il 18, giusto?
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by Winnipeg Jets »

Antonyyo wrote:Scusate, ma mi spiegate bene la storia del 3 Aprile?

Il BOG rimane il 18, giusto?
Da quanto ho capito il 3 aprile si riunisce il BOG appositamente per la questione e per parlare con Kevin Johnson.
Il voto poi è il 18.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by Winnipeg Jets »

ride_the_lightning wrote:ok, allora avevo bene o male centrato i riferimenti cardine. thx per la spiegazione. dici che il piano di costruzione dell'arena potrebbe essere usato come leverage ? cioè, a me sembra un punto cruciale. certo se poi, come dici tu, è una mera questione di dollaroni, allora c'è da sperare che Mastrov & Co. alzino il bid e vogliano "mettercela tutta". anche se quello che stan facendo è già enorme.
Certo che verrà usata, per carità, ma se quelli offrono il doppio del prezzo di mercato il piano arena secondo me conta poco, considerato che Stern ieri a chiare lettere sul piano di Seattle ha detto questo

"It will take some work in both cities BTW, we don't have a building deal done in SEA."
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by ride_the_lightning »

sisi l'ho detto proprio in riferimento al quote che avevi riportato. incrociamo le dita e speriamo. andasse a finire male non ho nulla da rimproverare a K.Johnson, Mastrov, Burkle & Co, città di Sacramento. una grande comunità che si è beccata dei criminali come proprietari, una vergogna.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by Winnipeg Jets »

ride_the_lightning wrote:sisi l'ho detto proprio in riferimento al quote che avevi riportato. incrociamo le dita e speriamo. andasse a finire male non ho nulla da rimproverare a K.Johnson, Mastrov, Burkle & Co, città di Sacramento. una grande comunità che si è beccata dei criminali come proprietari, una vergogna.
La sfiga è doppia, i Maloof criminali e l'esser capitati in un momento dove c'è uno disposto a regalare soldi pur di prendersi una squadra.
Si vede che doveva andare così, questa è la storia, anch'io non ho nulla da rimproverare a nessuno, né in città, né tantomeno a Stern che chiaramente è dalla nostra parte in questa storia ma che in una lega dove conta il profitto prima di qualsiasi cosa deve far quel che dice il profitto.
Post Reply