A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
Posts: 149
Joined: 13/04/2010, 0:25
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by ALBYS GILMORE »

Nedo_1992 wrote:... Feel so young, tifo spurs dal 2005.
Ah, ps: sono nuovo, salve a tutti. :D
Ciao figliolo, benvenuto! Sono il vecchio rimba e rompicogloni anti Lakers. Ho 50 anni tra pochi mesi. Stanotte Kobe ha vinto una partita da solo come spesso gli capita.
Mi chiedo: se noi arriviamo primi e i kobinidi ottavi che rischi corriamo? Che quello si vinca le partite e noi dopo aver vinto ancora una volta la RS si esca al primo turno? PORCO BOIA (cit.)
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by LukaV »

ALBYS GILMORE wrote: Mi chiedo: se noi arriviamo primi e i kobinidi ottavi che rischi corriamo? Che quello si vinca le partite e noi dopo aver vinto ancora una volta la RS si esca al primo turno? PORCO BOIA (cit.)
Si
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by LukaV »

Luketto wrote::stralol: per la nostra difesa di stanotte...
Ho resistito fino all'inizio del 4° quarto poi capito l'andazzo li ho mandati tutti gentilmente e simpaticamente a quel paese e me ne sono andato a letto...
Quando si prende un'imbarcata così oltretutto in casa l'incaxxatura arriva spontanea soprattutto per l'approccio difensivo completamente inesistente...
Poco male...ci penserà il Pop nelle prossima sessione di allenamento a mettere le cose in chiaro perchè si può vincere o perdere una partita ma non giocando scaxxati come stanotte...
E la prossima è contro OKC...manco a farlo apposta
User avatar
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
Posts: 149
Joined: 13/04/2010, 0:25
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by ALBYS GILMORE »

Secondo voi riusciremmo ad arrivare secondi se quelli arrivano ottavi e nel perdere tutte le partite che dobbiamo perdere non prendere troppe sanzioni pecuniare dall'NBA per i titolari lasciati fuori per tutte le partite? Ahahahahah...
Luketto
Rookie
Rookie
Posts: 550
Joined: 21/02/2010, 22:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: the River Walk

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by Luketto »

Chiamatemi pazzo ma io voglio i lacustri al primo turno...pensate un po'...tanto più in là di una semifinale di Conference quest'anno non si va a prescindere da chi incontriamo, quindi via il dente via il dolore...poi se ci scappa di mandarli a casa tutto di guadagnato...altrimenti amen...tanto Lebron e soci devono solo decidere su quale dito mettere l'anello di quest'anno... :shades:
Image
Nedo_1992
Newbie
Newbie
Posts: 7
Joined: 24/02/2013, 17:05
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by Nedo_1992 »

ALBYS GILMORE wrote:
Nedo_1992 wrote:... Feel so young, tifo spurs dal 2005.
Ah, ps: sono nuovo, salve a tutti. :D
Ciao figliolo, benvenuto! Sono il vecchio rimba e rompicogloni anti Lakers. Ho 50 anni tra pochi mesi. Stanotte Kobe ha vinto una partita da solo come spesso gli capita.
Mi chiedo: se noi arriviamo primi e i kobinidi ottavi che rischi corriamo? Che quello si vinca le partite e noi dopo aver vinto ancora una volta la RS si esca al primo turno? PORCO BOIA (cit.)
Hahaha, grazie del benvenuto. Io invece sono ventenne (poco) abbondante, mio padre ha praticamente la tua età. Nonostante ciò, condividiamo l'essere anti-lakers.
Kobe talking, ricordo ancora quando disse "Per forza ho vinto l'MVP, a chi la passavo, a CHRIS MIHM?"... Credo che ormai c'abbia fatto il callo a situazioni del genere :D
Ma ti dirò, io i Lakers li vedo addirittura settimi. E' vero che hanno un bel po' di trasferte e ancora 2 partite contro GSW (della quale non riesco ad interpretare il momento che sta passando), un derby, una contro MEM (ma in casa) e l'ultima contro di noi (eheheh), però sono schifosamente vicini alla zona PO e quelle 4-5 squadre si pestano i piedi fra di loro.
Utah ha un calendario complicato, pieno di big match... Houston lo considero più o meno alla pari con quello di LA, però... Io dico settimi.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by »Dwight Howard« »

wow
[align=center]Image[/align]
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by LukaV »

LukaV wrote:
Luketto wrote:ci penserà il Pop nelle prossima sessione di allenamento a mettere le cose in chiaro perchè si può vincere o perdere una partita ma non giocando scaxxati come stanotte...
E la prossima è contro OKC...manco a farlo apposta
CVD...è un fottutissimo genio il Pop, per me l'ha fatto apposta (anche) contro Portland
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
Posts: 149
Joined: 13/04/2010, 0:25
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by ALBYS GILMORE »

Giovani centri crescono. Grande Tiago!
t mac#3
Rookie
Rookie
Posts: 511
Joined: 15/11/2011, 0:19

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by t mac#3 »

Siete più forti dell'anno scorso e OKC più debole...solo gli infortuni possono fermarvi la strada alle Finals
Luketto
Rookie
Rookie
Posts: 550
Joined: 21/02/2010, 22:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: the River Walk

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by Luketto »

Spurs Injury Update
Tim Duncan (sore left knee), Kawhi Leonard (sore left knee) and Tony Parker (sprained left ankle) will not play tonight in Minnesota. All three did not travel with the team to Minneapolis.

:fischia:
Image
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by LukaV »

Luketto wrote:Spurs Injury Update
Tim Duncan (sore left knee), Kawhi Leonard (sore left knee) and Tony Parker (sprained left ankle) will not play tonight in Minnesota. All three did not travel with the team to Minneapolis.

:fischia:
Strano :lmao:
User avatar
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
Posts: 149
Joined: 13/04/2010, 0:25
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by ALBYS GILMORE »

Cerchiamo solo di non arrivare secondi e i kobinidi settimi :)
Luketto
Rookie
Rookie
Posts: 550
Joined: 21/02/2010, 22:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: the River Walk

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by Luketto »

Mike Monroe ‏@Monroe_SA Duncan, Leonard will play for Spurs tonight vs. Mavericks
Image
Birdman
Senior
Senior
Posts: 1570
Joined: 01/03/2009, 14:19
NBA Team: Miami Heat
Location: Trentino di sangue, padovano d'adozione!

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by Birdman »

Come vi vedete come squadra rispetto all'anno scorso? Migliorati o peggiorati? In cosa?
Post Reply