A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by andreaR »

mese di marzo di vacanza per parker, rientra per giocare le ultime di aprile e riprendere la forma necessaria per i playoff

che culo :forza:
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by slevin17 »

che sfiga che avete. anche perchè tra una decina di giorni (se non sbaglio) c'è lo scontro diretto contro OKC. peccato, anche perchè all'inizio si diceva che era un infortunio da 10 giorni massimo 2 settimane. deve essersi fatto male davvero, tony. e stava giocando anche su livelli assurdi. :sad:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
BomberDede
Senior
Senior
Posts: 1248
Joined: 01/06/2008, 13:27

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by BomberDede »

slevin17 wrote:che sfiga che avete. anche perchè tra una decina di giorni (se non sbaglio) c'è lo scontro diretto contro OKC. peccato, anche perchè all'inizio si diceva che era un infortunio da 10 giorni massimo 2 settimane. deve essersi fatto male davvero, tony. e stava giocando anche su livelli assurdi. :sad:
guarda non mi stupirei fosse davvero una roba da 2 settimane e lo tenessero a riposo per i PO. Da Popovic questo ed altro :forza:
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by slevin17 »

BomberDede wrote:
slevin17 wrote:che sfiga che avete. anche perchè tra una decina di giorni (se non sbaglio) c'è lo scontro diretto contro OKC. peccato, anche perchè all'inizio si diceva che era un infortunio da 10 giorni massimo 2 settimane. deve essersi fatto male davvero, tony. e stava giocando anche su livelli assurdi. :sad:
guarda non mi stupirei fosse davvero una roba da 2 settimane e lo tenessero a riposo per i PO. Da Popovic questo ed altro :forza:
ok, però se fosse come dici tu mi sembra anche una mossa un pò fuori logica e ti spiego il perchè: senza parker gli spurs perdono molto, secondo me difficilmente potrebbero mantenere il primo post ad ovest ed in ottica playoff (se i thunder si piazzassero primi ad esempio) sarebbe difficile non solo fare una finale di conference con lo svantaggio del fattore campo nei confronti di OKC ma anche disputare una serie precedente contro i clippers che al momento vedo davvero insidiosi. mantenere il primo posto invece darebbe questa sorta di doppio vantaggio. poi popovic magari ha già pronto il suo piano di battaglia pur dovendo rinunciare a parker, come di ci tu.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by LukaV »

Chi è sto Popovic che lo vorrebbe tenere fuori? :icon_paper:
Luketto
Rookie
Rookie
Posts: 550
Joined: 21/02/2010, 22:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: the River Walk

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by Luketto »

LukaV wrote:Chi è sto Popovic che lo vorrebbe tenere fuori? :icon_paper:
are, ere, ire...l'H fan fuggire... :forza:
Image
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by LukaV »

Da quando tenete agli Spurs?
Io sono andato a rivedere e questa "Los Angeles Lakers at San Antonio Spurs, February 20, 1990" è stata la partita che mi ha fatto ambiare idea (prima seguivo i Lakers, ma più che altro perchè non mi piacevano i Celtics e la tv trasmetteva solo le loro gare (Finals))...
Ma quel giorno, mentre Scott all'ultimo secondo con un tiro da tre in OT dava la vittoria ai Lakers, e io esultavo, mi sono detto "ma che cazzo esulto, mi esaltano gli altri"...e da li...mania...
Ah in quella gara David Robinson scrisse una delle tante triple doppie della sua vita (10 blocks)...
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by LukaV »

http://www.youtube.com/watch?v=-XpbKh9tEec

Eccola, mi ricordavo alla perfezione...anche i sottopantaloncini di Scott, una vera schifezza :thumbup:
User avatar
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
Posts: 149
Joined: 13/04/2010, 0:25
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by ALBYS GILMORE »

Io sono tifoso degli Spurs dal 1979. :forza:
Luketto
Rookie
Rookie
Posts: 550
Joined: 21/02/2010, 22:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: the River Walk

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by Luketto »

LukaV wrote:Da quando tenete agli Spurs?
Io sono andato a rivedere e questa "Los Angeles Lakers at San Antonio Spurs, February 20, 1990" è stata la partita che mi ha fatto ambiare idea (prima seguivo i Lakers, ma più che altro perchè non mi piacevano i Celtics e la tv trasmetteva solo le loro gare (Finals))...
Ma quel giorno, mentre Scott all'ultimo secondo con un tiro da tre in OT dava la vittoria ai Lakers, e io esultavo, mi sono detto "ma che cazzo esulto, mi esaltano gli altri"...e da li...mania...
Ah in quella gara David Robinson scrisse una delle tante triple doppie della sua vita (10 blocks)...
Io invece da qui... :gogogo:

http://www.youtube.com/watch?v=tWVQ-kQiPXU
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by andreaR »

LukaV wrote:http://www.youtube.com/watch?v=-XpbKh9tEec

Eccola, mi ricordavo alla perfezione...anche i sottopantaloncini di Scott, una vera schifezza :thumbup:
spettacolo il campo azzurro con le divise bianconereargento :forza: un pò tipo come il campo rosa e azzurro :forza:
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by LukaV »

Altra W in casa in una parte di calendario che ci permette di recuperare un pò il fiato avendo 7 incontri su 10 in casa in questa ultima parte di stagione. Siamo alla pari con Miami come record di L avanti per W, solo che noi siamo un pò azzoppati come sempre (out Neal, Diaw e soprattutto Parker). Nella notte brutto primo tempo ma ottima ripresa, con un ottimo gioco di squadra, speriamo di resistere ancora un pò e di non pagare troppo le assenze ora che la stagione volge al termine. i Lakers sono in rimonta quindi farnno i PO, vitale non incontrarli in un primo turno ma manco al secondo
Nedo_1992
Newbie
Newbie
Posts: 7
Joined: 24/02/2013, 17:05
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by Nedo_1992 »

... Feel so young, tifo spurs dal 2005.
Ah, ps: sono nuovo, salve a tutti. :D
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by LukaV »

Beh dai non siamo andati male contro i Blazers :lmao:
Luketto
Rookie
Rookie
Posts: 550
Joined: 21/02/2010, 22:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: the River Walk

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by Luketto »

:stralol: per la nostra difesa di stanotte...
Ho resistito fino all'inizio del 4° quarto poi capito l'andazzo li ho mandati tutti gentilmente e simpaticamente a quel paese e me ne sono andato a letto...
Quando si prende un'imbarcata così oltretutto in casa l'incaxxatura arriva spontanea soprattutto per l'approccio difensivo completamente inesistente...
Poco male...ci penserà il Pop nelle prossima sessione di allenamento a mettere le cose in chiaro perchè si può vincere o perdere una partita ma non giocando scaxxati come stanotte...
Image
Post Reply