A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
NoelGallagher
Rookie
Rookie
Posts: 346
Joined: 07/09/2004, 10:19
Location: Roma

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by NoelGallagher »

allo stato attuale, preferite incontrare i Jazz piuttosto che i Lakers? Mmm. Io ci penserei. :D
Image ImageImage
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by Noodles »

NoelGallagher wrote:allo stato attuale, preferite incontrare i Jazz piuttosto che i Lakers? Mmm. Io ci penserei. :D

Io pure, da come ci descrivono è chiaro che preferiscono affrontare noi (inteso lakers :biggrin: ).
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by LukaV »

NoelGallagher wrote:allo stato attuale, preferite incontrare i Jazz piuttosto che i Lakers? Mmm. Io ci penserei. :D
Beh una la bisogna prendere...allo stato attuale preferirei i Lakers, ma allo stato Po no, preferirei i Jazz sinceramente...uno anche perchè la trasferta a Salt lake City "cementa" molto più la squadra che LA
Luketto
Rookie
Rookie
Posts: 550
Joined: 21/02/2010, 22:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: the River Walk

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by Luketto »

Vittoria in volata contro Denver con brivido finale...bravo Parker nella difesa sul tiro sulla sirena di Miller...meno bravo Duncan che sbaglia il secondo tiro decisivo dopo quello contro Houston, ma vista la vittoria e la sua prestazione direi che si può anche perdonare ampiamente...molto bene anche Green che quando fa le cose per cui è pagato e non vuole strafare mette su prove di questo spessore...brutta statistica per Manu: è la nona partita consecutiva che tira con percentuali sotto il 50%...poco bene poco bene...
Image
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by LukaV »

Ma soprattutto butta via palloni sanguinosi, anche se la tripla decisiva è sua
McGee mi fa cagare, però zompa come un canguro
Post Reply