Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Syd »

Era difficile scambiarlo ora, non ha messo piede in campo ed ha ancora un alto anno di contratto. Per me parte in estate.
Image

Boom Baby!
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Frantz »

Altra ampia vittoria, stavolta contro i Pistons.

Al momento siamo secondi nella Eastern Conference, sarebbe ottimo per noi mantenere questa posizione per avere il vantaggio del fattore in campo su tutti tranne contro Miami. In casa quest'anno ne abbiamo sbagliate poche e niente.

P.S. Orlando Johnson? Se ne parla poco...ma un pò di steal c'è secondo me....
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Syd »

A febbraio abbiamo giocato quasi sempre in casa dove abbiamo un record veramente ottimo (peccato per quelle 2 sconfitte prima dell'All Star Game dove eravamo a pezzi dopo le 3 partite in 3 giorni), in trasferta però siamo solo 11-16. Sarà difficile mantenere il secondo posto con tutte le trasferte che ci aspettano, ma l'importante sarà tenere il fattore campo almeno nel primo turno.
Image

Boom Baby!
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Syd »

E stanotte torna finalmente Granger.
Image

Boom Baby!
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by The Prince Of Punk #90 »

C'è modo di eliminare dalla NBA quell'essere che di cognome fa Hansbrough?? Se non verranno presi provvedimenti seri contro questo qua, credo che un giorno potrebbe toccarne di brutto.

La scorrettezza fatta a persona.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Pollack »

The Prince Of Punk #90 wrote:C'è modo di eliminare dalla NBA quell'essere che di cognome fa Hansbrough?? Se non verranno presi provvedimenti seri contro questo qua, credo che un giorno potrebbe toccarne di brutto.

La scorrettezza fatta a persona.
Cosa ha fatto?dai recap sembra che Bynum gli tiri un pugno nello stomaco e lui accenni la reazione, però da a dire che è la scorrettezza in persona mi sembra che ce ne passi.

Avete visto come hanno reagito i ragazzi al canestro di Granger?festa grande in panchina e tutti che se lo abbracciavano su, ottimo segnale, non ci sono alcun tipo di frizioni interne, quello che succederà questa estate lo vedremo, ora godiamoci questo 2° posto e i PO che ci sarà di divertirsi!!!
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by The Prince Of Punk #90 »

Pollack wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:C'è modo di eliminare dalla NBA quell'essere che di cognome fa Hansbrough?? Se non verranno presi provvedimenti seri contro questo qua, credo che un giorno potrebbe toccarne di brutto.

La scorrettezza fatta a persona.
Cosa ha fatto?dai recap sembra che Bynum gli tiri un pugno nello stomaco e lui accenni la reazione, però da a dire che è la scorrettezza in persona mi sembra che ce ne passi.

Avete visto come hanno reagito i ragazzi al canestro di Granger?festa grande in panchina e tutti che se lo abbracciavano su, ottimo segnale, non ci sono alcun tipo di frizioni interne, quello che succederà questa estate lo vedremo, ora godiamoci questo 2° posto e i PO che ci sarà di divertirsi!!!
Io più che altro mi domanderei come possa uno come Bynum (non certo Artest...) arrivare a tirare un pugno nello stomaco ad uno...

Hansbrough è probabilmente uno dei giocatori più odiati in NBA (e credo di essere stato anche troppo buono con i giudizi), episodi spiacevoli e scorretti in cui è coinvolto non si contano neanche più, da quanti sono. Io cito giusto quello contro di noi (perchè me lo ricordo come se fosse ieri), dove ha gettato Valanciunas a terra conscio del fatto che il Lituano avesse la mano ancora fasciata dopo l'infortunio...
Questo è un esempio, per il resto parla YouTube. Comunque il vostro coach è intelligente perché subito dopo quell'episodio lo mise in panchina senza farlo più rientrare, e mi sembrò più che altro una punizione.

E' difficilissimo arrivare a disprezzare un giocatore che non gioca molto e che non è per niente importante, ma per lui è stata fatta una eccezione. Veramente ignobile.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Frantz »

Pollack wrote: Avete visto come hanno reagito i ragazzi al canestro di Granger?festa grande in panchina e tutti che se lo abbracciavano su, ottimo segnale, non ci sono alcun tipo di frizioni interne, quello che succederà questa estate lo vedremo, ora godiamoci questo 2° posto e i PO che ci sarà di divertirsi!!!
Il canestro pareva proprio non voler arrivare...ovviamente ancora impacciato Danny, era la prima dopo tanto tempo e per lui è come fosse pre-season dove storicamente tira parecchio male.

Comunque credo sarà un inserimento graduale, Vogel non rinuncerà presto al quintetto base che ha fatto le nostre fortune.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Syd »

The Prince Of Punk #90 wrote:Io più che altro mi domanderei come possa uno come Bynum (non certo Artest...) arrivare a tirare un pugno nello stomaco ad uno...

Hansbrough è probabilmente uno dei giocatori più odiati in NBA (e credo di essere stato anche troppo buono con i giudizi), episodi spiacevoli e scorretti in cui è coinvolto non si contano neanche più, da quanti sono. Io cito giusto quello contro di noi (perchè me lo ricordo come se fosse ieri), dove ha gettato Valanciunas a terra conscio del fatto che il Lituano avesse la mano ancora fasciata dopo l'infortunio...
Questo è un esempio, per il resto parla YouTube. Comunque il vostro coach è intelligente perché subito dopo quell'episodio lo mise in panchina senza farlo più rientrare, e mi sembrò più che altro una punizione.

E' difficilissimo arrivare a disprezzare un giocatore che non gioca molto e che non è per niente importante, ma per lui è stata fatta una eccezione. Veramente ignobile.
Puoi togliere il probabilmente: è sicuramente uno dei giocatori più odiati della NBA, ma lo è per il suo stile di gioco non per la scorrettezza (anche per me è esagerato il tuo commento). Non gli dispiace il contatto, sgomita tanto in aerea anche perchè altrimenti non vedrebbe il canestro. Poi le mazzate le prende anche eh, da quella famosa di Henderson ai tempi di UNC all'ultima di Garnett, da Dunleavy ad Haslem l'anno scorso. Come ha detto Tranquillo in una telecronaca, "se c'è da fare un fallo su Hansbrough c'è la fila".
Ci sta che sia antipatico a giocatori e tifosi avversarsi, ma bisogna riconoscere che questo quando entra ci mette le palle e non ha paura.
Image

Boom Baby!
User avatar
Bonner
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 21/09/2004, 18:55
Location: Messina

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Bonner »

http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... -To-George


Mai sembrato una cima(anzi... :gogogo: ), invece queste dichiarazioni denotano un'eccellente maturità.

Che gran gruppo sono i Pacers.

Li avrei visti molto bene con un Fisher a regalare sapienza e dispensare qualche clucht shot nei PO, però anche così restano una squadra molto intrigante.. :ok:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Frantz »

Perdiamo contro i Clippers anche se fondamentale l'assenza per squalifica di Hibbert per la rissa della partita scorsa. Soprattutto a livello difensivo non possiamo prescindere da Roy nel pitturato.

Granger ha un autonomia di 20 minuti e cresce di partita in partita. Per adesso va bene così, George continua ad essere il go to guy e Stephenson nel quintetto ad altissimi livelli.

E' presto per parlare ma solo al pensiero che rischiamo di perdere David West a fine stagione sto male. In un anno e mezzo ha conquistato tutto, non potremmo farne a meno.
Bonner wrote: Li avrei visti molto bene con un Fisher a regalare sapienza e dispensare qualche clucht shot nei PO, però anche così restano una squadra molto intrigante.. :ok:
D'accordissimo. Un Fisher al posto di Augustin sarebbe perfetto.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Frantz »

Salvo il topic dalla seconda pagina perchè:
  • Abbiamo raggiunto matematicamente i playoffs
  • Oscilliamo tra la seconda e la terza piazza ad Est...ma più che alla posizione mi preoccuperei della possibile avversaria al primo turno tra Celtics, Bulls e Hawks. Ecco, eviterei Boston perchè temo sempre i "vecchietti"
  • La scorsa netta vittoria contro Atlanta senza Granger, Hill, Stephenson e West ci ha fatto capire che possiamo contare anche sulle seconde linee, e che siamo una squadra vera
  • Per fortuna i 4 sono sulla via del recupero, in particolare mi auguro che Granger possa giocare e mettere minuti per essere in condizioni ottimali per i playoffs
  • Hibbert nella seconda parte di stagione è cresciuto in maniera paurosa, in difesa specialmente è diventato imprescindibile
  • George...vabbè...
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Syd »

Ancora una buona vittoria a Houston nonostante l'assenza di West che dovrebbe tornare stanotte a Dallas insieme a Granger. Vediamo se le ultime ottime prove di Hibbert sono dovute all'assenza di West.
Per il secondo posto è dura, non abbiamo un calendario facile e dobbiamo andare a NY (che sta bene ultimamente). Occhio anche Brooklyn per la terza piazza.
Image

Boom Baby!
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Porsche 928 »

Syd wrote:Ancora una buona vittoria a Houston nonostante l'assenza di West che dovrebbe tornare stanotte a Dallas insieme a Granger. Vediamo se le ultime ottime prove di Hibbert sono dovute all'assenza di West.
Per il secondo posto è dura, non abbiamo un calendario facile e dobbiamo andare a NY (che sta bene ultimamente). Occhio anche Brooklyn per la terza piazza.

Partita orrida da parte delle 2 squadre altro che "buona".

Voi avete semplicemente giocato meno da schifo di noi, ma leggermente, brutta impressione da una squadra che lotta per il seed#2 a est.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Rakim »

Stagione finita per Danny Granger. S'è visto poco nulla quest'anno, ma ai playoff una mano avrebbe potuto darla. Peccato.
Post Reply