Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Pollack »

Frantz wrote: Con gli Heat abbiamo la vinto se non sbaglio la 13° o 14° partita consecutiva in casa, poi aver giocato con quelle maglie è stato bellissimo. La casacca a righe rimarrà sempre la mia preferita.
:notworthy: :notworthy:
Blu e gialle a righe le mie preferite in assoluto!!!

comunque siamo a 14 vittorie consecutive in casa dopo stanotte con i bulls, speriamo che questa attitudine in casa si mantenga intatta nei po!

per tornare al discorso della chimica di squadra vi ricordo che stiamo giocando meglio dello scorso anno senza Granger, senza Collison e con un Hibbert quasi totalmente assente in attacco,dove Roy sta tirando con percentuali storiche in negativo per un 7 piedi della nostra franchigia, da almeno 4 mesi a questa parte!

Comunque penso che non potremo che trarre beneficio dal ritorno di Danny, è un giocatore molto intelligente e legato al progetto Pacers attuale, contro gli Heat continuava a saltare in panchina e ad esultare come un matto, sente la squadra come sua ed è molto vicino ai ragazzi, bisogna vedere se Lance riesce a rendere anche con le riserve come sta rendendo ora, in quel caso sinceramente siamo nu bellu squadrone!!!!
Morau
Rookie
Rookie
Posts: 275
Joined: 02/02/2008, 21:05
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics
Location: provincia pesarese

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Morau »

io invece proprio per il discorso di prima penso che il giocattolo non vada rotto. granger titolare tapperebbe le ali a george, mentre dal pino, con le giuste motivazioni, migliorerebbe l'efficienza della panchina stessa. certo il problema è faglielo capire, visto che probabilmente si crede una star e il leader della squadra. di cui, la prima cosa è opinabile, mentre la seconda mi pare palese che si siano passate le redini a george e west.
User avatar
The Freak
Rookie
Rookie
Posts: 308
Joined: 01/11/2009, 13:51
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by The Freak »

Ma come mai i Pacers giocano tre partite in tre giorni?
Se ho capito bene tra l'altro è l'unica squadra dell'NBA a farlo quest'anno.
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Syd »

The Freak wrote:Ma come mai i Pacers giocano tre partite in tre giorni?
Se ho capito bene tra l'altro è l'unica squadra dell'NBA a farlo quest'anno.
Questa partita con i Bulls era stata rinviata e recuperata ieri notte.
Image

Boom Baby!
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Pollack »

:applauso: :applauso: :applauso:

Bravissimi tutti, ottima vittoria contro una Atlanta che a memoria ci ha sempre battuto negli ultimi due o tre anni o comunque ci ha fatto faticare veramente tanto, fortunatamente stanno perdendo un pò i pezzi ma appunto vengono in un b2b2b che già con 2 W può esser considerato veramente ottimo.

Stasera a Phila e venerdì viene la nuova Toronto!!
Morau wrote:io invece proprio per il discorso di prima penso che il giocattolo non vada rotto. granger titolare tapperebbe le ali a george, mentre dal pino, con le giuste motivazioni, migliorerebbe l'efficienza della panchina stessa. certo il problema è faglielo capire, visto che probabilmente si crede una star e il leader della squadra. di cui, la prima cosa è opinabile, mentre la seconda mi pare palese che si siano passate le redini a george e west.
Guarda sinceramente ho massima fiducia sia nei coach Vogel e Shaw che in Granger, George, West e mettiamoci pure Hill, non so di per certo come avverrà questo ritorno di Danny sul parquet ma sono certo che si impegneranno tutti quanti a far si che sia la migliore maniera possibile, sono tutti giocatori che mettono davanti le W alle statistiche personali e questo mi rincuora molto, mi piacerebbe vedere un Granger ad inizio carriera, anche se non ha più lo stesso dinamismo era un difensore completo e arcigno, prendeva spesso i migliori giocatori avversari e gli faceva passare una brutta serata!
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Frantz »

Non mi aspettavo che nelle terza partita di questo "back to back to back" avremmo vinto in scioltezza a Philadelphia. Ottimo Hibbert con 18 punti, 14 rimbalzi e 5 stopponi...favorito forse dagli avversari diretti, ma è sempre un bel segnale da Roy.

Fra due giorni si torna in casa per la quarta partita in cinque giorni, ma soprattutto per incrementare questo piacevolissimo record delle vittorie consecutive in casa.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Winnipeg Jets »

User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Frantz »

A quanto pare, meno gente viene più partite si vincono... :icon_paper:

No, scherzi a parte, non è una bellissima cosa per una squadra che ha vinto 14 partite di fila in casa...la Bankers più bella che abbia visto è stata l'anno scorso in Indiana-Miami gara 3 con tutti vestiti di giallo. Non sono a conoscenza se il team faccia spesso pacchetti offerte per portare gente o robe simili, ma è indubbio che la squadra dell'Indiana al 26°posto faccia un certo effetto.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Frantz »

Pausa ASG nel momento giusto, perchè eravamo un pò calati, forse per via delle 4 partite in 5 giorni. Peccato per il record casalingo che potevamo allungare a 15 partite se non avessimo letteralmente regalato la partita a Toronto concedendogli un supplementare insperato, forse anche irregolare per il loro ultimo canestro per me non in tempo.

Nel frattempo Granger è praticamente pronto. Si parlava potesse rientrare già nella partita con Charlotte...ma niente forzature, dovrebbe rientrare dopo la pausa. Vediamo se verrò catapultato subito in quintetto o verrà inserito gradualmente.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Pollack »

che figata sono i risvegli con i pacers quest'anno???+ 34 sui Knicks che son secondi in classifica, goduria immensa!!

per ora a parte risultato e boxscore son riuscito a vedere solo questo :yahoo: :yahoo:

http://www.youtube.com/watch?v=alUOiRSDTyQ
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Frantz »

Una partita inaspettabilmente dominata in lungo e in largo, i Knicks praticamente non sono mai entrati in campo.

Intanto si parlava che Granger potesse essere messo in discussione prima di questa trade deadline, ma queste voci sono state smentite.
Non se ne parla ma c'è un Ben Gordon in uscita da Charlotte, non so magari se ci fosse l'occasione proverei a prenderlo. Anche se ovviamente il sogno è un altro Gordon :icon_paper:

Si parla anche di dar via Augustin, ma solo se arriva un'altra PG in cambio perchè Vogel non si sente al sicuro a dover utilizzare Stephenson come unico backup.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Pollack »

Frantz wrote:Una partita inaspettabilmente dominata in lungo e in largo, i Knicks praticamente non sono mai entrati in campo.

Intanto si parlava che Granger potesse essere messo in discussione prima di questa trade deadline, ma queste voci sono state smentite.
Non se ne parla ma c'è un Ben Gordon in uscita da Charlotte, non so magari se ci fosse l'occasione proverei a prenderlo. Anche se ovviamente il sogno è un altro Gordon :icon_paper:
brrrr a me mettono i brividi entrambi i gordon, io invece sto leggendo proprio ora che siamo nel mix per Reddick, che ci son richieste per Hansbrough e probabilmente anche per DJ!!

Staremo a vedere, Granger al 99% resta

EDIT : Wells dice che si esita a muovere DJ perchè non siamo sicuri di Lance in cabina di regia (giustamente, è tutto l'anno che fa altro)
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by slevin17 »

una domanda: ma come mai non avete provato a scambiare granger? il ruolo è ben coperto con lo strabiliante george, con la cessione di DG avreste magari potuto ricevere qualcosa in cambio per rinforzare la squadra dove c'era bisogno. occasione persa?
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Frantz »

Io credo che comunque Granger con gli anni è sempre più diventato una SG, ergo George e Granger pur nascendo entrambe come SF possono giocare assieme senza calpestarsi i piedi.

A proposito di Granger, Vogel ha detto che prima di schierarlo lo vuole al 100%, quindi potrebbe passare ancora del tempo per vederlo in campo.

Trade deadline come prevedibile non ha riservato sorprese, difficile piazzare Augustin ricevendo un pari ruolo in cambio. Si è fatto un tentativo per Redick ma non troppo convinto perchè non si voleva sacrificare una prima scelta...alla fine rimaniamo così anche perchè continuo a dire che il nuovo acquisto sarà il recupero del nostro capitano.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by slevin17 »

Frantz wrote:Io credo che comunque Granger con gli anni è sempre più diventato una SG, ergo George e Granger pur nascendo entrambe come SF possono giocare assieme senza calpestarsi i piedi.

A proposito di Granger, Vogel ha detto che prima di schierarlo lo vuole al 100%, quindi potrebbe passare ancora del tempo per vederlo in campo.

Trade deadline come prevedibile non ha riservato sorprese, difficile piazzare Augustin ricevendo un pari ruolo in cambio. Si è fatto un tentativo per Redick ma non troppo convinto perchè non si voleva sacrificare una prima scelta...alla fine rimaniamo così anche perchè continuo a dire che il nuovo acquisto sarà il recupero del nostro capitano.
grazie per la risposta. certo cmq la vostra squadra mi piace parecchio, davvero ben costruita! :ok:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Post Reply