Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Pollack »

Perso e male con Boston ma buona vittoria con Milwaukee, rivale diretta che ci aveva bastonato sia in questa stagione sia nel recente passato!!!

Dimenticata la partita con Boston, con i Bucks esce fuori dal guscio un ottimo big Roy che domina la partita non solo in difesa ma anche in attacco con punti e un career high di rimbalzi offensivi!
Ottime parole per lui dal coach e sembra che Hibbert abbia risposto con la richiesta di un allenamento mattutino il giorno dopo in fieldhouse, allenamento fatto direttamente con Vogel che non voleva rovinare il day off dei collaboratori (e secondo me voleva lavorare direttamente con lui).

Buone notizie fin qua

Brutta notizia invece, purtroppo rilasciato Sam young che aveva rimediato in allenamento una sprained ankle che lo avrebbe tenuto fuori per parecchie settimane, decisione brusca e difficile perchè tutti nella organizzazione stimano Young ma necessaria perchè settimana prossima il suo contratto sarebbe diventato garantito per tutto l'anno. :sad:

Oggi firmato con un 10 giorni Dominic McGuire che onestamente non avevo mai sentito :icon_paper:
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by The Prince Of Punk #90 »

Breaking News: The Pacers have signed head coach Frank Vogel to a contract extension.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Winnipeg Jets »

Sarà da solo stavolta o continuerà la coabitazione con Shaw come head coach?
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Pollack »

Winnipeg Jets wrote:Sarà da solo stavolta o continuerà la coabitazione con Shaw come head coach?
Finchè Shaw resterà penso che non sarà un problema, anzi, cmq non credo che sia proprio una coabitazione di head coach, il coach è Vogel e basta e Shaw il suo secondo!
Il problema è che probabilmente Shaw non resterà a vita da noi, merita un full shot in una squadra legittima di sicuro e ha più di un sassolino dalla scarpa da togliersi!

probabilmente il rinnovo di Vogel significa che hanno reso garantito anche il prossimo anno!!!!
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Frantz »

Contentissimo per il rinnovo di Vogel, il vero trascinatore di questa squadra. I tempi positivi per questo team sono cominciati proprio da quando si è insediato lui, avevamo già capito di aver preso un coach veramente speciale nella serie con i Bulls.

Non so di Shaw, ma non c'è dubbio che quando un coach lavora bene è perché lo staff lo permette e Shaw è uno dei segreti.

L'altro capolavoro lo stiamo vedendo quest'anno. Una squadra che perde il suo leader e capitano il giorno prima dell'inizio della regular season ma che riesce a reagire in questo modo...soprattutto dopo quel l'inizio stentato. Il modo in cui ha disciplinato e inserito un giocatore come Stephenson che mai nella vita avrei immaginato potesse dare quello che ci sta dando è un altro capolavoro.

Contro Miami ennesima prestazione mostre di Paul George sotto tutti i punti di vista. Paradossalmente sorge il dubbio Granger....quando rientrerà potrà condizionare le prestazione di PG? Nelle ultime settimane ha giocato da all star. Vogel addirittura ha detto da mvp visto anche come gioca in difesa.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
User avatar
The Freak
Rookie
Rookie
Posts: 308
Joined: 01/11/2009, 13:51
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by The Freak »

Frantz wrote:Paradossalmente sorge il dubbio Granger....quando rientrerà potrà condizionare le prestazione di PG? Nelle ultime settimane ha giocato da all star. Vogel addirittura ha detto da mvp visto anche come gioca in difesa.
Trade!
Ricostruitevi la panchina cedendo Granger!
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Pollack »

Ieri sera mi son visto bene la partita, mi ha impressionato molto Lance Stephenson, un pò aggressivo infatti ha giocato pochino per falli, però veramente si è trasformato in un giocatore veramente importante per noi, se consideriamo che è solamente una scelta al secondo giro c'è da lustrarsi gli occhi, passaggi da highlight, triple a grappoli e una mossa su Bosh bellissima, gli è andato contro Bosh ha finto di esser spinto, è caduto, Lance ha fatto un passo indietro (quasi tripla) e ha messo il tiro in tutta tranquillità senza che l'arbitro fischiasse, cold blood!

Ottima prova per la panchina,ottime dimes per Dj che ha giocato con una buona sicurezza, OJ sicuramente pronto e disciplinato per il palcoscenico, ha fatto un assist intelligente per la tripla a Green in transizione che mi è piaciuto molto, anche Green ho visto discretamente dalla panchina, molto streaky, i punti che ha fatto li ha fatti quasi tutti in fila, anche per Mahinmi ottima prova.

Poi va bè, George nel secondo tempo non so bene perchè, è diventato un mostro, si è mangiato Lebron :metal: e l'ha guardato dall'alto in basso,andava così in automatic mode che ogni volta che gli arrivava palla, cercava il tiro (e buona parte li metteva) fregandosene della marcatura del Chosen One, veramente una partita stratosferica, senza di lui non avremmo vinto, nel terzo quarto ha guidato un comeback di 14 punti quasi da solo!

Il ritorno di Granger non so come inciderà sui ragazzi, di sicuro cercare di tradarlo adesso sarebbe un pò svalutare il suo valore e quello che ha fatto per noi negli anni, se rientra e se George riesce ad adattarsi e fare le stesse cose con lui in campo e Stephenson le stesse cose dalla panchina, non penso sia necessario rifare la panchina!

Poi in ottica futura, rifirmare George mi sembra la priorità assoluta di questa squadra, anche se nelle priorità assolute io ci rimetterei anche quella di rifirmare David West perchè secondo me nella nostra conference non c'è un ala grande che sposta così tante vittorie al di là delle mere statistiche

EDIT : stasera i Knicks a Indianapolis, Reggie Miller in the building e Melo sospeso grazie a Kg (sembrava Reggie contro John Starks), domani devo stare tutto il giorno off internet perchè me la voglio vedere OFFSPOILER!!!
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by slevin17 »

Pollack wrote: Il ritorno di Granger non so come inciderà sui ragazzi
ma di preciso quando torna???
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Syd »

Non si sa ancora la data, ma credo dopo l'All Star Game a questo punto.
Intanto abbiamo approfittato dell'assenza di Melo ed abbiamo portato a casa anche la W contro NY con un decisivo Mahinmi.
Image

Boom Baby!
Balti
Rookie
Rookie
Posts: 251
Joined: 18/08/2010, 13:41

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Balti »

Nella notta ho sofferto per la sconfitta dei miei Packers ma per fortuna ci hanno pensato i Pacers a risollevarmi, almeno parzialmente, il morale.
Contro una squadra messa piuttosto male come Charlotte giochiamo senza Granger e anche George, qualcuno sa il motivo?, si parte con la strana scelta di schierare nel quintetto partente McGuire che esordisce con un 0/3 al tiro più un 0/2 dalla lunetta....Bobcats che vanno avanti quasi in doppia cifra però poi i Pacers si ricompattano e tornano sotto. Partita che va avanti su un sostanziale equilibrio con Indiana che effettua lo scatto decisivo nell'ultimo periodo. Bene Stephenson che sta diventando una certezza e pure Augustin che dopo essere stato sorpassato da Ben Hansbrough si è svegliato e nelle ultime settimane ha fornito diverse buone prove. Anche Hill e West hanno dato il loro contributo mentre Hibbert resta il solito mistero. Stasera si gioca contro i Nets, partita molto importante per rimanere tra le migliori ad East speriamo di riavere George a disposizione!
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by lebronpepps »

Balti wrote:Nella notta ho sofferto per la sconfitta dei miei Packers ma per fortuna ci hanno pensato i Pacers a risollevarmi, almeno parzialmente, il morale.
fesso io che apro il Forum mentre devo ancora guardare una partita dei Playoff NFL :forza:
User avatar
Bonner
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 21/09/2004, 18:55
Location: Messina

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Bonner »

Balti wrote:Nella notta ho sofferto per la sconfitta dei miei Packers ma per fortuna ci hanno pensato i Pacers a risollevarmi, almeno parzialmente, il morale.
Contro una squadra messa piuttosto male come Charlotte giochiamo senza Granger e anche George, qualcuno sa il motivo?, si parte con la strana scelta di schierare nel quintetto partente McGuire che esordisce con un 0/3 al tiro più un 0/2 dalla lunetta....Bobcats che vanno avanti quasi in doppia cifra però poi i Pacers si ricompattano e tornano sotto. Partita che va avanti su un sostanziale equilibrio con Indiana che effettua lo scatto decisivo nell'ultimo periodo. Bene Stephenson che sta diventando una certezza e pure Augustin che dopo essere stato sorpassato da Ben Hansbrough si è svegliato e nelle ultime settimane ha fornito diverse buone prove. Anche Hill e West hanno dato il loro contributo mentre Hibbert resta il solito mistero. Stasera si gioca contro i Nets, partita molto importante per rimanere tra le migliori ad East speriamo di riavere George a disposizione!
West ha semplicemente "dato il suo contributo"???Sticazzi, ha realizzato una tripla doppia! La leadership(ovviamente silenziosa) che sta mostrando quest'anno è il vero segreto della stagione Pacer, imho.
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Balti
Rookie
Rookie
Posts: 251
Joined: 18/08/2010, 13:41

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Balti »

lebronpepps wrote:
Balti wrote:Nella notta ho sofferto per la sconfitta dei miei Packers ma per fortuna ci hanno pensato i Pacers a risollevarmi, almeno parzialmente, il morale.
fesso io che apro il Forum mentre devo ancora guardare una partita dei Playoff NFL :forza:
Sorry! :dohut0:
Balti
Rookie
Rookie
Posts: 251
Joined: 18/08/2010, 13:41

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Balti »

Bonner wrote:
Balti wrote:Nella notta ho sofferto per la sconfitta dei miei Packers ma per fortuna ci hanno pensato i Pacers a risollevarmi, almeno parzialmente, il morale.
Contro una squadra messa piuttosto male come Charlotte giochiamo senza Granger e anche George, qualcuno sa il motivo?, si parte con la strana scelta di schierare nel quintetto partente McGuire che esordisce con un 0/3 al tiro più un 0/2 dalla lunetta....Bobcats che vanno avanti quasi in doppia cifra però poi i Pacers si ricompattano e tornano sotto. Partita che va avanti su un sostanziale equilibrio con Indiana che effettua lo scatto decisivo nell'ultimo periodo. Bene Stephenson che sta diventando una certezza e pure Augustin che dopo essere stato sorpassato da Ben Hansbrough si è svegliato e nelle ultime settimane ha fornito diverse buone prove. Anche Hill e West hanno dato il loro contributo mentre Hibbert resta il solito mistero. Stasera si gioca contro i Nets, partita molto importante per rimanere tra le migliori ad East speriamo di riavere George a disposizione!
West ha semplicemente "dato il suo contributo"???Sticazzi, ha realizzato una tripla doppia! La leadership(ovviamente silenziosa) che sta mostrando quest'anno è il vero segreto della stagione Pacer, imho.
Hai ragione ma nei primi due quarti, soprattutto al tiro, non si era espresso al meglio....poi come spesso gli è capitato in questa stagione si è imposto negli altri due quarti diventando decisivo. Come dici tu per noi è uno dei fattori, l'altro e Paul George, perché la sua leadership oltre che il suo valore sono importanti in una squadra piuttosto giovane come la nostra. Forse proprio per questo lui esce nel finale quando i "veri" giocatori fanno la differenza? Io spero in un suo rinnovo nella prossima estate. Non volevo sminuirlo ma quando devi un Stephenson, dopo due stagioni nulle, e Augustin, fino ad un mese fa pessimo, giocare come hanno fatto questa notte allora ti viene da esaltare soprattutto loro.
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Pollack »

Do you expect to be an All-Star?

“Me?” he said, genuinely surprised by the question.

Yes, you.

“Uh,” he said pausing a moment to collect his thoughts. “No, I haven't really thought about it. I just try to focus on helping this team win and prepare for every single game. I guess the answer would be that it hasn't crossed my mind.

Do you want to be an All-Star? Would you like to go to Houston or would you rather have some time off?

“Honestly speaking?” he asked.

Yes.

"I'd rather have the time off," he said. "My daughter's birthday is on the 16th, so we'll just stay home.

"I get more of a kick out of continuing to creep up in the standings, knowing that our best days are ahead of us. That's where my bread is buttered in terms of what will give me the most joy and the most fulfillment."


David West interrogato se ha pensato ad un ritorno all'ASG :forza: :forza:

Per i più informati di dettagli tecnico/burocratici, c'è un periodo limite entro cui offrire un nuovo contratto ad un giocatore in scadenza come West o si può fare durante tutto l'anno???
Post Reply