Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Frantz »

Già...sarebbe troppo facile adesso dire che abbiamo giocato comunque tutta la stagione senza Granger con ottimi risultati, ma parliamo sempre del miglior giocatore della squadra.

Difficile sarebbe stato comunque averlo al top per i playoffs, ma mi sarei accontentato di quei 18-20 minuti da Granger. Peccato davvero.

Per quanto riguarda la partita a Houston. Andiamo ad ovest senza due titolarissimi, stiamo tutta la partita avanti e vinciamo...è una buona vittoria tutta la vita, altro che storie.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Porsche 928 »

Frantz wrote:
Per quanto riguarda la partita a Houston. Andiamo ad ovest senza due titolarissimi, stiamo tutta la partita avanti e vinciamo...è una buona vittoria eccome, altro che storie.

L'hai vista la partita?
Si vero che Indiana si presentava senza 2 titolari e infatti aveta fatto pena in attacco a parte San Hibbert e Stephenson con una partita surreale.

Ieri non l'avete persa perché le nostre "due" star che giocavano eccome, una tira 6/24(25%) e l'altra 3/6 con più palle perse che canestri fatti... sticazzi.

Siete stati avanti vero pero abbiamo avuto minimo 4-5 occasioni con -4-5-6 sul tabellone e 1-2-3 volte palla in mano e puntualmente tiri del cazzo da parte nostra. Giocando lo ripeto una partita SCHI-FO-SA, siamo sempre rimasti in gara.

Avete vinto di 9 contro una squadra che ha tirato il 39% scarso con il 28% da 3 in cui si e` salvato solo il C di riserva.

Dai su fai il bravo se queste sono le "belle vittorie"... cazzarola pensavo di essere abituato male io...
[align=center]Image[/align]
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Frantz »

Porsche 928 wrote:
Dai su fai il bravo se queste sono le "belle vittorie"... cazzarola pensavo di essere abituato male io...
Ma infatti nessuno ha parlato di bella vittoria. Abbiamo parlato di buona vittoria che è diverso, in quanto giocavamo contro una ottima squadra in piena zona playoffs ad ovest, fuori casa, senza quei 35-40 punti da Granger-West...sinceramente avrei messo la firma anche non giocando un grandissimo basket.

Intanto ci ripetiamo in back to back, stavolta a Dallas. E' cominciato bene il tour ad ovest con queste due vittorie, ma dopo la partita di Phoenix, avremo Clippers e Thunder...
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Porsche 928 »

Frantz wrote:
Porsche 928 wrote:
Dai su fai il bravo se queste sono le "belle vittorie"... cazzarola pensavo di essere abituato male io...
Ma infatti nessuno ha parlato di bella vittoria. Abbiamo parlato di buona vittoria che è diverso, in quanto giocavamo contro una ottima squadra in piena zona playoffs ad ovest, fuori casa, senza quei 35-40 punti da Granger-West...sinceramente avrei messo la firma anche non giocando un grandissimo basket.

Intanto ci ripetiamo in back to back, stavolta a Dallas. E' cominciato bene il tour ad ovest con queste due vittorie, ma dopo la partita di Phoenix, avremo Clippers e Thunder...
Errore mio, sul "buona e "bella", volevo scrivere la prima e per refuso mi è scappata la seconda.

Eh ma se la "...ottima squadra in piena zona playoffs ad ovest..." gioca da schifo...

Comunque anche la storia del mancava West e Granger contro di noi non ha senso, mi spiego, se hai Hibbert e Stephenson che segnano 49 punti con un 20 su 41, direi che hai risolto il problema, almeno in quella partita, segnando meta dei punti della squadra.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Frantz
Rookie
Rookie
Posts: 782
Joined: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Location: Ragusa
Contact:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Post by Frantz »

Porsche 928 wrote: Comunque anche la storia del mancava West e Granger contro di noi non ha senso, mi spiego, se hai Hibbert e Stephenson che segnano 49 punti con un 20 su 41, direi che hai risolto il problema, almeno in quella partita, segnando meta dei punti della squadra.
Beh si se fai un discorso meramente di punti. Granger e West danno un contributo che va aldilà dei punti, specialmente il secondo ha dato (soprattutto quest'anno che è mancato l'altro) un apporto a livello di leadership incredibile, i compagni quando ci sono loro due giocano senz'altro con più tranquillità. Non a caso parliamo del capitano e del vice capitano della squadra.

Poi può anche capitare nella singola partia che l'assenza dei "big" responsabilizzi gli altri e paradossalmente può essere un vantaggio. Ma va bene nella singola partita ripeto, alla lunga paghi...infatti non so se faremo strada nei playoffs.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Post Reply