Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by Fazz »

Su Zeller sinceramente ho gli stessi dubbi.
Muhammad direi fuori dai giochi.

Smart credo sia dietro, però vediamo...
charliemagic
Newbie
Newbie
Posts: 86
Joined: 10/03/2012, 1:42

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by charliemagic »

smart non penso anche perchè non credo ci priveremo di jameer...
User avatar
Peter
Rookie
Rookie
Posts: 594
Joined: 24/11/2004, 14:07
NBA Team: Orlando Magic
Location: Milano

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by Peter »

Ragazzi io sono molto preoccupato dalla pochezza di talento di questo draft.

Ora come ora io sarei o per prendere Noel (e forse solo perchè non lo abbiamo visto al torneo), o per fare trade down e prendere Oladipo. Tutti gli altri candidati mi paiono dei possibilissimi bust.

Smart è un toro ma manca di atletismo e non è un play vero ed ha un tiro attualmente non affidabile anche se la meccanica non mi pare male. Difficile dire quanto upside abbia visto il ruolo, però diciamo che ci sarebbe una forte componente di rischio a sceglierlo.

Mclemore è un grande atleta e tiratore ma manca di doti di ball handling e crea molto poco dal palleggio. Inoltre caratterialmente non pare solidissimo (viene da un'infanzia disagiata). Rischioso sceglierlo.

Shabazz Muhammad è mono mano, scorer puro che praticamente non crea niente per i compagni. Probabile che avesse mentito sull'età, testa non delle migliori, attitudine discutibile. Rischioso.

Zeller sarebbe la safe pick ma non pare un talento che possa spostare o con chissà quale upside.

Burke, Micheal Carter-Williams, altri possibili buoni giocatori, ma non talenti da top 3.

Insomma il rischio di buttare via la scelta è alto per me, con Noel almeno prenderemmo un difensore che se sano in NBA è merce rara, e potremmo continuare a tankare avidamente un altro anno per cercare di pescare il jolly in un draft teoricamente molto più forte. Oladipo invece sarebbe certamente un ottimo difensore, un atletone con potenziale comunque importante, il gioco offensivo va costruito ma ad oggi a parte Noel io andrei su di lui...
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
Posts: 345
Joined: 03/09/2008, 21:11
NBA Team: Orlando Magic
Location: La punta dello stivale

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by Oliver PIG Miller »

Peter sono abbastanza d'accordo con il tuo post e su Noel e Oladipo e anche su Mclemore,sto ragazzo ogni volta che lo vedo fa delle partite sconcertanti,anche ieri abulico,cioè non una partita che ti aspetteresti da una prima scelta..boh sarò io che gli porto sfiga,ma davvero tutte le partite di Kansas che ho visto (contro avversari di un certo spessore) ha quasi sempre cannato.

Unica cosa sulla quale non sono d'accordo è Smart,non è vero che non è un play,è semplicemente un play del 2013,come ce ne sono almeno 25-26 delle sqaudre della lega,in più l'atletismo nel traffico e da fermo non è un granchè vero,ma se impara a usare quel fisico che si ritrova può compensare benissimo in quel tipo di situazioni.
Sono sicuro che non sarà un bust,l'unico dubbio è quanto potenziale per migliorare abbia per poter passare da buon giocatore(che sicuramente diventerà) a giocatore ottimo o a ridosso di un all star.
E il fatto che ci sia Nelson,come ho letto,non significa molto,in un paio d'anni potrebbero tranquillamente avvicendarsi in modo naturale visto che Meer ne ha 31...
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by ghista »

io a Meer voglio un bene dell'anima ma il nostro futuro non può di sicuro passare da lui......
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by BRANDONE »

Ma Jameer non è un problema.Anche se prendessimo dal draft un play per puntarci sopra non è uno che rompe le scatole e che vuole giocare sempre 40 minuti,anzi uno come lui io in spogliato io lo voglio sempre come esempio per i più giovani.Poi a livello contrattuale se non sbaglio ha un contratto da 8 l'anno milioni fino alla stagione 2014-15(mi pare che l'ultimo anno è parzialmente garantito).Per cui,niente di assurdo considerato che parliamo di un giocatore che tutti i tifosi amano e che ha fatto tanto per questa squadra.
ImageImage
User avatar
Peter
Rookie
Rookie
Posts: 594
Joined: 24/11/2004, 14:07
NBA Team: Orlando Magic
Location: Milano

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by Peter »

Oliver PIG Miller wrote:Peter sono abbastanza d'accordo con il tuo post e su Noel e Oladipo e anche su Mclemore,sto ragazzo ogni volta che lo vedo fa delle partite sconcertanti,anche ieri abulico,cioè non una partita che ti aspetteresti da una prima scelta..boh sarò io che gli porto sfiga,ma davvero tutte le partite di Kansas che ho visto (contro avversari di un certo spessore) ha quasi sempre cannato.

Unica cosa sulla quale non sono d'accordo è Smart,non è vero che non è un play,è semplicemente un play del 2013,come ce ne sono almeno 25-26 delle sqaudre della lega,in più l'atletismo nel traffico e da fermo non è un granchè vero,ma se impara a usare quel fisico che si ritrova può compensare benissimo in quel tipo di situazioni.
Sono sicuro che non sarà un bust,l'unico dubbio è quanto potenziale per migliorare abbia per poter passare da buon giocatore(che sicuramente diventerà) a giocatore ottimo o a ridosso di un all star.
E il fatto che ci sia Nelson,come ho letto,non significa molto,in un paio d'anni potrebbero tranquillamente avvicendarsi in modo naturale visto che Meer ne ha 31...
Son d'accordo sul discorso Jameer, può sempre far da sesto uomo, dobbiamo prendere il miglior giocatore possibile, qualsiasi ruolo va bene.

Su Smart ho detto che non è un play vero, nel senso di classico. Mi piace abbastanza il suo feel per il gioco e l'ho messo come primo nome proprio perchè è quello che mi piace di più dei soliti noti, ho però dei dubbi sul suo atletismo, sulla sua velocità se parliamo di play moderni esplosivi tipo Rose e Westbrook ho paura che parliamo di mezzi fisici di un'altra categoria...anche se Smart ha certamente un fisico molto più solido e forte. Attualmente lo inserirei come piano C dopo i due proposti, dopo di lui metterei Mclemore che anche se erratico ha forse il talento più cristallino del lotto. Shabazz non è giocatore da Hennigan per me e non lo prenderemo penso. Anche Zeller non mi pare una scelta azzeccato oggi come oggi, dobbiamo puntare al medio/lungo periodo, lui non mi sembra la risposta ai nostri programmi.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by andreaR »

curiosità mia, purissima fanta trade, ne parlavamo nel topic dei wolves

ma se uno da minny arriva da voi e vi dice:

"ci date afflalo per williams barea/ridnour e la nostra pick (una delle prime 10)" voi che fate ? solo io penso che afflalo prende il primo volo per minny ? pur avendo la massima stima per lui, è solo una mia curiosità
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by »Dwight Howard« »

dove devo firmare?
[align=center]Image[/align]
User avatar
Peter
Rookie
Rookie
Posts: 594
Joined: 24/11/2004, 14:07
NBA Team: Orlando Magic
Location: Milano

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by Peter »

andreaR wrote:curiosità mia, purissima fanta trade, ne parlavamo nel topic dei wolves

ma se uno da minny arriva da voi e vi dice:

"ci date afflalo per williams barea/ridnour e la nostra pick (una delle prime 10)" voi che fate ? solo io penso che afflalo prende il primo volo per minny ? pur avendo la massima stima per lui, è solo una mia curiosità
Forse più che una decima di quest'anno ci interesserebbe una prima dell'anno prossimo. Williams inoltre non fa del tutto al caso nostro giocando in un ruolo dove abbiamo giò Harkless e Harris. Barea e Ridnour costano abbastanza e servirebbero zero. Forse possiamo trovare di meglio in giro, ma con la prima 2013 se ne potrebbe parlare.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by andreaR »

la prima 2013 è il draft di quest'anno, forse intendi 2014, ma a quel punto, se sono sani, non te ne fai nulla della pick dei wolves, perchè andrebbe facile sopra la 20
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by Fazz »

»Dwight Howard« wrote:dove devo firmare?
Sottoscrivo :thumbup:
(Ma senza Williams, per carità, con Davis, Harrington, Nicholson, Moe e Tobias manca giusto un'altra ala...)

Per il resto invece anche io d'accordo con Peter, ma tanto per Wiggins (o Jabari, ma preferisco il Canadese) si tanka sia che si prenda Noel (decisamente anche il mio preferito stavolta) che starà fermo per un po', sia che si prenda un giocatore più utile da subito, cambia poco...
charliemagic
Newbie
Newbie
Posts: 86
Joined: 10/03/2012, 1:42

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by charliemagic »

quando si saprà che numero di scelta avremo?
User avatar
Peter
Rookie
Rookie
Posts: 594
Joined: 24/11/2004, 14:07
NBA Team: Orlando Magic
Location: Milano

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by Peter »

charliemagic wrote:quando si saprà che numero di scelta avremo?
Il 21 maggio.

Per quanto riguarda il discorso precedente intendevo ovviamente il 2014. Con una 10 di quest'anno non so onestamente cosa possiamo cavarne fuori. E che minnesota l'anno prossimo faccia chissà quali risultati è tutto da dimostrate, quindi una scelta a metà primo giro in un draft con molto talento può tornare più utile di una 10 in un draft debole.
charliemagic
Newbie
Newbie
Posts: 86
Joined: 10/03/2012, 1:42

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by charliemagic »

secondo me dipende da quanto velocemente o meno si vuole procedere con la ricostruzione...
Post Reply