New Orleans: non è un paese per contusi

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by GecGreek »

l'ha vinta roger mason o.O degna risposta a quando per loro la vinse Toney Douglas. 1 PARI BITCHES.

Ora basta però eh. E se ne vince un'altra da se mi pare il caso di tagliarlo
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by The Bone Collector »

Gran bel match per NOLA..me la sono guardata appena è finita Atlanta e devo dire che la squadra stà migliorando parecchio e puo' fare un buon campionato con l'organico ok...
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by Sine »

Ok, hanno dimostrato che con il ritorno di Gordon e Aminu che gioca per un contratto siamo una squadra presentabile. Già lo sapevamo. Ora però basta.
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by Cava »

Stanotte siamo finalmente arrivati a far giocare Austin Rivers quanto Donald Sloan, ovvero l'ultimo delle rotazioni firmato con un decadale :gogogo: .
Scelta numero 10, è bene ricordarlo. Ma non è che i Rockets hanno voglia di prenderselo in cambio di Psyco Royce :gogogo: ?
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by GecGreek »

Sine wrote:Ok, hanno dimostrato che con il ritorno di Gordon e Aminu che gioca per un contratto siamo una squadra presentabile. Già lo sapevamo. Ora però basta.
partire 30 a 15 per gli altri e vincere la partita è ingiustificabile.

Cmq io non ce la faccio... Non mi tengo...... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :gogogo: :metal: :forza: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by lebronpepps »

dai che Austin alla prossima mi sa che viene a trovare il paparino al Garden e si riprende! :forza:

in realtà di mezzo ci sono ancora Knicks e Sixers per voi!
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by Sine »

Roger Mason nelle partite vinte tira con il 56% da tre. E' lui il colpevole. Tutti addosso.

Che al completo non sia una squadra da buttare nel cesso non è una novità, e questo nonostante in quel cesso abbiano gettato la scelta di Rivers, che ovviamente adesso vede il campo giusto per pulire un po' il parquet. E nonostante Davis sia ancora lontanissimo dall'essere decisivo.

Se tra Henry-Mason-Rivers-Roberts Monty riesce a trovare ogni volta almeno uno che non faccia completo lezzo (e non è necessariamente detto) pure come cambio degli esterni qualcosa di presentabile lo si trova.

Poi certo, Aminu è un decerebrato e Gordon un pezzente, oltre che fatto di cristallo, quindi le possibilità di vedere la squadra "al suo meglio" per più di una settimana sono piuttosto basse.


E poi cristo mi chiedo io se è così impossibile trovare un fottutissimo playmaker che dia cinque minuti di riposo a Vasquez, che sta facendo Dio ma prima o poi stramazzerà al suolo.
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by GecGreek »

Da segnalare un'azione in cui Rivers è sembrato un giocatore di basket. Sul pick and roll è arrivato al ferro con convinzione, elevazione e guadagnando il fallo. Lasciamo perdere il fatto che ha avuto tipo 2 secondi pieni per passarla a Anthony Davis solo sotto il canestro (il suo uomo va ad aiutare su Rivers e spende il fallo) e ha preso la decisione peggiore delle varie disponibili, baby steps!
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by Sine »

Lo so che sono ripetitivo, ma TROVATE UNA RISERVA A VASQUEZ. Cazzo.
Roberts si è dimostrato per quello che è, ovvero uno che non si libera del pallone nemmeno se lo picchiano violentemente. Oh, non è colpa sua, è quello che è. Ma ogni volta che esce Greivis sono cazzi amari per tutti. Non a caso la qualità dei tiri che si prende Ryanone nostro varia tantissimo a seconda di chi porta palla, visto che è un tipo di giocatore che ha bisogno di essere servito con puntualità. Continuo a pensare che sia assurdo che non ci sia, anche tra i free agents, uno meglio di Roberts. Non ci credo.
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by GecGreek »

qualcuno che ha visto l'asfaltata che abbiamo dato ai Kings? Si vocifera di azioni da giocatore di pallacanestro per Rivers!

Cmq i nostri so tutti gasati "puntiamo a fare i playoff!". Ahò! Testa bassa, inghiottire l'orgoglio e tankare come si deve
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by Cava »

Sine wrote:Lo so che sono ripetitivo, ma TROVATE UNA RISERVA A VASQUEZ. Cazzo.
Roberts si è dimostrato per quello che è, ovvero uno che non si libera del pallone nemmeno se lo picchiano violentemente. Oh, non è colpa sua, è quello che è. Ma ogni volta che esce Greivis sono cazzi amari per tutti. Non a caso la qualità dei tiri che si prende Ryanone nostro varia tantissimo a seconda di chi porta palla, visto che è un tipo di giocatore che ha bisogno di essere servito con puntualità. Continuo a pensare che sia assurdo che non ci sia, anche tra i free agents, uno meglio di Roberts. Non ci credo.
C'era Beverley :icon_paper: .
Credo proprio che vogliano andare avanti così per questa stagione; e c'è da dire che da Demps non mi aspetterei chissà cosa da questo punto di vista: dalla trade di Paul (giova ricordare che se fosse per lui avremmo ora Kevin Martin e Scola) ne ha azzeccate poche, ho sempre avuto stima di lui ma nell'ultimo anno ha fatto di tutto per farmi ricredere.

Ah no, una buona l'ha fatta: Jarrett Jack per Edin Bavcic :notworthy: .
lebron james
Rookie
Rookie
Posts: 142
Joined: 23/10/2012, 20:37
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by lebron james »

se giocassero ad east farebbero i playoff sono una buona squadra,se gordon fosse sano almeno 50 partite l'anno...
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by Sine »

Cava wrote:
Sine wrote:Lo so che sono ripetitivo, ma TROVATE UNA RISERVA A VASQUEZ. Cazzo.
Roberts si è dimostrato per quello che è, ovvero uno che non si libera del pallone nemmeno se lo picchiano violentemente. Oh, non è colpa sua, è quello che è. Ma ogni volta che esce Greivis sono cazzi amari per tutti. Non a caso la qualità dei tiri che si prende Ryanone nostro varia tantissimo a seconda di chi porta palla, visto che è un tipo di giocatore che ha bisogno di essere servito con puntualità. Continuo a pensare che sia assurdo che non ci sia, anche tra i free agents, uno meglio di Roberts. Non ci credo.
C'era Beverley :icon_paper: .
Credo proprio che vogliano andare avanti così per questa stagione; e c'è da dire che da Demps non mi aspetterei chissà cosa da questo punto di vista: dalla trade di Paul (giova ricordare che se fosse per lui avremmo ora Kevin Martin e Scola) ne ha azzeccate poche, ho sempre avuto stima di lui ma nell'ultimo anno ha fatto di tutto per farmi ricredere.

Ah no, una buona l'ha fatta: Jarrett Jack per Edin Bavcic :notworthy: .
Demps mi era piaciuto per alcuni piccoli scambi (tipo andrebbe ricordato Vasquez-Pondexter, che all'epoca era un piccolo scambio, adesso un mezzo miracolo), ma in effetti...

Quella con i Kings l'ho vista, almeno tre quarti, l'ultimo no. Sì oddio, diciamo che Rivers non ha fatto troppo schifo, ha pescato un paio di assist carini per i compagni. A differenza di Roberts lui quantomeno il pallone ogni tanto lo dà via. Non è esattamente nelle sue corde e non ha visioni di gioco incredibili, ma almeno ci prova.

Chi pensa che possano arrivare ai PO ad ovest è pazzo. Solo per arrivare al 50%, da qui in avanti dovrebbero fare il 65% di vittorie circa. Va bene tutto, però....
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by N3lLo »

Pelicans?
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by Porsche 928 »

lebron james wrote:se giocassero ad east farebbero i playoff sono una buona squadra,se gordon fosse sano almeno 50 partite l'anno...

Se giocassero a Est l'Ovest avrebbe 12-14 squadre ai PO gli ultimi 10 anni.
[align=center]Image[/align]
Post Reply