New Orleans: non è un paese per contusi

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Luketto
Rookie
Rookie
Posts: 550
Joined: 21/02/2010, 22:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: the River Walk

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by Luketto »

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/48 ... rcato.html

Certo che chi lo volesse prendere farebbe una discreta scommessa visto i suoi continui guai fisici e il fatto che non mi sembra che sia uno che faccia di tutto per recuperare il prima possibile, anzi...
Sul fronte NOH ci sta che dopo questi mesi si siano anche un po' pentiti del contratto che gli è stato fatto, anche visto che non si è dimostrato un giocatore dedito alla causa, almeno leggendo le news sul suo recupero che sembrava un enigma...
Image
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by GecGreek »

spaziature orribili e incapacità di muovere la difesa, quando si difende noi siamo persi dopo un passaggio se non prima. Si va a 2 all'ora. 12000 i presenti e li comprendo. C'è amarezza e ci sono tanti problemi :stressato:
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by The Prince Of Punk #90 »

Marc J. Spears ‏@SpearsNBAYahoo
Hornets waive forward Dominic McGuire.



Dom non riesce a trovare un posto fisso, mi dispiace per lui.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by GecGreek »

Torna Aminu e si torna alla vittoria!!!!!!!
In realtà non è così semplce, ma avere uno che fa il vuoto a rimbalzo, ferma i contro piedi da solo, corre a mille all'ora e per caratteristiche è la SF perfetta per giocare sia con Davis che con Ryanone non mi pare secondario.. Il problema è che Monty ha visto che col pugno duro si cava maggiormente da AlfaDog quindi immagino ci saranno altri periodi dove non vedrà il campo. Onestamente su quale sia la nostra SF migliore e con impatto non ho dubbi. Soprattutto se hai finalmente Gordon che ti allarga il campo. (PS Vasquez ancora stellare stanotte)
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by Cava »

GecGreek wrote:Torna Aminu e si torna alla vittoria!!!!!!!
In realtà non è così semplce, ma avere uno che fa il vuoto a rimbalzo, ferma i contro piedi da solo, corre a mille all'ora e per caratteristiche è la SF perfetta per giocare sia con Davis che con Ryanone non mi pare secondario.. Il problema è che Monty ha visto che col pugno duro si cava maggiormente da AlfaDog quindi immagino ci saranno altri periodi dove non vedrà il campo. Onestamente su quale sia la nostra SF migliore e con impatto non ho dubbi. Soprattutto se hai finalmente Gordon che ti allarga il campo. (PS Vasquez ancora stellare stanotte)
Non che ci voglia molto a essere la migliore SF di questi Hornets, però stanotte Aminu è stato realmente superlativo e non credo proprio sia un caso che ciò sia coinciso con il ritorno di Gordon.
Se continuiamo così facciamo giusto in tempo a ridargli valore per il prossimo mercato FA.
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by GecGreek »

Come mi rode il culo che non gli sia stata rinnovata la Team Option <.<
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by Vitor #41 »

datemi una mezza parola di conforto.
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by GecGreek »

Vitor #41 wrote:datemi una mezza parola di conforto.
s'è avuto culo in diverse occasioni, copreso l'OT. Tipo Bombe open che se entrano cambiano l'interzia dell'incontro dalla vostra o il 2+1 di Gordon che l'ha decisa, Vasquez che impazzisce e vede una vasca nell'ultimo quarto. Non mi siete parsi prontissimi su cosa effettivamente sapesse fare Jason Smith e son errori perdonabili.
Cmq non avete una brutta squadra dal poco che ho visto quest'anno, con Brand decisamente meglio in difesa, il problema è che a Ovest serve di più. Il Tedesco ha perlopiù gigioneggiato.
Luketto
Rookie
Rookie
Posts: 550
Joined: 21/02/2010, 22:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: the River Walk

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by Luketto »

Image
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by Vitor #41 »

GecGreek wrote:
Vitor #41 wrote:datemi una mezza parola di conforto.
s'è avuto culo in diverse occasioni, copreso l'OT. Tipo Bombe open che se entrano cambiano l'interzia dell'incontro dalla vostra o il 2+1 di Gordon che l'ha decisa, Vasquez che impazzisce e vede una vasca nell'ultimo quarto. Non mi siete parsi prontissimi su cosa effettivamente sapesse fare Jason Smith e son errori perdonabili.
Cmq non avete una brutta squadra dal poco che ho visto quest'anno, con Brand decisamente meglio in difesa, il problema è che a Ovest serve di più. Il Tedesco ha perlopiù gigioneggiato.
purtroppo il record ormai è osceno, temo che ad ovest ci siano poche chances. grazie comunque :thumbup:
User avatar
maffu
Senior
Senior
Posts: 1804
Joined: 22/06/2007, 18:46
Location: Pisa

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by maffu »

un pensierino a Sam Young lo farei solo io?
User avatar
The_Quick_9
Rookie
Rookie
Posts: 392
Joined: 01/07/2004, 11:16
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by The_Quick_9 »

maffu wrote:un pensierino a Sam Young lo farei solo io?
Se è stato scaricato da 3 squdre in 4 anni ci sarà un motivo
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by Cava »

maffu wrote:un pensierino a Sam Young lo farei solo io?
E' rotto, per questo è stato tagliato; altrimenti non sarebbe dispiaciuto neanche a me. Io piuttosto penserei seriamente a DJ Kennedy, sprecato per la D-League; o altrimenti al già accennato Gelabale, che tra l'altro pagherebbe anche di tasca propria per tornare in NBA.

Invece abbiamo firmato Donald Sloan :dohut0: .
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by GecGreek »

lo so che gli stiamo solo alzando il valore di mercato ma le partite con aminu sono 100x più divertenti :forza:
Bojan
Rookie
Rookie
Posts: 157
Joined: 19/04/2012, 15:41
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: Nashville Predators

Re: New Orleans: non è un paese per contusi

Post by Bojan »

Abbiamo preso la partita sotto gamba e ci avete puniti, complimenti
Post Reply