Philadelphia 76ers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

Rakim wrote:
The Answer Palermitano wrote:Rumors che sembrano trovare conferme da ambo le parti parlano di una trade che era chiusa tra Hawks e 76ers per uno scambio che avrebbe portato Turner e Hawes ad Atlanata e Smith a Philadelphia.
Ora sinceramente non capisco bene il motivo sul perchè questa sia saltata...
Se non ricordo male a rifiutarla son stati proprio i vostri. Ma vado a memoria e potrei sbagliare.
Motivi anche a me oscuri, anche nel caso in cui fossero stati gli Hawks a farla saltare. Di meglio non gli era stato offerto.
No nessuno delle 2 parti tirate in ballo dal rumors parlava di rifiuti. Diceva proprio che la trade era chiusa .
Boh magari Smith ha detto chiaro e tondo che non avrebbe rifirmato?? Posso ipotizzare questo .
Image Image Image
User avatar
Maverick81
Rookie
Rookie
Posts: 288
Joined: 03/11/2011, 16:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Monferrato

Re: Philadelphia 76ers

Post by Maverick81 »

apprendo adesso di questa trade, se è saltata lato Sixers probabilmente sarà stato perchè Smith non vuole rinnovare.
certo che gli Hawks prendersi quelle due salme per Josh... :nonsa:
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

Doug, su, metti da parte l'orgoglio e comincia a tankare , non c'è motivo di continuare a fare il superiore e ritrovarci di nuovo con una scelta del cazzo... :icon_paper:
Image Image Image
alleniverson3
Rookie
Rookie
Posts: 853
Joined: 18/07/2007, 21:47
Location: philadelphia

Re: Philadelphia 76ers

Post by alleniverson3 »

In uno dei draft piu' poveri degli ultimi anni
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

alleniverson3 wrote:In uno dei draft piu' poveri degli ultimi anni

Partendo dal presupposto che noi abbiamo preso Turner che doveva spostare mari e monti ed invece sta facendo cacare direi che io se mi prendo un Noel non ci sputo, anzi finalmente prendiamo un Big Man e al draft e non l'ennesimo SF/G.
Image Image Image
Doc. J
Pro
Pro
Posts: 5228
Joined: 22/02/2006, 23:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Philadelphia 76ers

Post by Doc. J »

Io posto poco ma vi leggo sempre cari miei fratelli di fede 76ers, ma che cavolo di rischio abbiamo preso!! è fuori dalla mia visione la trade fatta per Bynum io rimpiango Vucevic .
User avatar
nonsense
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 21/01/2012, 21:24
NBA Team: 76ers

Re: Philadelphia 76ers

Post by nonsense »

Oh, testa alta e scelte basse sempre, yo.
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Philadelphia 76ers

Post by nolian »

tifosi dei 76ers, che ne pensate della situazione Bynum?
ormai è ufficiale che non debutterà coi 76ers, almeno per quest'anno...

io non gli offrirei alcun contratto e guarderei altrove per rinforzare il team...il perchè è presto detto: Bynum non si accontenterà certo di un contrattino, e secondo me per un team che ha buoni player, ma che ha comunque bisogno ancora di molto, non è il caso di rischiare su un injury-prone
e, se ci fosse ancora bisogno di dirlo, uno cosi tanto injury-prone non è un franchise player (sul piano dell'investimento, non parlo del piano tecnico)
un pò come per i Cavs e Varejao, coi Cavs che per cederlo cercano top-player, ma uno che gioca 30game all'anno un top-player non lo vale in nessun posto del mondo

io preferirei di gran lunga dare i soldi che eventualmente prenderebbe Bynum, ad un Josh Smith, o darne la metà ad un Millsap

voi sixers-fan che ne pensate della situazione?
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

che il prossimo anno va fatta, nuovamente piazza pulita. Sia di contratti pesanti (Bynum non rinnovato, piazzare Hawes, piazzare Young) che di front office e coaching staff perchè mi sembra evidente che il progetto portato avanti in questi anni con una crescita programmata anno per anno invece di fare passi avanti è regredito ed oggi ci ritroviamo con mezzi giocatori e non stelle pagati a caro prezzo e che dovevano essere da completamente alle vere stelle della squadra e cioè Bynum e Holliday.
Image Image Image
Post Reply