Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by lebronpepps »

Giangi wrote:http://www.sportando.net/ita/usa/nba/48 ... -mack.html

Giusto per ribadire che Grunfeld è il GM dell'anno...
ma no ancora??ma povero :nono:
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by Giangi »

Stanotte torna il grande Price e non serviva più...
Image
Image
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by Giangi »

http://www.youtube.com/watch?v=jkUNmixWfow


:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Era dai tempi di un certo agente zero che non vedevo due buzzer di fila in casa. Il ragazzo ha trovato finalmente fiducia, e anche Wittman ha capito che lasciarlo in campo con continuità alla fine paga. Spero in una seconda parte di stagione super per Beal, ne ha bisogno lui, ma soprattutto ne abbiamo bisogno noi tifosi.
Image
Image
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by Giangi »

Image
Image
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by Giangi »

è confermato, stanotte habemus Wall :notworthy:
Con lui tornerà anche Booker, non so in che condizioni sia la caviglia di Jordan Crawford, ma se dovesse giocare anche lui, dopo non so nemmeno io quanti anni, potremo avere l'intero roster a disposizione :shocking:
Image
Image
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by The Bone Collector »

..stasera ci scontriamo e finalmnte dovrebbe tornare Wall..lo spero tanto perchè dopo tutte le sfortune vi meritate una buona notizia sperando sia già in discreto stato di forma..magari per le prossime partite..se oggi gioca male va bene lo stesso ..ahaha
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by Giangi »

http://www.youtube.com/watch?v=f1cMrsbrG4M

è tornato, e mi è sembrato anche in discrete condizioni! Nell'ultimo quarto si anche preso le sue responsabilità, e Teague è stato molto in difficoltà nel tenerlo.
Andiamo avanti così, abbiam recuperato praticamente tutti e ora siamo molto simili ad una squadra nba. Spero in un finale di stagione dignitoso, onestamente non mi importa della scelta alta, vorrei vincere qualche partita :forza:
Image
Image
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by lebronpepps »

ma Vesely 5 falli in 4 minuti?ma come??
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by andreaR »

vesely mi sembra scarsino, possiamo metterla come vogliamo ma gira e rigira scarso rimane, che poi per carità, è un rischio che i wizards potevano prendersi, infondo guardando chi è stato scelto dopo non mi are ci siano giocatori che ti possano guidare lontano, certo c'è gente nettamente più forte di lui ad oggi come leonard, shumpert e faried, però bo, spero migliori, perchè per squadre che cercano dal draft la rinascita cannare totalmente un pick alto è una botta

al contrario i wizards al completo e sani non mi sembrano poi tutta sta marmaglia di gente, anzi, se restano sani non mi stupirebbe un recordo da .500 giù di li da qui alla fine (non .500 totale, ma un 25 25 nelle partite rimaste)
Last edited by andreaR on 13/01/2013, 13:30, edited 1 time in total.
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by Giangi »

Su Vesely abbiam parlato molto, purtroppo è un progetto fallito(sia da parte sua, che soprattutto da parte della società), penso che quando il suo contratto sarà terminato tornerà in europa. E comunque appunto abbiamo vinto, e lui, temple e via dicendo son rimasti in campo 7/8 minuti, e non i soliti 20. le cose così cambiano molto. Spero solo che Grunfeld non faccia danni nella finestra di mercato, nelle ultime ore ci hanno accostato a Rudy Gay...
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by andreaR »

Giangi wrote:Su Vesely abbiam parlato molto, purtroppo è un progetto fallito(sia da parte sua, che soprattutto da parte della società), penso che quando il suo contratto sarà terminato tornerà in europa. E comunque appunto abbiamo vinto, e lui, temple e via dicendo son rimasti in campo 7/8 minuti, e non i soliti 20. le cose così cambiano molto. Spero solo che Grunfeld non faccia danni nella finestra di mercato, nelle ultime ore ci hanno accostato a Rudy Gay...
gay per ? ariza e altro ?
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by The Prince Of Punk #90 »

Vabbè Vesely è un cesso, c'è poco da dire.

Comunque, io credo che questa squadra abbia mollato, ora, aldilà della vittoria, gli Hawks erano spompatissimi per il b2b...
Secondo me questa squadra poteva fare una buona stagione, ma dovevano partire con il Roster al completo fin dalla prima partita, ora moralmente c'è gente che non ci crede più (non dico ai PO, ma dico a giocare come si deve).

Ora hanno la possibilità di fare qualche buona trade e gettare ancora delle basi per il futuro, dal Draft invece quest'anno non vedo grossi aiuti per le squadre in crisi...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by Giangi »

Girano voci che di danno in corsa per Gay, in cambio di un pacchetto che comprenderebbe anche Beal.
Grunfeld, stai buono al tuo posto e NON FACCIAMO CAZZATE!
Image
Image
-showtime-
Rookie
Rookie
Posts: 123
Joined: 28/10/2011, 19:05
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Memphis Grizzlies

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by -showtime- »

Giangi wrote:Girano voci che di danno in corsa per Gay, in cambio di un pacchetto che comprenderebbe anche Beal.
Grunfeld, stai buono al tuo posto e NON FACCIAMO CAZZATE!
se la vogliono proprio fare sta trade,tra tutte quelle che si sentono in giro, questa è quella che più mi piacerebbe!
Image
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by Rakim »

Giangi wrote:Girano voci che di danno in corsa per Gay, in cambio di un pacchetto che comprenderebbe anche Beal.
Grunfeld, stai buono al tuo posto e NON FACCIAMO CAZZATE!
Più che altro vai a cercare Gay, cedendo sempre Beal, dopo aver rifiutato Harden?
Come ben dici sarebbe una cazzata discreta, va bene lo scaricare un contrattone come può essere quello di Ariza o chi altro sia (anche se volendo lui e Okafor son in scadenza nel 2014 quindi già più facilmente scaricabili tra qualche mese), ma ti prendi un altro giocatore, che per quanto forte, è chiaramente overpaid.
Son dell'idea che visto come è partita la vostra stagione (molto dovuto alla serie di infortuni, altrimenti, imho, eravate abbondantemente da settimo/ottavo posto a est) tanto vale farsi un altro giro nelle parti alte della lotteria e nella prossima offseason provare a dar via i contratti sopracitati.
Post Reply