Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
Elwood Blues
Rookie
Rookie
Posts: 184
Joined: 16/12/2011, 15:40
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Elwood Blues »

Grandissima partita e grandissima vittoria. Applicata tra l'altro alla perfezione l'unica difesa possibile su James. Menarlo da subito e vedere di farlo incavolare. Direi missione ampiamente riuscita.
Jake: La Caddy ! Dov è la Caddy ?
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by matt2354 »

Vincere contro i 3 amigos fa sempre piacere, farlo senza Rose, Noah, Belinelli e Hamilton piace ancora di più...se poi fai anche la bua ad LBJ...Partita con intensità da playoff e un pubblico caldissimo...alla fine però potrebbe essere più favorevole la sconfitta per Miami (ora si gioca in scioltezza fino ai po) che la vittoria per Chicago...e la prox a Miami ci massacrano...

Pillole dalla partita:
Io Thibodeau lo voglio a vita su quella panchina...per diventare un grandissimo deve smussare ancora tanti angoli dal suo carattere, dalla sua concezione di gioco e dal suo modo di allenare...ma riuscirebbe a portare ai playoff anche i Bobcats...

Boozer che si prende la spallata di James e poi fa di no con la testa :thumbup: :lmao: :metal: (insieme a 17 rodmans e canestri importanti)

Butler che si conferma un giocatore e piazza anche un alley-oop mica da ridere...

Hinrich che si becca LBJ in faccia senza fiatare, si becca 3 stoppate di fila...alla 4^ occasione confeziona un assist forse decisivo per GIbson e poi strappa la palla dalle mani di Bosh...Captain Kirk :notworthy:

Deng che si sbatte in difesa su qualunque cosa e mette su numeri mica male e 2 triple in fila nel 4° quarto...

Robinson che non ha paura di nessuno...

Un'ultima cosa...se a quello là non viene voglia di giocare vedendo come si sbattono i suoi compagni non so più cosa dire...
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by andreaR »

ma qual'è la situazione di d.rose ? c'è chi sbava per tornare a vederlo giocare, e lo dico contro i miei interessi da tifoso knicks, ma derrick è una cosa fantastica, bramo dall'attesa, 'ndo cazzo sta ?
User avatar
Madhouse on Madison
Newbie
Newbie
Posts: 4
Joined: 19/05/2012, 6:34
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Madhouse on Madison »

Secondo voi ce la possiamo fare per il 4° seed e primo turno col fattore campo?

Grande partita contro Miami, un'intensità che non vedevo nella squadra da tipo 1 anno e forse più (rimanendo nella gestione Thibs ovvio)...

Il fatto è che questa squadra può darci belle soddisfazioni, se solo non avesse sempre l'infermeria piena dalla scorsa stagione :sad:

Duello Bosh - Boozer senza via di mezzo: o fa schifo uno e l'altro ci marcia su o il contrario :biggrin:

Adesso aspettiamo tutti te, tornaaaa :piango:
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by matt2354 »

Ormai credo che per Rose sia un (grosso) problema psicologico. Sicuramente il ragazzo ha un carattere particolare, schivo, riservato, serio, antidivo...il contrario di tanti nella NBA, e sicuramente non è neanche un terminator alla Bryant, anche se non si può certo dire che non abbia cattiveria agonistica, solo che nel suo caso il termine cattiveria suona veramente stonato.

Quando mesi fa rilasciò l'intervista per l'Adidas in cui scoppiò a piangere si prese del pagliaccio e dell'attore da molti...però probabilmente erano lacrime vere, sincere che dimostravano come questo infortunio lo abbia segnato in maniera pronfonda, oltretutto alla fine di una stagione travagliatissima.

Se da una parte è comprensibile il disagio a rientrare rischiando altri infortuni (è ancora giovane ne fa 25 ad ottobre, ha una carriera davanti), altresì lo stare fuori quasi un anno, che rischiano di diventare un anno e mezzo se non dovesse rientrare stridono non poco pensando ai 16ml che percepisce, al fatto che sia la superstar di una squadra potenzialmente da titolo, che sia l'idolo incontrastato di una città come Chicago...

Forse nel suo io qualcosa ha ceduto in questo periodo e tutte quelle pressioni lo stanno mettendo in difficoltà e la squadra società non può rischiare un investimento così importante ed eccoci qui...poi nessuno sa la verità fino in fondo, ma sicuramente da fuori, la gestione della situazione ha raggiunto ormai il paradosso...

Come ho già scritto più volte (vedendola da fuori) io sono un pò deluso, perchè secondo me sarebbe potuto stare più vicino alla squadra sia con le parole (perchè interviste sempre piene di dubbi? e la sparata del fratello?) che fisicamente presentandosi in giacca e cravatta in panchina almeno a fare il capo cheerleader...

Mancano solo 12 partite alla fine della rs ormai...

Concludo con una speranza che chi segue la NFL già conoscerà...Adrian Peterson, RB dei Vikins si ruppe l'ACL il 26/12/2011, all'inizio di questa stagione dopo 8 mesi è rientrato in campo, ha giocato tutta la stagione arrivando a sole 8 yards dal record all-time di yards corse in una stagione...

@MoM
dai ci sono state altre partite giocate con grande intensità...sia l'anno scorso che quest'anno, anche se sicuramente la rivalità e la streak hanno aiutato quest'ultima ad essere ricordata...

Francamente non so quando ci convenga provare ad arrivare al 4° posto, BKN ha un calendario sull'ottovolante e si potrebbe anche riprendere, ma tirare fino alla fine tenendo conto anche degli infortuni e della fragilità di alcuni nostri uomini (Hinrich, la fascite plantare di Noah ecc.) non so se potrebbe essere utile...se sapessi che Rose rientra e in condizioni accettabili, io mi fionderei sul 6° posto cercando di recuperare forma ed energie e proverei il filotto Ind-NY (o NY-Ind), se Rose non rientra anche una serie con BKN potrebbe essere complicata.
Post Reply