Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by matt2354 »

Allora vediamo un pò...

4-7 in febbraio (stasera contro Cle senza Irving e giovedì contro Phi)

In marzo 7 partite in casa e 7 fuori di cui 9 contro squadre attualmente ai playoff con in più la trasferta ad LA sponda Lakers all'inizio del California Trip (GS e Sac)

Hinrich nel solito day-to-day

Gibson fuori almeno due settimane per un problema al ginocchio sx...(mi sa che vediamo Radmanovic :disgusto: )

...se magari Derrick ha voglia di scendere a fare due tiri sarebbe il momento opportuno...

PS.
Siamo comunque ad est quindi siamo al 6° posto ma a 3 partite dal secondo
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by DODO29186 »

Reinsdorf ha ordinato: io pago la luxury, ma voi mi garantite almeno 4 partite in casa, cosi rientro nei costi. Se ne fate di più, anche meglio! Quindi basta giocatori che stanno in campo 40 minuti anche se zoppi dando il massimo sui due lati del campo, si scalano due marce e si aspetta la postseason arrivandoci con un record peggiore rispetto a quello potenziale, ma in migliori condizioni

Penso sia questo il piano societario. Ai PO tanto, volenti o nolenti, ormai ci andiamo. L'unica squadra con cui rischiamo la sconfitta automatica al primo turno è Miami, con NY e Boston ce la giochiamo e a mio avviso da favoriti, rispetto alle altre in una serie siamo superiori.

Conclusione: possiamo arrivare settimi o secondi, poco ci cambia, l'importante è arrivarci tutti sani e con un Rose fresco e riposato. Dunque riposiamoci un po' ora che siamo a pezzi e poi si prova la volata finale per pagarsi la luxury.

Non sarebbe neanche un ragionamento stupido in fondo, resta da vedere se la situazione attuale ed il disastroso febbraio sono stati voluti o meno...
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by matt2354 »

Il ragionamento DODO ci sta tutto, e anche secondo me se abbiamo il roster completo tranne che con Miami con le altre ce la possiamo giocare anche senza fattore campo...

Il problema sta nel fatto che se anche il buon Thibodeau deve rispondere ai giornalisti che la famosa (famigerata? una all'anno ne fa...evitarla no?) intervista di Rose in cui dichiarava che non sapeva se sarebbe tornato non ha causato degli scompensi in squadra qualche dubbio mi viene. In fondo per gente come Deng, che si fa il culo costantemente, che non si è operato malgrado il problema al polso, ci può anche stare un pò di rilassamento...per Noah di perdere un pò di carica*...per Boozer essere Boozer...poi mettiamoci gli infortuni...

Ovviamente al Tribune vedono tutto nero:

http://www.chicagotribune.com/sports/ba ... 8847.story
http://www.chicagotribune.com/sports/ro ... 867.column

Alla fine bisogna resistere e sperare che Rose rientri, anche solo per ricominciare a parlare di quello che succede in campo e non di quello che succede fuori anche perchè Chicago non è LA o NY...le telenovele non vanno di moda.


* Sorry Jo se ho dubitato...
45:00 8-12 0-0 7-9 +13 8 13 21 1 1 3 3 11 1 23
:shocking: :notworthy: :applauso:
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by The Prince Of Punk #90 »

Marc Stein ‏@ESPNSteinLine
Just going online now: ESPN sources say Bulls in talks to sign Louis Amundson. Decision on veteran power forward expected Friday
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by DODO29186 »

doppio post
Last edited by DODO29186 on 01/03/2013, 11:55, edited 1 time in total.
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by DODO29186 »

Bene, appena il tempo di parlare di rilassamento e cattiva condizione che a qualcuno fischiano le orecchie...

Noah: 23pts, 21 reb, 11 blk... Che giocatore!!!

Qualcuno dovrebbe far notare a Rose, prima di far aprire bocca al fratello, che non è lui l'unico elemento di peso in squadra e the Noble One gliel'ha gentilmente ricordato!

http://www.youtube.com/watch?v=ynm7yarmUUI

Bene l'arrivo di Amundson, ma il probabile 10-days-contract mi fa pensare che il suo ruolo sarà più quello di sostituto di Gibson che altro. Speriamo si faccia valere e venga rifirmato fino a fine anno anche come riserva di Noah per quei pochi minuti che gli permettano di rifiatare.
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by matt2354 »

Quando non sai cosa dire non dire nulla...o buttala sui numeri...

Record..........34-26.....567

W/WO
Deng............31-24.....564..........3-2.....600
Boozer..........32-25.....561..........2-1.....667
Noah............32-24.....571..........2-2.....500
Hamilton.......25-20.....556 ..........9-6.....600
Belinelli.........34-24.....586..........0-2.....000
Gibson..........32-24.....571..........2-2.....500
Hinrich........29-15.....659........5-11....312

0-3 contro i Pacers...Rose per la prima volta in borghese in panchina...stasera probabile ripassata in quel di SA senza Gibson e probabilmente Hinrich e Hamilton per iniziare 7 partite di fila contro avversarie della western conference (3 in casa 4 fuori) contro cui siamo 8-13...obiettivo 6°-7° posto alla portata dai...
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by DODO29186 »

Aggrey Sam ‏@CSNBullsInsider
Carlos wasn't at practice, didn't travel to San Antonio with the team.


Assenti certi: Rose, Boozer, Gibson, Hamilton.

In dubbio: Hinrich

Mi sa che questa non me la guarderò...
User avatar
Omnisinner
Newbie
Newbie
Posts: 52
Joined: 12/11/2011, 16:38
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Omnisinner »

Penso dormirò sonni tranquilli pure io.
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by slevin17 »

robinson mi sta simpatico perchè è di seattle e tutto il resto però quella "roba" sul finire del primo quarto poteva pure risparmiarsela. :laughing:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by matt2354 »

Ultimo possesso provato e riprovato in allenamento :disgusto: :dohut0:

http://www.youtube.com/watch?v=OPPTtXYu4A0

Stavamo per perdere pure questa...poi arriva Clutchinelli...

"Only three?"
-- Belinelli when told Friday's shot was his third game-winning shot of the season.

PS.
Derrick quando vuoi...aspettiamo anche che facciano il nuovo papa per avere anche la sua benedizione per il ritorno in campo?
User avatar
Cubicodan
Newbie
Newbie
Posts: 17
Joined: 07/12/2012, 14:32
MLB Team: cubs
NFL Team: bears
NBA Team: bulls
NHL Team: blackhawks

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Cubicodan »

Intanto Mirotic MVP della 10.a giornata di euroleague trascina alla vittoria il real a kaunas con 31 punti, 11 rimbalzi e 18 su 18 ( :notworthy: ) dalla lunetta.....
Image
Image
Image
Image
Image
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by T-Time »

Beli :metal: :metal: :metal:
L'assist di Jimmy :applauso:

Davanti ormai sono imprendibili, l'obiettivo in ottica PO per me è il sesto posto che ci darebbe il tabellone migliore, va raggiunto in qualche modo.

Mancano 20 partite, io mi accontenterei che Derrick riuscisse a giocarne 10 di RS per trovare un po' di ritmo partita, certo che 10 mesi di rehab sono tantini..
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by DODO29186 »

Report: Derrick Rose A No-Show For Bulls Practice Saturday

Derrick Rose did not appear for Chicago Bulls practice on Saturday, according to a report.

Rose's absence on Saturday likely was not excused, as Bulls management has put pressure on him to return from his torn ACL, according to sources.

Rose does not feel ready mentally to return.

Rose is reportedly medically cleared to come back but is waiting until he is completely comfortable mentally.


http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... e-Saturday

Sinceramente questa storia mi ha rotto il cazzo! Rose voleva essere al 110% prima di tornare? Bene, ora fisicamente è al 100% e quel 10% extra deve mettercelo lui. La paura ci sta, ma l'unico modo per vincerla veramente è rimettere piede in campo, allenarsi da solo per 1, 2, 3 settimane in più del dovuto cambia poco o nulla sotto questo punto di vista. La squadra ha bisogno di lui, la città ha bisogno di lui e tutti noi tifosi sparsi in giro per il mondo abbiamo bisogno di rivederlo in campo. E' giunto il momento che il ragazzo affronti le proprie paure e ritorni a calcare il grande palcoscenico, ritardare può solo che peggiorare le cose!

PS: Stasera si gioca a Los Angeles e il suo diretto avversario sarà Nash... Sinceramente non vedo occasione migliore per tornare, sia dal punto di vista degli stimoli che del suo diretto marcatore per quanto riguarda la differenza fisica tra i due!
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by matt2354 »

Ok che dobbiamo perdere per arrivare al 6°-7° posto...ma così si esagera...

http://www.chicagotribune.com/sports/ba ... 0357.story

Thibodeau leggermente critico con se stesso...prevedo notti insonni per lui e phon e allenamenti punitivi per i giocatori...

Al momento non ci siano sia fisicamente che mentalmente...un pò le (non)rotazioni di TT, i tanti infortuni, l'affaire Rose e stiamo andando a sud molto velocemente...
Post Reply