New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
marat77
Rookie
Rookie
Posts: 536
Joined: 10/12/2011, 18:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by marat77 »

Comunque non so voi, io mi son spesso arrabbiato quest'anno perche' son sempre un po' esigente, pero' se ci penso il Record dopo 69 partite e il secondo posto ad Est, con tutte le vicissitudini avute, e che abbiamo ancora, non posso che essere soddisfatto.
certo vedremo poi cosa succederà nei PO, ma per ora posso dirmi soddisfatto.
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Nas »

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZsWpCysvnAI

il JR degli ultimi tempi è roba da leccarsi i baffi,sono 5 gare consecutive che viaggia oltre il 50% dal campo,penetra mooolto di più e guadagna un bel pò di viaggi in lunetta,il merito va anche a Woodson che è riuscito ad entrargli in quella testina e fargli capire che lui la squadra ne traggono vantaggio se attacca di più il ferro.
Uno con quell'atletismo e quelle doti tecniche era un peccato vederlo accontentarsi solo del jumper(che rimane strepitoso eh)
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by andreaR »

Nas wrote: il JR ,penetra mooolto di più
Image
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Nas »

andreaR wrote:
Nas wrote: il JR ,penetra mooolto di più
Image
:forza:

penetrerebbe pure Novak con una così :laughing:
Pit
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 12/02/2012, 12:37
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Pit »

bella vittoria. peccato per la rimonta finale ma ci sta. secondo me grande strategia di woodson che ha tagliato fuori dal match zibo e gasol. Buona circolazione di palla con ottime % da 3 senza forzature (a parte due tomahawk di smith e novak).
siamo a +18 tra W e L massimo stagionale. è vero siamo esigenti per definizione perché questa squadra con gli infortuni avuti sta facendo non bene di più
provate a immaginare miami con i nostri infortuni? è anche giusto farlo notare. a turno ci sono mancati tutti. anche i più giovani
nota negativissima della nottata belin han vinto tutte e tutte partite tostissime. significa che dovremo andare anche a noi a fare qualche impresa tipo miami o oklahoma
Pit
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 12/02/2012, 12:37
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Pit »

ah dimenticavo J.R. :notworthy:
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Nas »

grande vittoria contro una delle migliori squadre dell'ovest,punteggio pure bugiardo perchè li abbiamo presi letteralmente a pallate,primo tempo assolutamente perfetto,grandissima fluidità offensiva e grande difesa,siamo volati pure a +30,nel 3° quarto gli arbitri hanno dato una marea di liberi a memphis altrimenti finiva già la gara.
Questo JR è una roba allucinante :notworthy:
lebron james
Rookie
Rookie
Posts: 142
Joined: 23/10/2012, 20:37
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by lebron james »

squadra forte al completo,ma gia' la finale di conference sarebbe per voi un grande risultato...pensare di potersela giocare con gli heat senza fattore campo al momento mi pare improponibile...
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by ManuelTheAnswer »

lebron james wrote:squadra forte al completo,ma gia' la finale di conference sarebbe per voi un grande risultato...pensare di potersela giocare con gli heat senza fattore campo al momento mi pare improponibile...
Magari fosse finale di conference
t mac#3
Rookie
Rookie
Posts: 511
Joined: 15/11/2011, 0:19

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by t mac#3 »

Ma voglio dire, perchè sarebbe un gran traguardo? I Knicks a differenza di Bulls, Pacers, Hawks e Celtics una star vera ce l'hanno nel parquet in questo momento...poi vabbè se anche Chandler va Ko allora cambiano le cose, però ad ora sicuro i Knicks sarebbero da Conf finals
marat77
Rookie
Rookie
Posts: 536
Joined: 10/12/2011, 18:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by marat77 »

ManuelTheAnswer wrote:
lebron james wrote:squadra forte al completo,ma gia' la finale di conference sarebbe per voi un grande risultato...pensare di potersela giocare con gli heat senza fattore campo al momento mi pare improponibile...
Magari fosse finale di conference
questo sarebbe un grande risultato secondo me,che darebbe davvero molta gioia ai tifosi Knicks.
non e' impossibile raggiungerlo,ma nemmeno cosi' facile.
Indiana fa sul serio(stanotte ha distrutto Dallas a domicilio),i Bulls ci hanno mazzuolato 3 volte senza Rose figuriamoci se dovessero recuperarlo e di Boston mi fido sempre poco.
poi sono tutte squadre che calzano a pennello con il gioco a meta' campo da Playoffs, piu' di noi.

pero' spero di recuperare almeno uno tra Stat e Sheed per avere una rotazione a 3 lunghi almeno che nei PO serviranno molto.
e poi proviamo a giocarcela.
chiaro che con Miami non c'e' chance ma di loro mi preoccuperei solo in caso arrivassimo in finale di Conf,non possiamo certo pensarci ora.

bella partita con Memphis comunque a parte il quarto quarto.
Pit
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 12/02/2012, 12:37
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Pit »

voci dicono di Chandler fuori sino a fine regular season. Io non ho parole. Ammesso che tornino tutti per i PO ancora ancora chandler ma come pensate possano essere utili ai PO due come amare e sheed che praticamente non hanno giocato nulla con la squadra?
fermo restando che rischiamo di perdere secondo e terzo posto tra le altre cose e sarebbe veramente deprimente dopo una stagione da secondi
senza parole per la sfiga che ci perseguita
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by frog »

Pit wrote:voci dicono di Chandler fuori sino a fine regular season. Io non ho parole. Ammesso che tornino tutti per i PO ancora ancora chandler ma come pensate possano essere utili ai PO due come amare e sheed che praticamente non hanno giocato nulla con la squadra?
fermo restando che rischiamo di perdere secondo e terzo posto tra le altre cose e sarebbe veramente deprimente dopo una stagione da secondi
senza parole per la sfiga che ci perseguita
Sheed all'inizio c'era eccome, è uno scienziato del gioco e se ritiene di poter dare una mano alla causa, sicuramente sarebbe manna dal cielo per NY. Uno così può fare quelle due o tre cose che ti cambiano una serie.
marat77
Rookie
Rookie
Posts: 536
Joined: 10/12/2011, 18:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by marat77 »

frog wrote:
Pit wrote:voci dicono di Chandler fuori sino a fine regular season. Io non ho parole. Ammesso che tornino tutti per i PO ancora ancora chandler ma come pensate possano essere utili ai PO due come amare e sheed che praticamente non hanno giocato nulla con la squadra?
fermo restando che rischiamo di perdere secondo e terzo posto tra le altre cose e sarebbe veramente deprimente dopo una stagione da secondi
senza parole per la sfiga che ci perseguita
Sheed all'inizio c'era eccome, è uno scienziato del gioco e se ritiene di poter dare una mano alla causa, sicuramente sarebbe manna dal cielo per NY. Uno così può fare quelle due o tre cose che ti cambiano una serie.
Sheed in difesa e Stat in attacco(con la seconda unit).
certo meglio che giocare con Kurt e Camby dalla panchina.
Post Reply