Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
User avatar
TheBigSleep
Rookie
Rookie
Posts: 122
Joined: 28/10/2012, 0:41
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Houston Rockets

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by TheBigSleep »

mackzone87 wrote:Nottata difficile... i Lakers sono in b2b ma affrontano gli Hornets, i Jazz giocano contro i Cavs, i Warriors contro i Kings.

Non è improbabile pensare che stasera Houston perderà terreno nei confronti di tutte le altre.
Utah potrebbe anche fare un passo falso stasera, anche se in effetti è una di quelle sere in cui sulla carta abbiam tutto da perdere.
I Lacustri me li son giocati, quindi stanotte mi tocca fare il tifo per loro :fischia:
I Love This Game

I’m just an Underdog
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by Porsche 928 »

Arbitraggio "discretamente" pro domo... giusto un pelo.
[align=center]Image[/align]
mackzone87
Rookie
Rookie
Posts: 391
Joined: 08/12/2011, 19:51

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by mackzone87 »

In alcuni casi in effetti arbitraggio discutibile... Comunque molto bene Robinson in difesa, mi è piaciuto parecchio.
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by LukaV »

Comunque senza voler portare sfiga a me sembrate abbastanza sicuri di un posto ai PO, quelli che rischiano di più sono i Jazz vista la rimonta Lakers, voi 7mi o 8vi dovreste farcela
mackzone87
Rookie
Rookie
Posts: 391
Joined: 08/12/2011, 19:51

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by mackzone87 »

Secondo me rischiamo tanto quanto loro
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by Winnipeg Jets »

4 anni di estensione per Morey.
Porsche è vivo?
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by Porsche 928 »

Winnipeg Jets wrote:4 anni di estensione per Morey.
Porsche è vivo?

A fine stagione faro un post...
[align=center]Image[/align]
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by Porsche 928 »

Stasera partita molto importante a SF contro GS di un Curry leggermente caldo, speriamo in bene, sarebbe magari non decisivo ma sposterebbe abbastanza la corsa per i PO.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by Porsche 928 »

Intanto cominciamo a ragionare sulla schedule:

Fri, Mar 8 @ Golden State
Sat, Mar 9 @ Phoenix
Wed, Mar 13 vs Phoenix
Fri, Mar 15 vs Minnesota
Sun, Mar 17 vs Golden State
Wed, Mar 20 vs Utah
Fri, Mar 22 vs Cleveland
Sun, Mar 24 vs San Antonio
Wed, Mar 27 vs Indiana
Fri, Mar 29 @ Memphis
Sat, Mar 30 vs Los Angeles
Mon, Apr 1 vs Orlando
Wed, Apr 3 @ Sacramento
Fri, Apr 5 @ Portland
Sat, Apr 6 @ Denver
Tue, Apr 9 vs Phoenix
Fri, Apr 12 vs Memphis
Sun, Apr 14 vs Sacramento
Mon, Apr 15 @ Phoenix
Wed, Apr 17 @ Los Angeles

Secondo me quelle in boldato sono le partite piu importanti per noi da qui alla fine.

Cosa ne pensate?

Edit: dobbiamo sfruttare la massimo la striscia di 8 partite su 9 in casa, firmerei tranquillamente un 5-4 se vincessimo contro GS e LAL in quelle 9.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by Rakim »

Porsche 928 wrote: Edit: dobbiamo sfruttare la massimo la striscia di 8 partite su 9 in casa, firmerei tranquillamente un 5-4 se vincessimo contro GS e LAL in quelle 9.
- 9 su 10 in casa.
- durante quella striscia giocate con i Clippers, non con i Lakers. Con noi unico match il 17 Aprile, allo Staples, per chiudere la RS.

Comunque a voi, a meno di tracolli particolari stile metà Gennaio, vi vedo abbastanza tranquilli.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by Porsche 928 »

Rakim wrote:
Porsche 928 wrote: Edit: dobbiamo sfruttare la massimo la striscia di 8 partite su 9 in casa, firmerei tranquillamente un 5-4 se vincessimo contro GS e LAL in quelle 9.
- 9 su 10 in casa.
- durante quella striscia giocate con i Clippers, non con i Lakers. Con noi unico match il 17 Aprile, allo Staples, per chiudere la RS.

Comunque a voi, a meno di tracolli particolari stile metà Gennaio, vi vedo abbastanza tranquilli.
1) Ovviamente hai ragione.
2) Ovviamente hai ragione.
Colpa mia che ho saltato la prima in casa con PHO. E ero convinto che LA fossero i Lakers e non ho controllato. Grazie per le precisazioni.

Sull'ultima riga, non mi esprimo, solo perché l'avevo fatto l'anno scorso a 20 partite dalla fine e sappiamo come è andata... :disgusto:
[align=center]Image[/align]
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by Porsche 928 »

Partita strana, pur avendola vista in diretta a meta del 4/4 ho controllato bene che non mi fossi sbagliato, vedendo il punteggo ero quasi sicuro fossimo ancora nel terzo, giurin giurello!

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
[align=center]Image[/align]
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by Porsche 928 »

Mancano 5 minuti alla fine e ho chiuso lo streaming, non perche stavamo perdendo ma perche giocare cosi è un'insulto al gioco della pallacanestro, svogliati, senza idee, senza cazzimma, ci siamo fatti mangiare il riso in testa da Dudley e Haddadi, ma chi cazzo sono???(e con merito eh, hanno strameritato, i nostri sottocanestro non ci hanno capito nulla) Boh non so, poi le rotazioni del minus in panca non le capisco piu(8-9 minuti a Smith e Robinson, poco piu a Motiejunas), anzi mi rivoltano, che vada tranquillamente a fare in culo lui e Delfino da 4(non Delfino come giocatore eh, lo adoro ma da 4 per 25 minuti ci vuole un cretino per tenerlo in campo), lui e i suoi 3 giochi 3 che prevedono 50 tiri da 3 a sera anche se tiriamo con il 2%.

Mi auguro caldamente che Morey stia lavorando per un Coach l'anno prossimo perche sta squadra in mano a McHale è come una macchina da F1 a un 90 enne, inutile.

P.S. Stavolta non abbiamo nemmeno la scusa del B2B perche lo erano anche loro.
P.P.S. Gli arbitri oggi non ci hanno capito un cazzo, pero non sono stati un fattore, per fortuna, stavolta la colpa è tutta e solo nostra, bravi coglioni che siamo! :rolleyes1: :carezza:
[align=center]Image[/align]
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by slevin17 »

Porsche 928 wrote: Mi auguro caldamente che Morey stia lavorando per un Coach l'anno prossimo perche sta squadra in mano a McHale è come una macchina da F1 a un 90 enne, inutile.
concordo, non siete da titolo, ma state mettendo a rischio una qualificazione PO che dovreste invece prendere ad occhi chiusi visto il valore del vostro roster (non eccelso ma sicuor superiore a jazz, blazers e mavericks). ahhh, quanto vorrei vedere sta squadra in mano ad adelman.....
piccolo OT: porsc, vivo delle scene assurde a casa mia! ho un fratello che tifa rockets ed un altro lakers, in questi giorni si stanno "beccando" continuamente, alcune volte torno dal lavoro e li trovo insieme che "studiano" le schedule di houston e los angeles ed assegnano W o L per poi arrivare a stilare un record finale sulle 82 partite.....
sapessi che sceneeee (cit.). davvero uno spasso :stralol:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by Porsche 928 »

slevin17 wrote:
Porsche 928 wrote: Mi auguro caldamente che Morey stia lavorando per un Coach l'anno prossimo perche sta squadra in mano a McHale è come una macchina da F1 a un 90 enne, inutile.
concordo, non siete da titolo, ma state mettendo a rischio una qualificazione PO che dovreste invece prendere ad occhi chiusi visto il valore del vostro roster (non eccelso ma sicuor superiore a jazz, blazers e mavericks). ahhh, quanto vorrei vedere sta squadra in mano ad adelman.....
piccolo OT: porsc, vivo delle scene assurde a casa mia! ho un fratello che tifa rockets ed un altro lakers, in questi giorni si stanno "beccando" continuamente, alcune volte torno dal lavoro e li trovo insieme che "studiano" le schedule di houston e los angeles ed assegnano W o L per poi arrivare a stilare un record finale sulle 82 partite.....
sapessi che sceneeee (cit.). davvero uno spasso :stralol:

Qualche tempo fa avevo scritto che abbiamo giocato il quarto migliore dell'anno, bene ieri abbiamo giocato il quarto peggiore(il secondo per la precisione), na roba che un allenatore serio non accetterebbe in preseason, al nostro va tutto bene in una gara fondamentale per il PO
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER:
(ci va di culo che hanno perso UTA e GS, ma questo crea ancora piu rimpianti)
.
Pessimi e` un complimento.

Quest'anno lo accetto, pero dall'anno prossimo mi aspetto che Harden e Lin comincino anche a fare i leaders di questa squadra(oh se Morey prendesse Paul alla FA non mi dispiacerebbe poi tantissimo eh :forza: :forza: :forza: ) no perche il "tutti amiconi a darsi il 5" porta a partite come queste, va benissimo la coesione e l'amicizia in spogliatoio ma in campo ci vai concentrato e fai del tuo meglio, non quella roba da partita di esibizione(e anche li mi girerebbero le palle).

Oggi se mi dicessero "stai fuori dai PO e firmiamo SVG" firmo subito, prima ancora di quanto avrei fatto 2 gg fa, stiamo perdendo troppe partite perche McHale sostanzialmente non "vede/capisce/reagisce" a quello che sta in campo, quando va di lusso chiama TO a babbo morto, quando va male come ieri Haddadi sembra uno forte perche Asik(per una sera sottotono, nulla contro Omer, puo capitare) non arriva a metterci sempre la pezza e il nostro cosa fa, mette Delfino da 4 ESTERNO, risultato L contro una squadra per 3/5 ex Rockets che voleva farci "vedere" che non erano poi cosi scarsi e l'hanno fatto in pieno! Resta il fatto che IMHO i Rockets devono portare a casa quella partita sputando sangue sopratutto se PHX gioca anche senza il C titolare, perdere sta partita e` roba da deboli, mentalmente inadeguati.

P.S. Mi spiace per i tuoi fratelli, tutti e 2 sia quello che tifa i lacustri della California(ti fa capire a che livello sono eh) :forza: , che quello che tifa i Razzi mediamente molto sfigati e senza una guida con cazzimma.

P.P.S. Se Garcia accettasse un contratto simil Delfino lo terrei anche eh, non mi sembra cosi scarso, per nulla.
[align=center]Image[/align]
Post Reply