Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by Porsche 928 »

mackzone87 wrote:Per me Morey cercherà di inserirlo in uno scambio che comprenda Aldridge o Horford

Ma Horford come C o come 4?

Se la risposta e` "da 4" hai preso Robinson per fargli fare panca?

(non sono sarcastico)
[align=center]Image[/align]
mackzone87
Rookie
Rookie
Posts: 391
Joined: 08/12/2011, 19:51

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by mackzone87 »

Rotazione a 3 Asik-Horford-Robinson, con Horford che gioca circa 18 minuti in entrambi i ruoli, Robinson circa 25, col restante minutaggio da 4 da fare coi 4 piccoli.

In linea di massima ovviamente.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by Porsche 928 »

mackzone87 wrote:Rotazione a 3 Asik-Horford-Robinson, con Horford che gioca circa 18 minuti in entrambi i ruoli, Robinson circa 25, col restante minutaggio da 4 da fare coi 4 piccoli.

In linea di massima ovviamente.

Secondo me e` piu probabile uno scenario simile.

13/14
C
Asik/Horford - Smith - Olbracht

PF
Robinson/Motiejunas/Aldridge - Jones(immagino lo abbiano scelto per qualcosa) Delfino(al limite in un quintetto basso e che vorrei vedere il meno possibile)

SF
Parsons - Delfino - Jones(vedi sopra)

Ovviamente tutto dipende dalle ipotetica trade che potrebbe venir fuori e altrettanto ovviamente potresti aver ragione tu in tutto e per tutto.

P.S. Mi ero dimenticato un piccolo punto, logico che nella lista sopra, o c'e` Horford o c'e` Aldridge.
[align=center]Image[/align]
mackzone87
Rookie
Rookie
Posts: 391
Joined: 08/12/2011, 19:51

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by mackzone87 »

Faccio un po' fatica a capire il tuo scenario, è un po' confusionario :forza:


Comunque non volevo dire che sicuramente Morey andrà su Horford, la mia era solo una risposta alla tua domanda sull'utilizzo di Robinson in quel caso, che voleva evidenziare che un eventuale arrivo del giocatore degli Hawks non significherebbe panca fissa per T-Rob.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by Porsche 928 »

mackzone87 wrote:Faccio un po' fatica a capire il tuo scenario, è un po' confusionario :forza:


Comunque non volevo dire che sicuramente Morey andrà su Horford, la mia era solo una risposta alla tua domanda sull'utilizzo di Robinson in quel caso, che voleva evidenziare che un eventuale arrivo del giocatore degli Hawks non significherebbe panca fissa per T-Rob.

Riprovo...

C
Titolare o Asik o Horford, con Smith e il tedesco dalla panca.

PF
Uno tra Robinson, Motiejunas, Aldridge titolare e in panca Jones e Delfino(ovvio e mi sono dimenticato nel post prima anche quello che resta tra Motiejunas e Robinson come primo cambio se arriva Aldridge o titolare se non arriva nessuno)

SF
Parsons e dalla panca Delfino e Jones.

Logico come dicevo prima che nel mio scenario al massimo può arrivarne uno tra Aldridge e Horford.
[align=center]Image[/align]
mackzone87
Rookie
Rookie
Posts: 391
Joined: 08/12/2011, 19:51

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by mackzone87 »

A leggere il tuo post, si direbbe che se arrivasse horford Asik per te partirebbe ; per me coesisterebbero benissimo invece, e Morey cercherebbe di prenderlo senza sacrificare il turco.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by Porsche 928 »

mackzone87 wrote:A leggere il tuo post, si direbbe che se arrivasse horford Asik per te partirebbe ; per me coesisterebbero benissimo invece, e Morey cercherebbe di prenderlo senza sacrificare il turco.

Secondo me l'unica maniera per arrivare a Horford e` sacrificare Asik, assolutamente.

Ah beh se riuscisse a prenderlo senza sacrificare quello che odia i parrucchieri turco, ben venga ma proprio bene bene bene anche se non so come la prenderebbero un po tutti.

Io ho la vaga idea che sia più probabile che non ci muoviamo quest'anno e ci muoveremmo come un carroarmato l'anno prossimo(2014) in FA.
[align=center]Image[/align]
mackzone87
Rookie
Rookie
Posts: 391
Joined: 08/12/2011, 19:51

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by mackzone87 »

Credo dipenderà dalle opportunità che si presenteranno. Se per dire( ma per dire eh) howard accettasse di venire da noi, sicuro che muoveremmo Asik più qualcos'altro, verosimilmente robinson, per arrivare, come detto, a uno tra Horford e Aldridge.

Comunque nel 2014 non scade nessuno di prendibile... perchè lebron, Carmelo e compagnia bella a Houston ci vengono.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by Porsche 928 »

Milwakee ci restituisce un favore battendo in casa Utah all'OT , questo fa si che ci portiamo al settimo posto.
[align=center]Image[/align]
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by Cava »

Brooks will receive approximately $2.5 million for the rest of this season, and the team option for next season is also for $2.5 million.

I soldi per il rimanente di questa stagione sono un po' troppi, probabilmente però sono serviti per convincerlo a rinunciare a quelli dei Kings e per fargli accettare una TO così bassa per l'anno prossimo.
Da capire ancora chi verrà tagliato.
mackzone87
Rookie
Rookie
Posts: 391
Joined: 08/12/2011, 19:51

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by mackzone87 »

Direi uno tra Honeycutt e Anderson, più probabilmente il secondo per questione di ruoli.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by Porsche 928 »

mackzone87 wrote:Direi uno tra Honeycutt e Anderson, più probabilmente il secondo per questione di ruoli.


Spiacerebbe perché a me era piaciuto parecchio quando l'ho visto, mi sembra anche dotato di cazzimma.

Infatti:

Houston Rockets General Manager Daryl Morey announced today that the team has signed free agent guard Aaron Brooks. To open a roster spot, the Rockets recalled from Rio Grande Valley and then waived forward Tyler Honeycutt. Brooks returns to Houston where he spent the first three-and-a-half seasons of his career. Full Press Release:
http://on.nba.com/YTYtJQ
[align=center]Image[/align]
mackzone87
Rookie
Rookie
Posts: 391
Joined: 08/12/2011, 19:51

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by mackzone87 »

Magari sbaglio, ma non escluderei la mossa Machado, vale a dire sperare che nessuno lo peschi dai waivers e vedere se vuole firmare un contratto coi Vipers.
mackzone87
Rookie
Rookie
Posts: 391
Joined: 08/12/2011, 19:51

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by mackzone87 »

Nottata difficile... i Lakers sono in b2b ma affrontano gli Hornets, i Jazz giocano contro i Cavs, i Warriors contro i Kings.

Non è improbabile pensare che stasera Houston perderà terreno nei confronti di tutte le altre.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robin

Post by Porsche 928 »

mackzone87 wrote:Nottata difficile... i Lakers sono in b2b ma affrontano gli Hornets, i Jazz giocano contro i Cavs, i Warriors contro i Kings.

Non è improbabile pensare che stasera Houston perderà terreno nei confronti di tutte le altre.

Guarda mi e` arrivato un bonus di 2 euri da paddy pover e ho subito scommesso sui Mavs vincenti, l'ultima volta non e` andata malissimo... :fischia:

Comunque cambia veramente poco, non si puo guardare giornata per giornata, anche perche noi per primi non sappiamo che squadra andra in campo, va in campo quella di cecchini che da 45 punti a Utah o quella che perde con i Kings?

Gia non presentarmi in questa partita in B2B non mi spiace, loro per quello che si e` visto in questa stagione non ci sono superiori ma ce la giochiamo.

Tra l'altro attenzione ai Jazz, non li vedo in formissima(nemmeno GS a dirla tutta) e LA e`(finalmente per noi) in B2B non so...

Vediamo, sicuramente la lotta per l'ottavo posto a ovest e` uno dei pochi punti di interesse delle ultime 20 partite di RS, dall'altra parte stan solo decidendo la griglia.
[align=center]Image[/align]
Post Reply