Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by Vitor #41 »

però portare all'OT i Thunder, in casa loro, in una gara in cui Dirk e Mayo fanno 13 punti TOTALI, non è proprio malaccio. Però quota 50% si allontana sempre di più...
User avatar
dNow
Rookie
Rookie
Posts: 209
Joined: 22/07/2007, 10:27
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Padova

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by dNow »

In primis l'ho pensato anch'io, poi ho visto che Russell ha westbrookato alla grande e quello bilancia alla grande sia Dirk che OJ! :biggrin:
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by Vitor #41 »

Per aggiornare la statistica: 3-13 contro squadre con record positivo, 4-13 in trasferta, 0-5 ai supplementari
User avatar
dNow
Rookie
Rookie
Posts: 209
Joined: 22/07/2007, 10:27
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Padova

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by dNow »

Alé. Contento per il Gallo, sia chiaro, ma noi si continua a far ridere i polli.
Questa squadra non ha nessun senso.
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by Vitor #41 »

mettiamola così, il lato positivo...




non c'è :dohut0:
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by The Prince Of Punk #90 »

Vitor #41 wrote:mettiamola così, il lato positivo...




non c'è :dohut0:
Ma è realmente pronto Nowitzki??
Mi sorgono dei dubbi, perché 5 punti con un 2 su 10, mi sembrano veramente troppo pochi per lui, anche dopo un infortunio.

Ho visto un pò il recap e mi sembrava non voler forzare troppo...io non lo rischierei, se non è al 100%...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by Vitor #41 »

Lui dice che il ginocchio è al 100% ma gli manca la gamba, e quella la si trova giocando credo.
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by nolian »

però, se tempo fa ho elogiato alcuni innesti , prevedendo in qualche modo anche però la inadeguatezza di Collison a guidare un insieme di player che hanno tutti bisogno di una vera guida (Kidd quanto manchi!!!)...
ora concordo con dNow, sto team non ha senso

non ha senso per gente come Brand, preso da veterano quale è per giocare al vertice, non ha senso per Carter, non ha senso in parte anche per Marion...forse manco per Kaman (che anche se non è vecchio non sembra piu quello che ai Clips pareva avvicinarsi al 20+10)...
c'è un roster vecchio, con giovani deludenti (Beaubois non è ancora venuto fuori, e se non lo ha fatto ora....)...B.Wright, Crowder vanno bene, ma sono poca roba

mi domando se abbia senso tenere duro quest'anno in cui i PO oramai sono un miraggio, sperando di competere "meglio" il prossimo con Dirk in forma dall'inizio e tutti gli altri "rodati"...
me lo domando perchè comunque Dirk, Brand, Marion, Carter hanno senso solo in un team che vuole il titolo, e con tutto il rispetto, ma penso che a meno di ottimi arrivi a poco prezzo, in stile Mayo, ovvero a meno di sorprese (un play in arrivo in estate) sto team ai massimi vertici non ci arriva, e vista l'età...
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by Vitor #41 »

Riusciremo a perdere anche contro Washington?
User avatar
jon koncak
Newbie
Newbie
Posts: 26
Joined: 06/02/2012, 14:47
NBA Team: Orlando Magic

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by jon koncak »

Vitor #41 wrote:Riusciremo a perdere anche contro Washington?
sarà la gara del tedescone formato Dirk :metal:
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by Vitor #41 »

Non mi aspettavo certo di andare a vincere a Miami, ma perdere ancora una volta ai supplementari fa rabbia. Sesto OT stagionale per noi (mi pare massimo della Lega) e il record è 0-6. Da segnalare il trentello di Mayo con 6 ast, la prima di Dirk a livelli Dirkeschi (19+6 in 29' e il canestro per l'OT) e una buona doppia-doppia di Kaman (14+10+3 blks).
Adesso Hornets in casa, poi tre trasferte (Jazz, Clippers, Kings) e poi di nuovo in casa con i Grizzlies.
Il calendario non ci sorride tantissimo e i PO si allontanano sempre di più, ma qualche segnale di ripresa c'è.
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by Giangi »

Image
Image
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by Brian_di_Nazareth »

http://www.youtube.com/watch?v=bbXZ8b6HAZc

You ever have one of those days when a turtle with spikes on his back steals your NBA Championship trophy, then spits fire at you and runs away, only to give you the chance to kill him by dunking a basketball on his head?...neither have I....but evidently it's the kind of thing that happens to Shawn Marion all the time!

:biggrin:
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by Vitor #41 »

sono senza parole :thumbup:

a proposito, qualcuno mica sa come vedere questo?

http://www.youtube.com/watch?v=xBx15sqB174
talo82
Rookie
Rookie
Posts: 122
Joined: 05/12/2011, 12:31
NBA Team: Dallas

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by talo82 »

per me è un segnale positivo anche la faccia di dirk dopo la tripla contro miami che sembrava averci dato la prima vittoria di prestigio dell'anno invece ennesima sconfitta all'ot..peccato..
il documentario lo sto cercando anch'io ma nn trovo niente, cmq esser stato uno di quelli in piedi ad applaudirlo nell'ultima scena del trailer mi da ancora i brividi!
Post Reply