Info sui lavori in corso futuri

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Info sui lavori in corso futuri

Post by Toni Monroe »

Mes amis, i recenti down del forum ci hanno spinto ad una soluzione drastica che non sarà forse la migliore possibile, in assoluto, ma di sicuro renderà le cose molto migliori: dobbiamo sfoltire parecchio il Database, intasato dalla mole di post presenti.

Ci siamo sempre battuti e sbattuti per poter mantenere la nostra storia, i post e i topic passati, ma questo contribuisce a creare dei problemi anche alla stabilità del forum. I dettagli tecnici io non li conosco e non ve li saprei indicare, se fossero necessari mi informerei per ragguagliarvi ma è indiscutibile che sfoltire il database porterà benefici.

Insomma avremo una sezione con i topic in cui si interviene e sposteremo in una sezione distaccata i topic in cui non si è scritto nulla da un anno. Questa sezione distaccata verrà resa accessibile in sola lettura, senza poterci intervenire ma è comunque un compromesso accettabile, secondo me, tra il mantenere la storia e l'avere un forum snello e rapido e -si spera- anche più stabile.

Questo per darvi conto del fatto che le pagine della sezione potrebbero subire una riduzione sensibile.

Non vi dico Viva la spicchia perché Bagatta non mi sta troppo simpatico. Buon basket a tutti. :forza:
Post Reply