Wild West

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Wild West

Post by lebronpepps »

Westbrook non mi piace come giocatore (ma in realtà non mi piace tutta la nouvelle vague dei play NBA,anche per farmi piacere Rondo che gioca nei Celtics ci ho messo un pò), però è indubbio il fatto che abbia un'intensità fisica e una capacità di svoltare le partite con la sua energia che non ha nessuno in questa lega,è un cavallo selvaggio e andrà domato negli anni (anche se con l'andare avanti degli anni non avrà più lo strapotere fisico che ha adesso),perchè le serie Playoff che contano non si giocano alla sua velocità spesso e volentieri (si veda Dallas o Miami) ed è lì che mostra un minimo la corda

il fatto che non sia un simpaticone (e magari non abbia la barba lunga lunga) non attira grossi favori nei giudizi di qualcuno però pur adorando Harden e preferendolo come giocatore credo che Westbrook sia più adatto per quello che è il gioco dei Thunder,il giorno in cui si renderà conto che è un secondo violino perchè ha avuto la sfiga di capitare nella squadra di un fenomeno come Kevin Durant (che a sua volta inizio ad avere il sospetto che verrà ricordato come quello che ha avuto la sfiga di nascere negli anni in cui è esploso Lebron) OKC potrebbe fare il definitivo salto di qualità
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Wild West

Post by andreaR »

ogni volta che leggo il titolo penso al selvaggio west inteso come la conference di spurs thunder e cricca :forza: :forza: :forza:

cmq westbrook lo si può discutere quanto si vuole ma il discorso rimane quello detto dai più, difetti ci sono, ma chi ci metti al suo posto ? cp3 ? poi ?

e allora si ferma tutto li, perchè il buon maynor non ti porta da nessuna parte, altri play ordinati non ti portano da nessuna parte, hai ceduto il barba per "scegliere" westbrook" è stata fatta una scelta, ad oggi non è stata certamente errata, lo si potrà dire alla fine dell'era thunder, fermo restando che i thunder sono di durant, nel senso che togli westbrook e metti un play da 6 e perderanno (esempio) 5 vittorie, toglie kd e di vittorie ne perdi molte molte di più

è questo che westbrook deve capire
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Wild West

Post by Fazz »

Dai, voglio dare nuova linfa alla discussione.

NBA.

Where se un ipercompetitivo 24enne perde la brocca è criminale, se la perde un ipercompetitivo 34enne è colpa del coach happens.

:icon_paper:
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Wild West

Post by SafeBet »

Fazz wrote:Dai, voglio dare nuova linfa alla discussione.

NBA.

Where se un ipercompetitivo 24enne perde la brocca è criminale, se la perde un ipercompetitivo 34enne è colpa del coach happens.

:icon_paper:
ho bisogno di più elementi.
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Wild West

Post by Rakim »

SafeBet wrote:
Fazz wrote:Dai, voglio dare nuova linfa alla discussione.

NBA.

Where se un ipercompetitivo 24enne perde la brocca è criminale, se la perde un ipercompetitivo 34enne è colpa del coach happens.

:icon_paper:
ho bisogno di più elementi.
il primo è Westbrook, il secondo è Kobe. :icon_paper:
Post Reply