ESPN 30 for 30

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
biz
Newbie
Newbie
Posts: 53
Joined: 29/12/2011, 23:47
NBA Team: Miami Heat

ESPN 30 for 30

Post by biz »

Ciao a tutti, non ho trovato il topic che era presente nel forum precedente quindi l' ho riaperto per un paio di domande.
Sono interessato a prendere i vari dvd, o direttamente il cofanetto con tutti i documentari della serie, ma mi sorge un dubbio: è possibile inserire i sottotitoli (anche solo in inglese)?
qualcuno di voi li ha già acquistati e può confermarmi?Nel sito espn non c' è una grande descrizione del prodotto.
Grazie per le eventuali risposte!
Pusio80
Rookie
Rookie
Posts: 147
Joined: 04/12/2011, 1:02
MLB Team: San Francisco Giants (C. Reds)
NFL Team: Cincinnati Bengals (D. Lions)
NBA Team: NU YOK Knickerbockers
Location: Firenze

Re: ESPN 30 for 30

Post by Pusio80 »

Ciao, magari non ti interessa perché ti va bene lo stesso vederli via cpu ma per informazione (sicuramente lo saprai già) ricorda che i cofanetti dagli Usa sono leggibili solo in Region 1 (Usa e Canada). Poi magari ci sono modi per vederli comunque sulla TV, ma almeno sulla mia non riesco a vederli e infatti non ho preso il cofanetto che cerco da tanto tempo. Per ora ne ho 28 sul MySky che però mi occupano un sacco di spazio, sono tentato ad acquistare l'edizione tedesca (si trova sulla versione italiana di Amazon) ma ho trovato disponibile solo il Volume 2 e non è specificato cosa c'è dentro e non riesco a trovare il modo di avere informazioni a riguardo.
Per i sottotitoli non è specificato, se prendi la versione americana è anche probabile che non ci siano, mentre in quella tedesca visto che c'è scritto che sono in lingua inglese è probabile invece che ci siano. Ma è una mia personale interpretazione..
biz
Newbie
Newbie
Posts: 53
Joined: 29/12/2011, 23:47
NBA Team: Miami Heat

Re: ESPN 30 for 30

Post by biz »

grazie mille!in effetti non avevo pensato alle limitazioni, vedrò di informarmi meglio, ancora grazie comunque!
Post Reply