Sognare non costa nulla - Il topic delle fantatrade

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Sognare non costa nulla - Il topic delle fantatrade

Post by Rakim »

Non trovavo il vecchio, che a suo tempo mi pare andasse abbastanza di moda quindi ne apro uno nuovo.

Inizio subito con una mia proposta, basata sulle ultime voci di mercato, probabilmente tutta fuffa o simili, ma mi è venuta in mente un'idea e ve la butto li.
Rumors:
- KG ai Clips X Bledsoe e Jordan
- Smith vorrebbe avrebbe i Celtics in cima alla lista

Invece che singole mi pare interessante un'idea di trade a tre.
I Clips invece che girare quel pacchetto ai Celtics lo girano ad Atlanta, che avrebbe finalmente il centro per spostare Horford in ala e una PG giovane e in ascesa.
Ad LA va appunto KG, che dubito disdegnerebbe la trade, andare ai Clippers vorrebbe dire renderli definitivamente una contender e probabilmente la prima forza dell'Ovest.
Boston prenderebbe Josh Smith, che mi pare un miglior fit rispetto a Bledsoe e DeAndre.

Ci sarebbe da aggiungere lo scambio Rondo-Howard, così da riunire i due amiconi senza testa della Georgia, ma da tifoso Lakers me lo auguro poco. Dovesse mai accadere tutto ciò non mi stupirei sei Ainge, che quando c'è da tradare e disfare non guarda in faccia nessuno, tagliasse a fine stagione, o provasse a scambiare subito, PP per ringiovanire ancora l'organico.
Last edited by Rakim on 16/02/2013, 20:09, edited 1 time in total.
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Sognare non costa nulla - Il topic delle fantatrade

Post by SafeBet »

vado con la mia:

demarcus cousins per durant.
visto che dmc è un po' più futuribile magari okc dovrebbe metterci dentro anche una seconda.
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Sognare non costa nulla - Il topic delle fantatrade

Post by DODO29186 »

Lavorando su quanto già pensato da Rakim:

http://espn.go.com/nba/tradeMachine/?tradeId=cxhkjz5

Praticamente: i Celtics accettano la trade dei Clippers (Garnett x Jordan+Bledsoe), poi girano DeAndre + Rondo agli Hawks che in cambio danno J-Smoove+Teague (entrambi in scadenza) e filler a Boston che a quel punto gira uno tra Teague e Bledsoe ad un'altra squadra per un pezzo mancate. E in tutto questo ha ancora l'asset Pierce da giocarsi.

Atlanta out: Smith, Teague + filler

Atlanta in: Rondo, Jordan

- Senso: Smith e Teague sono da rifirmare, il primo non vuole, il secondo non si sa e potrebbe chiedere troppo. Cosi facendo si impacchettano due scadenze e si tira fuori una top PG firmata a cifre oneste per 3 anni e un centro vero (sopravvalutato ma) firmato anch'egli con un triennale e perfetto per spostare Al Horford in PF.

Boston out: Garnett, Rondo

Boston in: Bledsoe, Smith, Teague, filler

- Senso: ricostruzione e abbassamento del cap senza perdere troppo in competitività. Smith va in PF con Green che si prepara a sostituire Pierce, al centro c'è un buco ma ci sono i giovani. Il reparto guardie affollato chiede una cessione: una tra Teague o Bledsoe (per me il primo) va girato ad un'altra squadra (magari insieme a P-Square) per prendere un pezzo mancante (Big Al? Trade con Sacto? Quello che volete insomma) e presentarsi al via con la stessa fame che ha sempre caratterizzato questa maglia, ma con la metà degli anni!

Clippers out: Jordan, Bledsoe

Clippers in: Garnett

- Senso: vincere ora! Paul rifirma di sicuro, indi Bledsoe è di troppo. KG su Jordan è un upgrade infinito e per due anni si tenta seriamente l'assalto al titolo, comunque vada CP3 e Griffin rimangono in casa sotto nuovo contratto.
User avatar
Marbury 3
Newbie
Newbie
Posts: 21
Joined: 09/12/2011, 14:28

Re: Sognare non costa nulla - Il topic delle fantatrade

Post by Marbury 3 »

Deron Williams x Josh Smith.

Qualche mese di gestione palla un pò così e così e prima dell'inizio dei playoff dalla Cina con furore Stephon Marbury in regia, a casa.

Sogno....

Marbury Johnson Wallace Smith Lopez, Da Big Five
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Sognare non costa nulla - Il topic delle fantatrade

Post by LeatherBoy »

Post Reply