Rookie of the Year - Season 2012/13

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
W4rrick
Newbie
Newbie
Posts: 65
Joined: 07/03/2010, 22:27

Re: Rookie of the Year - Season 2012/13

Post by W4rrick »

Beh manca talmente tanto.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Rookie of the Year - Season 2012/13

Post by Radiofreccia »

Kendall Marshall in D-League, ai Bakersfield Jam. Non lo conoscevo prima dei Suns, ma ricordo che ne parlavate tutti molto bene.
Cosa è realmente successo ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
borrito
Rookie
Rookie
Posts: 102
Joined: 16/01/2009, 16:44

Re: Rookie of the Year - Season 2012/13

Post by borrito »

damian lillard rookie of the year a mani basse...
apprezzo e molto i rookie dei warriors: credo che sia riservato loro il giusto trattamento, al fine di inserirli piano piano senza bruciarli, harrison barnes su tutti, tra un paio di anni potrà essere davvero uno che conta: ha attacco,sia in penetrazione che da 3,ottime doti atletiche che lo fanno andare bene a rimbalzo e in difesa, è ancora acerbo, ma viene su molto bene. Stessa cosa per Shved, scienziato in attacco per essere al primo anno in nba e da europeo, ma la difesa latita ancora.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Rookie of the Year - Season 2012/13

Post by andreaR »

non vincerà ma barnes è fortissimo, ha avuto la fortuna di capitare al posto giusto nel momento giusto ma ha volta de l'impressione di stare in questa lega da anni invece che da mesi, da non esperto di college qualcuno mi sa dire perchè è sceso fino alla 7 ? se non sbaglio se ne parlava come di una primissima scelta, no ?
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Rookie of the Year - Season 2012/13

Post by GecGreek »

andreaR wrote:non vincerà ma barnes è fortissimo, ha avuto la fortuna di capitare al posto giusto nel momento giusto ma ha volta de l'impressione di stare in questa lega da anni invece che da mesi, da non esperto di college qualcuno mi sa dire perchè è sceso fino alla 7 ? se non sbaglio se ne parlava come di una primissima scelta, no ?
diciamo che è mancato un pò di attributi a marzo e le sue quotazioni erano un overrated uscito dall'HS. Se poi conti che tutti quelli davanti son cmq prospetti di livello non è così assurdo.. Cmq imho si intravedeva già un gran bel giocatorino pronto a portare il suo mattoncino nel contesto giusto da subito.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Rookie of the Year - Season 2012/13

Post by andreaR »

dio mio quanto è assurdamente forte lillard
biz
Newbie
Newbie
Posts: 53
Joined: 29/12/2011, 23:47
NBA Team: Miami Heat

Re: Rookie of the Year - Season 2012/13

Post by biz »

ammetto di non seguire la situazione phoenix, quindi per altri potrebbe non essere una sorpresa, ma vedendo gli highlights ho avuto un colpo al cuore...finalmente kendall :notworthy:
giocatore che l' anno scorso mi faceva davvero impazzire..spero riesca ad acquistare minutaggio sostanzioso le prossime stagioni..
User avatar
The Freak
Rookie
Rookie
Posts: 308
Joined: 01/11/2009, 13:51
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Rookie of the Year - Season 2012/13

Post by The Freak »

biz wrote:ammetto di non seguire la situazione phoenix, quindi per altri potrebbe non essere una sorpresa, ma vedendo gli highlights ho avuto un colpo al cuore...finalmente kendall :notworthy:
giocatore che l' anno scorso mi faceva davvero impazzire..spero riesca ad acquistare minutaggio sostanzioso le prossime stagioni..
Anche io stravedevo per lui prima del draft.
Ho visto qualche sprazzo di partita, e secondo me è un po' deludente per come tratta il pallone e come spesso perde palla cercando l'assist. Non è (ancora) lo stesso che giocava a North Carolina.
Diamogli tempo, perchè effettivamente è da poco che hai iniziato a giocare regolarmente.
Post Reply