Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
WolvesFan25
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Location: Ascoli Piceno

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by WolvesFan25 »

Come vedete Marcus Smart? Io non mi fiderei tanto di prenderlo alla 1
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by aeroplane_flies_high »

WolvesFan25 wrote:Come vedete Marcus Smart? Io non mi fiderei tanto di prenderlo alla 1
Giocatore molto intrigante, forse non sarà mai un primo violino NBA, ma occhio!
Io direi un Jarrett Jack più evoluto (da freshman ricorda il Jack senior a Georgia Tech).
Listato 6-4 per 225, come struttura fisica mi ricorda Wade (6-4 200), anche se non ha l'esplosività dell'ex Marquette.
Grande leadership, guida i compagni e sa prendersi la squadra sulle spalle nei momenti che contanto delle partite che contano (finora... vediamo quando i riflettori sono al massimo).
In prospettiva può diventare una point guard devastante difensivamente, mentre in attacco non credo diventerà mai una prima opzione, ma potrebbe rifinire il tiro da fuori (ad oggi poco preciso nella meccanica e poco oculato nella selezione) e diventare la spalla perfetta di una superstar.

Io credo che lui e Otto Porter non siano offensivamente dei super, ma che in un draft come questo portino degli intangibles tali da rendere difficile per entrambi una chiamata fuori dalla 5. JIm Boeheim ha detto che secondo lui Otto Porter è la prima assoluta al prossimo draft... potrebbe essere nel giusto... e magari Smart essere la due.
User avatar
WolvesFan25
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Location: Ascoli Piceno

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by WolvesFan25 »

Per il momento ci sono 5 o 6 giocatori che si battono per avere la 1 scelta
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by slevin17 »

aeroplane_flies_high wrote:
WolvesFan25 wrote:Come vedete Marcus Smart? Io non mi fiderei tanto di prenderlo alla 1
Giocatore molto intrigante, forse non sarà mai un primo violino NBA, ma occhio!
Io direi un Jarrett Jack più evoluto (da freshman ricorda il Jack senior a Georgia Tech).
Listato 6-4 per 225, come struttura fisica mi ricorda Wade (6-4 200), anche se non ha l'esplosività dell'ex Marquette.
Grande leadership, guida i compagni e sa prendersi la squadra sulle spalle nei momenti che contanto delle partite che contano (finora... vediamo quando i riflettori sono al massimo).
In prospettiva può diventare una point guard devastante difensivamente, mentre in attacco non credo diventerà mai una prima opzione, ma potrebbe rifinire il tiro da fuori (ad oggi poco preciso nella meccanica e poco oculato nella selezione) e diventare la spalla perfetta di una superstar.

Io credo che lui e Otto Porter non siano offensivamente dei super, ma che in un draft come questo portino degli intangibles tali da rendere difficile per entrambi una chiamata fuori dalla 5. JIm Boeheim ha detto che secondo lui Otto Porter è la prima assoluta al prossimo draft... potrebbe essere nel giusto... e magari Smart essere la due.
io ormai stravedo per porter, e lo dico da un pò che questo giocatore farà ottime cose anche in nba. se dipendesse da me lui sarebbe la prima scelta a questo draft: tra l'altro in nba lo vedo molto simile a paul george, forse anche un pò più forte e completo rispetto all'ala dei pacers..... :metal:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
WolvesFan25
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Location: Ascoli Piceno

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by WolvesFan25 »

Cauley Stein, Goodwin e Poythress forse rimangono al college
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by aeroplane_flies_high »

WolvesFan25 wrote:Cauley Stein, Goodwin e Poythress forse rimangono al college
O forse no... visto che Randle ha scelto oggi UK, trasformando la prossima classe di freshman di Kentucky "la migliore della storia"

http://espn.go.com/college-sports/recru ... commitment

A mio parere Goodwin si dichiarerà sicuramente, mentre Poytress e Cauley Stein rischiano di finire al secondo giro e farebbero bene a pensarci
User avatar
WolvesFan25
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Location: Ascoli Piceno

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by WolvesFan25 »

aeroplane_flies_high wrote:
WolvesFan25 wrote:Cauley Stein, Goodwin e Poythress forse rimangono al college
O forse no... visto che Randle ha scelto oggi UK, trasformando la prossima classe di freshman di Kentucky "la migliore della storia"

http://espn.go.com/college-sports/recru ... commitment

A mio parere Goodwin si dichiarerà sicuramente, mentre Poytress e Cauley Stein rischiano di finire al secondo giro e farebbero bene a pensarci
Questa cosa l"avevo letta su sportando, se non ricordo male anche Drummond disse lo scorso anno che non voleva dichiararsi eppoi alla fine si è dichiarato, ti do comunque ragione sul fatto che gli conviene entrare quest"anno a Cauley Stein e Poythress
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by slevin17 »

poythress mi ha deluso davvero in questa stagione. doveva essere nelle previsione una scelta top 3 (massimo top 5) ed invece ha giocato molto male, o meglio ha fatto il minimo indispensabile. mi ha dato anche la netta impressione di "nascondersi" nei momenti chiave delle partite, quasi come a non volersi prendere responsabilità. ovviamente, sia che resti a kentucky sia che vada al piano di sopra in nba, dovrà necessariamente eliminare questo suo difetto perchè il talento c'è ma questa sua mancanza rischia di fargli fare una carriera da vero mediocre.....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by Cava »

Questa è pesante: è venuto fuori che Muhammad è in realtà un '92, non un '93.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by »Dwight Howard« »

questi solo ora l'han scoperto? :forza:
è pure una lottery pick
[align=center]Image[/align]
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by Cava »

»Dwight Howard« wrote:questi solo ora l'han scoperto? :forza:
è pure una lottery pick
Yes, scoperto solo ora. Tra l'altro a poche ore dal suo esordio al Torneo NCAA, da vedere come scenderà in campo con questa notevole pressione.
Lottery pick credo lo sarà ugualmente, ma rischia seriamente di essersi giocato le prime tre scelte.
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by aeroplane_flies_high »

Cava wrote:
»Dwight Howard« wrote:questi solo ora l'han scoperto? :forza:
è pure una lottery pick
Yes, scoperto solo ora. Tra l'altro a poche ore dal suo esordio al Torneo NCAA, da vedere come scenderà in campo con questa notevole pressione.
Lottery pick credo lo sarà ugualmente, ma rischia seriamente di essersi giocato le prime tre scelte.
Non credo che il problema sia l'anno in più, anche se ha il suo peso.
Purtroppo attorno a sto ragazzo c'è un alone di problemi e comportamenti, anche familiari, poco edificanti.
Il talento è da prima scelta assoluta, ma chi lo prende rischia di trovarsi tra le mani un Michael Beasley...
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by Cava »

aeroplane_flies_high wrote:Non credo che il problema sia l'anno in più, anche se ha il suo peso.
Di per sè forse no, ma comunque era già vecchio per la sua classe: ci sono senior del suo stesso anno, per fare un esempio. Di sicuro molti addetti ai lavori storceranno il naso di fronte a come il ragazzo e la famiglia hanno gestito il tutto.
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
Posts: 345
Joined: 03/09/2008, 21:11
NBA Team: Orlando Magic
Location: La punta dello stivale

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by Oliver PIG Miller »

Il problema di Shabazz mi sembra a naso più che altro la famiglia ed il contesto che lo circonda,perchè onestamente come testa non mi sembra uno alla Beasley.
In campo il suo approccio mentale mi sembra positivo come tipo di atteggiamento,mi sembra uno che ha la voglia giusta e l'attitudine per competere,poi molte volte può andare fuori giri o sbagliare approccio,ma non mi sembra un difetto strutturale come può essere quello di Beasley,ma piuttosto una questione di inesperienza.
Secondo me sto ragazzo uscirà fuori alla lunga,certo conoscendo l'ambente Nba e i vari scout che ci lavorano,che potrebbero non sceglierti perchè ti puzza l'alito,tenderei a pensare che qualche posizione potrebbe perderla,ma neanche tantissime visto il talento rapportato alla media di questo draft...
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by Cava »

Dentro Eric Moreland, per ora "testing the waters" ma non è che ci sia molto tempo per testare alcunchè. A me piace molto, uno pterodattilo che con un po' di lavoro può diventare qualcosa di vicino a Larry Sanders nonostante in attacco ci sia da lavoraci un bel po'; già "vecchiotto", non mi stupirei se decidesse di rimanere dentro.
Post Reply