Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by Cava »

ThunderUP! wrote:Mi sapete indicare qualche sito di mock draft degno di nota?
Uno ce n'è:
http://www.draftexpress.com/


Ah, riguardo a Noel: operato oggi, dai sei agli otto mesi di stop.
ThunderUP!
Rookie
Rookie
Posts: 459
Joined: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by ThunderUP! »

Cava wrote:
ThunderUP! wrote:Mi sapete indicare qualche sito di mock draft degno di nota?
Uno ce n'è:
http://www.draftexpress.com/


Ah, riguardo a Noel: operato oggi, dai sei agli otto mesi di stop.
ti ringazio, è quello che di solito controllavo sempre negli anni scorsi..
Già che ci sei sfrutto le tue competenze per un'informazione, secondo te nel range in cui i thunder dovrebbero scegliere con la pick di Toronto (quindi salvo imprevisti diciamo tra la 9 e la 12) c'è qualche lungo con movimenti da post degni di nota, o comunque con punti nelle mani?
perchè da quello che leggevo in giro giustamente la priorità di Presti sarebbe un lungo offensivamente decente, in alternativa probabilmente si andrebbe su un esterno che possa giocare da 3-4 con attitudine difensiva (Porter? sempre che arrivi fin li)
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by Cava »

ThunderUP! wrote: Già che ci sei sfrutto le tue competenze per un'informazione, secondo te nel range in cui i thunder dovrebbero scegliere con la pick di Toronto (quindi salvo imprevisti diciamo tra la 9 e la 12) c'è qualche lungo con movimenti da post degni di nota, o comunque con punti nelle mani?
perchè da quello che leggevo in giro giustamente la priorità di Presti sarebbe un lungo offensivamente decente, in alternativa probabilmente si andrebbe su un esterno che possa giocare da 3-4 con attitudine difensiva (Porter? sempre che arrivi fin li)
Ah boh, troppo presto per dire chi ci possa essere e dove. Tieni conto che per quanto riguarda il lungo buono in attacco pare che OKC sia forte da tempo su Vorontsevich del CSKA.
La mia idea principale da inizio anno è che se Saric si dichiara i Thunder vadano su di lui, al massimo possono lasciarlo ancora in Europa; e negli ultimi tempi mi sta salendo forte la candidatura di Adetokunbo in proposito, con il probabile Hoop Summit a spingerlo molto in alto.
ThunderUP!
Rookie
Rookie
Posts: 459
Joined: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by ThunderUP! »

Cava wrote:
ThunderUP! wrote: Già che ci sei sfrutto le tue competenze per un'informazione, secondo te nel range in cui i thunder dovrebbero scegliere con la pick di Toronto (quindi salvo imprevisti diciamo tra la 9 e la 12) c'è qualche lungo con movimenti da post degni di nota, o comunque con punti nelle mani?
perchè da quello che leggevo in giro giustamente la priorità di Presti sarebbe un lungo offensivamente decente, in alternativa probabilmente si andrebbe su un esterno che possa giocare da 3-4 con attitudine difensiva (Porter? sempre che arrivi fin li)
Ah boh, troppo presto per dire chi ci possa essere e dove. Tieni conto che per quanto riguarda il lungo buono in attacco pare che OKC sia forte da tempo su Vorontsevich del CSKA.
La mia idea principale da inizio anno è che se Saric si dichiara i Thunder vadano su di lui, al massimo possono lasciarlo ancora in Europa; e negli ultimi tempi mi sta salendo forte la candidatura di Adetokunbo in proposito, con il probabile Hoop Summit a spingerlo molto in alto.
Su Vorontsevich in effetti mi ricordo che se n'era parlato quest'estate visto che aveva fatto un provino, se non mi confondo con qualcun altro...però onestamente non ce l'ho ben presente, anche perchè quest'anno non ho mai avuto tempo di guardare un po di eurolega...
Ma secondo te invece Saric sarebbe un giocatore scelto così in alto? intendo con la pick di Toronto...perchè poi salvo scambi pre-draft avremmo anche la nostra pick (diciamo una 28) e la seconda scelta di Charlotte che sarebbe una 31..
effettivamente con tutte queste pick a disposizione per poter salire/scendere/scambiare, è veramente arduo capire a cosa possa puntare Presti in questo draft...
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by Cava »

ThunderUP! wrote: Su Vorontsevich in effetti mi ricordo che se n'era parlato quest'estate visto che aveva fatto un provino, se non mi confondo con qualcun altro...però onestamente non ce l'ho ben presente, anche perchè quest'anno non ho mai avuto tempo di guardare un po di eurolega...
Workout non ne ricordo, ma tieni presente che il vostro nome di punta per lo scouting internazionale è David Vanterpool, uno che nel CSKA praticamente ci vive da otto anni.
Il punto comunque è che per una squadra come i Thunder i need non credo saranno primari nell'operare una scelta, ci sono altre risorse al di fuori dal draft che si possono utilizzare con profitto e che il front office ha dimostrato di conoscere.
ThunderUP! wrote: Ma secondo te invece Saric sarebbe un giocatore scelto così in alto? intendo con la pick di Toronto...perchè poi salvo scambi pre-draft avremmo anche la nostra pick (diciamo una 28) e la seconda scelta di Charlotte che sarebbe una 31..
Assolutamente sì, Saric vale senza problemi la top10, anche perchè a livello contrattuale è tutto meno che blindato. La vera domanda è se si dichiarerà già quest'anno, e proprio per questo parlarne oggi lascia il tempo che trova.
User avatar
galians
Newbie
Newbie
Posts: 15
Joined: 13/12/2011, 21:09
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Miami Heat

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by galians »

Burke fa bene a rimanere un altro anno?
Dovesse dichiararsi per questo draft, dove potrebbe essere scelto?
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by mr.kerouac »

solo a me Reggie Bullock sembra fatto dal sarto per essere un ottimo elemento di complemento in una squadra di medio-alto livello NBA?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by Fedepanthers »

mr.kerouac wrote:solo a me Reggie Bullock sembra fatto dal sarto per essere un ottimo elemento di complemento in una squadra di medio-alto livello NBA?
Non sei l'unico :forza:
User avatar
WolvesFan25
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Location: Ascoli Piceno

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by WolvesFan25 »

Come vedete Noel a Minnesota?
ThunderUP!
Rookie
Rookie
Posts: 459
Joined: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by ThunderUP! »

WolvesFan25 wrote:Come vedete Noel a Minnesota?
In un'eventuale coppia con Love lo vedrei bene bene, se invece rifirmerete Pekovic (e immagino che per tenerlo serviraà un bel contratto) puntandoci quindi forte, Noel lo vedrei abbastanza sacrificato
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by slevin17 »

WolvesFan25 wrote:Come vedete Noel a Minnesota?
con la "sfiga" che c'è in squadra gli si prospetta una carriera alla greg oden. prima del draft vi conviene organizzare una visita guidata a lourdes e fare un bel bagno nell'acqua santa..... :fischia:
cmq è difficile che riuscirete a prenderlo, nonostante l'infortunio non esce dalle prime 3. vi serve la botta di fortuna alla lottery, ma trattandosi di fortuna appunto, credo che non ci sarà nulla da fare..... :laughing:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
WolvesFan25
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Location: Ascoli Piceno

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by WolvesFan25 »

slevin17 wrote:
WolvesFan25 wrote:Come vedete Noel a Minnesota?
con la "sfiga" che c'è in squadra gli si prospetta una carriera alla greg oden. prima del draft vi conviene organizzare una visita guidata a lourdes e fare un bel bagno nell'acqua santa..... :fischia:
cmq è difficile che riuscirete a prenderlo, nonostante l'infortunio non esce dalle prime 3. vi serve la botta di fortuna alla lottery, ma trattandosi di fortuna appunto, credo che non ci sarà nulla da fare..... :laughing:
Concordo pienamente con te siamo troppo sfortunati
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by Cava »

Pare in arrivo l'ufficialità dell'addio al college di Tony Mitchell, saggia scelta direi.

Ed è arrivata anche l'ufficialità della presenza di Karasev all'Hoop Summit, ottima notizia.
User avatar
WolvesFan25
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Location: Ascoli Piceno

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by WolvesFan25 »

Mitchell buon giocatore
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Post by aeroplane_flies_high »

Sta per partire la march madness, in realtà già con i tornei di conference abbiamo avuto un preambolo interessante.

Direi che il nome più in ascesa è quello di Shane Larkin, playmakerino di Miami che ha portato i suoi al primo titolo della ACC, dominando per tutto il torneo e suggellando il tutto con una prestazione monstr in finale contro UNC.
Preciso da fuori, pericoloso in penetrazione con tear drop dai 3 metri, sa innescare i compagni perdendo raramente il controllo, sia da pick&roll che dal palleggio verso il pitturato.
E' un sophomore e potrebbe andare in lotteria già quest'anno (dice che torna ma s'ha da vedere).

Vorrei invece porre i riflettori sul NIT, torneo di consolazione che quest'anno vedrà comunque tanti prospetti interessanti:
Goodwin, Poytress e Cauley-Stein di UK, ad inizio stagione proittati in lottery.
Len, possibile scelta nelle 10.
CJ Wilcox, bubble firtst rounder, ma farebbe meglio a giocarsi il senior year.
Isaiah Austin, lungo dal grande potenziale tecnico/atletico, anch'egli possibile lottery pick.
Jahii Carson, freshman rivelazione di Arizona State, playmaker piccolino ma con grandi istinti realizzativi (sesto uomo in chiave NBA?).
Dwight Powell, 4-5 con centimetri e tiro da fuori che potrebbe interessare anche a metà primo giro.

Stay tuned
Post Reply