NBA, il topic generalista

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
User avatar
Maverick81
Rookie
Rookie
Posts: 288
Joined: 03/11/2011, 16:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Monferrato

Re: NBA, il topic generalista

Post by Maverick81 »

Toni Monroe wrote:Ma Roy era a fine contratto quando ha annunciato il ritiro? E qualcuno sa perché ha scelto di tornare a Minnie? C'erano dissapori con Portland o è stata una questione di cap?
no, non era a fine contratto, credo scadesse nel 2014. non poteva tornare a Portland perchè hanno usato l'amnesty su di lui.
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: NBA, il topic generalista

Post by Toni Monroe »

Maverick81 wrote:
Toni Monroe wrote:Ma Roy era a fine contratto quando ha annunciato il ritiro? E qualcuno sa perché ha scelto di tornare a Minnie? C'erano dissapori con Portland o è stata una questione di cap?
no, non era a fine contratto, credo scadesse nel 2014. non poteva tornare a Portland perchè hanno usato l'amnesty su di lui.

Capito. Grazie. :biggrin:
User avatar
-Jay-
Rookie
Rookie
Posts: 269
Joined: 23/05/2008, 13:29
Location: Cesena
Contact:

Re: NBA, il topic generalista

Post by -Jay- »

Tra l'altro mi sembra di aver capito che abbia firmato per 2 anni con Minnie per tornare appena possibile a Portland. Ovvero alla fine del suo precedente contratto con loro... credo XD
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA, il topic generalista

Post by andreaR »

l'atlantic diventa veramente una division di ferro con bynum sotto, certo che un morbidone come lui doversi confrontare regolarmente con mazzolatori come garnett chandler è una bella rogna, inizia bene anche l'avventura di valanciunas ehehe

invece con la partenza di howard e johnson la southeast non diventa qualcosa di agghiacciante, diventano quasi intriganti anche i bobcats, con washington che ha buone chance di far bene
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: NBA, il topic generalista

Post by Toni Monroe »

Per Bynum questo è il punto di non ritorno. In una squadra senza un killer (di compagni) come Kobe può avere lo spazio che vuole. Ora sta a lui: o esplode o implode. Io non sono sicurissimo che esploderà ma ora dipende solo da lui.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA, il topic generalista

Post by andreaR »

sarà la prima opzione senza dubbio, morbido resterà morbido, a meno che, come dicevo, confrontandosi regolarmente con gente ruvida lo porti a migliorare, anche perchè a phila non credo venga accudito come ai lakers, punta di diamante si, ma non bimbo viziato
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA, il topic generalista

Post by andreaR »

quando iniziano più o meno in trainig camp, c'è voglia...
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: NBA, il topic generalista

Post by Rakim »

Il famoso NBA Rank di ESPN sta per giungere alle sue battute finali e c'è già stata qualche discreta perla. Melo è stato messo alla 17 con scusante la scarsa attitudine difensiva (vero eh), ma dando una sbirciatina veloce mi pare che avanti a lui avrà gente come Blake Griffin, che va bene che è strapompato, ma in attacco manco allaccia le scapre al 7 dei Knicks e in difesa è anch'egli molto lontano dalla decenza e se non ho seguito male la vicenda in top 15 dovrebbe entrare anche Gasol.
Anche mettere Josh Smith alla 31, dopo la stagione che è fatto, mi pare un pò ingeneroso. Alla 30, per dire han messo il compagno Al Horford.
Comunque son sempre classifiche, contano quello che contano (00000), ma son fatte veramente da panico...
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: NBA, il topic generalista

Post by tzara »

Rakim wrote:Il famoso NBA Rank di ESPN sta per giungere alle sue battute finali e c'è già stata qualche discreta perla. Melo è stato messo alla 17 con scusante la scarsa attitudine difensiva (vero eh), ma dando una sbirciatina veloce mi pare che avanti a lui avrà gente come Blake Griffin, che va bene che è strapompato, ma in attacco manco allaccia le scapre al 7 dei Knicks e in difesa è anch'egli molto lontano dalla decenza e se non ho seguito male la vicenda in top 15 dovrebbe entrare anche Gasol.
Anche mettere Josh Smith alla 31, dopo la stagione che è fatto, mi pare un pò ingeneroso. Alla 30, per dire han messo il compagno Al Horford.
Comunque son sempre classifiche, contano quello che contano (00000), ma son fatte veramente da panico...
Come scrissi su twitter, già dalla posizione 500 si capiva che sembravano scritte da qualcuno che non li aveva mai visti giocare. Poi ovviamente esagero, ma già dall'inizio si notava una certa...incoerenza.
Ora non che Anthony non si possa valere una posizione del genere, anzi, facendo due conti al massimo può valersi un posto 2-3-4 posizioni avanti, che conta o non conta. Come giustamente fai notare, è CHI gli metti davanti che fa venire dei seri dubbi sulla competenza di chi fa ste cose. Se su Gasol una percentuale rilevante potrebbe anche metterlo davanti a 'Melo (io no, ad esempio, ma comunque li metterei vicini) uno come Blake Griffin messo in alto veramente mi fa riflettere su dove stiamo andando a finire con il basket di oggi.
Assumessero Goat almeno (ma poi lo aveva mai finito il famoso top 25 all time?)..
User avatar
BomberDede
Senior
Senior
Posts: 1248
Joined: 01/06/2008, 13:27

Re: NBA, il topic generalista

Post by BomberDede »

per me lo scandalo è griffin. mi dispiace per il ragazzo perchè sembra davvero in gamba e desideroso di migliorarsi però ha un considerazione mostruosa totalmente immotivata...

andrà a finire per starmi sulle scatole per lui :dohut0:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA, il topic generalista

Post by andreaR »

Oct. 5 -- NBA Europe Live 2012 (Boston Celtics @ Ulker Fenerbahce in Istanbul, Turkey at Ulker Sports Arena)
Oct. 6 -- NBA Europe Live 2012 (Dallas Mavericks @ Alba Berlin in Berlin, Germany at O2 World)
Oct. 7 -- NBA Europe Live 2012 (Boston Celtics @ EA7 Emporio Armani in Milan, Italy at Mediolanum Forum)
Oct. 7 -- NBA Mexico Games 2012 (N.O. Hornets vs. Orlando Magic in Mexico City, Mexico at Mexico City Arena)
Oct. 9 -- NBA Europe Live 2012 (Dallas Mavericks @ FC Barcelona in Barcelona, Spain at Palau Sant Jordi)
Oct. 11 -- NBA China Games 2012 (Miami Heat vs. L.A. Clippers in Beijing, China at MasterCard Arena)
Oct. 14 -- NBA China Games 2012 (Miami Heat vs. L.A. Clippers in Shanghai, China at Mercedes-Benz Arena)
Oct. 19 -- NBA Canada Series (Toronto Raptors vs. New York Knicks in Montreal, Canada)
Oct. 24 -- NBA Canada Series (Minnesota Timberwolves vs. Detroit Pistons in Winnipeg, Canada)
Oct. 30 -- 2012-13 Season Tips Off
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA, il topic generalista

Post by andreaR »

secondo voi cosa influisce nella valutazione mediatica di una franchigia ? intendo proprio a livello percettivo

esempio:

quando penso ai cavaliers non ci penso in aspetto negativo, mentre se penso ai wizards o i bobcats o i kings penso all'opposto, quando poi in realtà vai a vedere i risultati e i giocatori e parliamo di squadracce da record perdenti
t mac#3
Rookie
Rookie
Posts: 511
Joined: 15/11/2011, 0:19

Re: NBA, il topic generalista

Post by t mac#3 »

Perchè i Cavaliers fino a quando c'era il 23 erano una contender, mentre le altre sono squadre che da almeno 5 anni sono senza nè capo nè coda e non si intravede una via di uscita per queste. Anche perchè di fenomeni usciti dagli ultimi 3-4 draft ce ne sono pochini..
alleniverson3
Rookie
Rookie
Posts: 853
Joined: 18/07/2007, 21:47
Location: philadelphia

Re: NBA, il topic generalista

Post by alleniverson3 »

Volevo chiedere c'è qualche sito dove dicono quanti voti hanno preso i giocatori per l'all star game?
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA, il topic generalista

Post by andreaR »

dite che copeland lo trova un contrattino con un buon minutaggio il prossimo anno ?
Post Reply