Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by Winnipeg Jets »

Che sia in fase terminale lo dite voi, io ho detto che è molto malata secondo quanto diceva sia il fratello di Tyreke sia alcuni giornalisti di Sacramento.
Poi se voi volete fare gli sciacalli per farvi belli dicendo che è terminale invece io ho scritto molto malata dipende dal vostro grado di sensibilità e qualità umana, che nella fattispecie mi pare bassino.
Volete la cartella clinica della signora? Provate a chiederla a Tyreke, magari adducendo come motivazione che volete controllare se uno su un forum italiano scrive cose giuste o vuole solo danneggiare l'affare Seattle-Maloof, provate, forza..poi mi dite cosa vi risponde.
Della trade invece chiedete a Kurt Helin, a Marc Stein, a Jason Jones.
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by Marcomax »

Winnipeg Jets wrote:Che sia in fase terminale lo dite voi, io ho detto che è molto malata secondo quanto diceva sia il fratello di Tyreke sia alcuni giornalisti di Sacramento.
Poi se voi volete fare gli sciacalli per farvi belli dicendo che è terminale invece io ho scritto molto malata dipende dal vostro grado di sensibilità e qualità umana, che nella fattispecie mi pare bassino.
Volete la cartella clinica della signora? Provate a chiederla a Tyreke, magari adducendo come motivazione che volete controllare se uno su un forum italiano scrive cose giuste o vuole solo danneggiare l'affare Seattle-Maloof, provate, forza..poi mi dite cosa vi risponde.
Ripeto: posta una fonte dove si parla della trade Barbosa e Collins per Evans, del veto di quest'ultimo e di tutto il resto.
Game Over, bye-bye.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by Winnipeg Jets »

Marcomax wrote:
Ripeto: posta una fonte dove si parla della trade Barbosa e Collins per Evans, del veto di quest'ultimo e di tutto il resto.
Le ho indicate.
Se non sai leggere non è un problema mio. Sciacallo.
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by slevin17 »

Winnipeg Jets wrote:Che sia in fase terminale lo dite voi, io ho detto che è molto malata secondo quanto diceva sia il fratello di Tyreke sia alcuni giornalisti di Sacramento.
se 2 persone leggono e capiscono allo stesso modo, allora ti dico sinceramente: impara a scrivere!
Winnipeg Jets wrote:Poi se voi volete fare gli sciacalli per farvi belli dicendo che è terminale invece io ho scritto molto malata dipende dal vostro grado di sensibilità e qualità umana, che nella fattispecie mi pare bassino.
il tuo livello di bassezza è ormai famoso in tutto il forum, nessuno potrebbe mai scendere più in basso di te.....
Winnipeg Jets wrote:Volete la cartella clinica della signora? Provate a chiederla a Tyreke, magari adducendo come motivazione che volete controllare se uno su un forum italiano scrive cose giuste o vuole solo danneggiare l'affare Seattle-Maloof, provate, forza..poi mi dite cosa vi risponde.
relax....che mi sembra che sta storia ti sta ossessionando!!!
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by Winnipeg Jets »

slevin17 wrote:
Winnipeg Jets wrote:Che sia in fase terminale lo dite voi, io ho detto che è molto malata secondo quanto diceva sia il fratello di Tyreke sia alcuni giornalisti di Sacramento.
se 2 persone leggono e capiscono allo stesso modo, allora ti dico sinceramente: impara a scrivere!
Winnipeg Jets wrote:Poi se voi volete fare gli sciacalli per farvi belli dicendo che è terminale invece io ho scritto molto malata dipende dal vostro grado di sensibilità e qualità umana, che nella fattispecie mi pare bassino.
il tuo livello di bassezza è ormai famoso in tutto il forum, nessuno potrebbe mai scendere più in basso di te.....
Winnipeg Jets wrote:Volete la cartella clinica della signora? Provate a chiederla a Tyreke, magari adducendo come motivazione che volete controllare se uno su un forum italiano scrive cose giuste o vuole solo danneggiare l'affare Seattle-Maloof, provate, forza..poi mi dite cosa vi risponde.
relax....che mi sembra che sta storia ti sta ossessionando!!!
Non mi pare un problema mio, io ho scritto questo
Winnipeg Jets wrote:Evans ha la madre molto malata e l'ha portata a Sacramento, non vuole trasferirsi almeno fino alla prossima offseason.
E non ho nemmeno editato.
Se 2 persone non sanno leggere e una è uno sciacallo (non tu, che dopo hai ammesso subito l'errore) non può essere un problema mio. O vogliamo dire che in Germania siccome tutti votavano Hitler allora era una brava persona?
Su..

Per il resto sulla bassezza io rimango della mia idea, la gente ha letto, chi chiede cartelle cliniche e dubita della veridicità della malattia di una persona che ha diabete di tipo 2 il cui figlio è pure testimonial dell'associazione contro la malattia siete voi, dopo tutto.
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by Marcomax »

Winnipeg Jets wrote:
Marcomax wrote:
Ripeto: posta una fonte dove si parla della trade Barbosa e Collins per Evans, del veto di quest'ultimo e di tutto il resto.
Le ho indicate.
Se non sai leggere non è un problema mio. Sciacallo.

No.
Non hai postato assolutamente alcun link ad articoli o podcats o video che testimoni l'esistenza di quella possibile trade, del veto e di tutto il resto.

Avanti, sto aspettando.
Game Over, bye-bye.
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by ride_the_lightning »

ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by Winnipeg Jets »

Marcomax wrote: No.
Non hai postato assolutamente alcun link ad articoli o podcats o video che testimoni l'esistenza di quella possibile trade, del veto e di tutto il resto.

Avanti, sto aspettando.
Con nomi, cognomi, indicazioni nemmeno riesci a trovar nulla.
Sciacallo e analfabeta informatico, visto che nemmeno riesci a usare google.
Dovrei perdere tempo con gente che ha il QI di un comodino dell'IKEA a cercargli la roba su google? Ma cosa credete che sia, Gino Strada?

Basta basta, ho già perso troppo tempo con gente che non rispetta i malati di diabete e ci fa sciacallaggio o con chi nel 2013 non riesce a trovarsi un articolo su google.
Se voglio fare missione umanitaria vado all'AVULS o alla Caritas, qua voglio parlare di basket, con gente magari di un livello umano diverso dal tuo.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by Winnipeg Jets »

Ma non gli rispondere a sti 2 che non hanno rispetto nemmeno della gente malata.
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by slevin17 »

winnipeg te lo dico con tutto il cuore e diciamo da "amico": alcune volte devi usare bene le parole (hai detto che io e marco abbiamo sensibilità e qualità umana bassini e non mi sembra che conosci me o lui così bene da poter emettere sti giudizi, almeno parlo per quanto mi riguarda). te l'avevo già scritto una volta (nel topic dei kings), ma non mi hai capito. te lo ripeto di nuovo: sono i tuoi modi che creano ostilità (almeno questo vale per me), io capisco pure che puoi essere fatto così caratterialmente, ma almeno visto che non si parla a voce ma le cose in questo forum si devono necessariamente scrivere, prima di digitare qualcosa di offensivo/sgradevole/poco garbato nei confronti di un altro utente, conta fino a 10 e fai in modo di tenerti il giudizio/epiteto/considerazione per te.
almeno questo gradirei che tu facessi nei miei confronti, con gli altri non è un problema mio e non mi riguarda ma se casomai ancora volessi avere un dialogo con me cerca di tenerti nei binari, altrimenti (come poi è successo) anche io ti rispondo per le rime sui tuoi stessi toni. spero che tu abbia compreso il mio pensiero.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by Winnipeg Jets »

slevin17 wrote:winnipeg te lo dico con tutto il cuore e diciamo da "amico": alcune volte devi usare bene le parole (hai detto che io e marco abbiamo sensibilità e qualità umana bassini e non mi sembra che conosci me o lui così bene da poter emettere sti giudizi, almeno parlo per quanto mi riguarda). te l'avevo già scritto una volta (nel topic dei kings), ma non mi hai capito. te lo ripeto di nuovo: sono i tuoi modi che creano ostilità (almeno questo vale per me), io capisco pure che puoi essere fatto così caratterialmente, ma almeno visto che non si parla a voce ma le cose in questo forum si devono necessariamente scrivere, prima di digitare qualcosa di offensivo/sgradevole/poco garbato nei confronti di un altro utente, conta fino a 10 e fai in modo di tenerti il giudizio/epiteto/considerazione per te.
almeno questo gradirei che tu facessi nei miei confronti, con gli altri non è un problema mio e non mi riguarda ma se casomai ancora volessi avere un dialogo con me cerca di tenerti nei binari, altrimenti (come poi è successo) anche io ti rispondo per le rime sui tuoi stessi toni. spero che tu abbia compreso il mio pensiero.
Guarda che da parte mia mi sembra che con te problemi non ce ne siano, ho visto che hai capito subito.
E' l'altro la che da mesi mi sta facendo vero e proprio stalking forumistico, per il resto ripeto, non essendo nessuna associazione umanitaria che scrive da questo nick evito di perder tempo, vai tranquillo.
Ho già fatto un'altra volta l'errore di postare fonti, articoli a quello stalker, mi rispose che non gli andavano bene perché le parole erano messe come non gli piaceva, la pagina era troppo difficile da capire, pioveva, la corrente dell'ENEL era troppo bassa di tensione, il monitor era sporco di polvere..
Quello li è, speriamo che l'Altissimo sia clemente e lo grazi.
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by slevin17 »

ride, io ci ho provato. purtroppo continua ad insultare. non so da quale fuoco sacro gli provenga sta cosa. fa niente.....solo che a leggere alcune cose si rimane delusi. è basket, è uno sport....non vedo tutta sta foga da esprimere in malo modo e volgarmente. chiudo qui sennò si scatena il putiferio.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by slevin17 »

Winnipeg Jets wrote:
slevin17 wrote:winnipeg te lo dico con tutto il cuore e diciamo da "amico": alcune volte devi usare bene le parole (hai detto che io e marco abbiamo sensibilità e qualità umana bassini e non mi sembra che conosci me o lui così bene da poter emettere sti giudizi, almeno parlo per quanto mi riguarda). te l'avevo già scritto una volta (nel topic dei kings), ma non mi hai capito. te lo ripeto di nuovo: sono i tuoi modi che creano ostilità (almeno questo vale per me), io capisco pure che puoi essere fatto così caratterialmente, ma almeno visto che non si parla a voce ma le cose in questo forum si devono necessariamente scrivere, prima di digitare qualcosa di offensivo/sgradevole/poco garbato nei confronti di un altro utente, conta fino a 10 e fai in modo di tenerti il giudizio/epiteto/considerazione per te.
almeno questo gradirei che tu facessi nei miei confronti, con gli altri non è un problema mio e non mi riguarda ma se casomai ancora volessi avere un dialogo con me cerca di tenerti nei binari, altrimenti (come poi è successo) anche io ti rispondo per le rime sui tuoi stessi toni. spero che tu abbia compreso il mio pensiero.
Guarda che da parte mia mi sembra che con te problemi non ce ne siano, ho visto che hai capito subito.
E' l'altro la che da mesi mi sta facendo vero e proprio stalking forumistico, per il resto ripeto, non essendo nessuna associazione umanitaria che scrive da questo nick evito di perder tempo, vai tranquillo.
Ho già fatto un'altra volta l'errore di postare fonti, articoli a quello stalker, mi rispose che non gli andavano bene perché le parole erano messe come non gli piaceva, la pagina era troppo difficile da capire, pioveva, la corrente dell'ENEL era troppo bassa di tensione, il monitor era sporco di polvere..
Quello li è, speriamo che l'Altissimo sia clemente e lo grazi.
fatevi le vostre ragioni ma ti ripeto: guarda alcune parole che usi......non fanno piacere non solo a chi sono rivolte ma credo neanche ad un esterno che viene qui per leggere qualcosa. ecco cosa cerco di dire.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Winnipeg Jets
Senior
Senior
Posts: 1823
Joined: 10/11/2011, 12:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by Winnipeg Jets »

slevin17 wrote: fatevi le vostre ragioni ma ti ripeto: guarda alcune parole che usi......non fanno piacere non solo a chi sono rivolte ma credo neanche ad un esterno che viene qui per leggere qualcosa. ecco cosa cerco di dire.
Me ne farò una ragione ma ti assicuro che se nessuno mi attacca io me ne sto buono a riportare le mie notizie per amore della verità.
Testimonia il fatto che ho sempre avuto rogne solo con lui, che è un certo tipo di persona, e basta, con te ci si scontra anche duramente ma poi torna tutto nella normalità (almeno da parte mia..), con quello li non si capisce perché no, o meglio, si capisce, chiaramente.
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by Marcomax »


Ognuno di questi link riporta di un possibile interesse di Boston per Evans, si può trovare anche molto altro su questa falsariga.

Da nessuna parte però viene riportato di una trade Evans x Barbosa e Collins praticamente fatta.
Da nessuna parte si parla di un Evans che ha messo il veto su quella possibile trade(cosa che come già sottolineato non avrebbe tecnicamente proprio potuto fare).
Da nessuna parte si parla della nuova situazione legata alla madre che avrebbe condizionato il tutto(il diabete come detto non è un problema nato ieri).


Sto ancora aspettando una qualche fonte concreta che possa confermare tutto ciò.
Game Over, bye-bye.
Post Reply